Eh allora fai cm ti ho detto prima tanto se nn fai wipe data nn perdi nulla![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note tramite Tapatalk
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Scusate, una domanda: mi si blocca e riavvia il telefono (FC ) ogni volta che faccio partire la fotocamera in modalità video. La fotocamera di questa rm è quela diciamo nuova, quella che premendo sul dislpay appaiono i comandi per capirci.
Esiste una patch? E' un problema solo mio? nel caso, dove posso trovare l'app originale? VI ringrazio.
ROcky Balboa Ma quello che sto cercando di dirvi è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare, allora tutto il mondo può cambiare!!!
Uhm, come mai non la trovo? Ho solo la fotocamera nuova. Dove posso rimediare apk ? ( e non so se si può installare direttamente )
ROcky Balboa Ma quello che sto cercando di dirvi è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare, allora tutto il mondo può cambiare!!!
probabilmente l'installazione non è andata a buon fine reinstalla lo zip da recovery senza wipe ciao
a me è da ieri che il tasto blocca/sblocca non funziona più! Però per accenderlo funziona quindi non penso sia rotto. Ho provato a reinstallare la rom ma niente da fare :/ Mi ha dato questo problema dopo aver usato il cell come navigatore. Cioè dopo aver chiuso la navigazione ho poggiato il cell e subito dopo l'ho visto riavviarsi. E si è riavviato più volte di fila dopo O.o
prova a cambiare il kernel twrp con il philz è la prima cosa che ho fatto e non ho avuto problemi ciao
Ma visto che ci siamo,qualcuno usa WAZE il navigatore? A me succede con questa rom che quando inserisco un evento, nella schermata di destra, dopo che ho inserito e esco dal layer di inserimento, la pagina della mappa mi rimane nera. e l'unica cosa che posso fare è uscire e rientrare.