Visualizzazione stampabile
-
Ieri ho riscontrato una cttiva indicazione della batteria.... dovevofare delle piccole riprese e andando in fotocamera e poi selezionando il video mi si bloccava il cell costringendomi a riavviarlo.. questoper 3 volte e alla terza sono passato dall ondicazione di meta' batteria a quela del 15% rendendo inutilizzabili tutte le features e solo il 2g.... che consigliate adesso ho inatalato battery calibration e testo il tutto...suggerimenti???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
Raga a voi airview funziona solo se sulle opzioni s pen attivate l'icona passagio penna vero?a me fa cosi con tutte le rom su base lsz che ho provato.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si si ovvio xké quando si illumina l'icona di passaggio della spen vuol dire ke c'é una funzione airview!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note tramite Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da 7raiden7
Per chiunque avesse dubbi/problemi con la nuova recovery:
1) Non vi è più distinzione tra wipe e format: si isa il comando busybox rm -rf che è la pulizia più completa che si può fare in Linux (si, Android è compilato con Linux)
2) I backup sono nella cartella TWRP/nome_che_avete_scelto, e vanno ripristinati dall'apposito menu, l'ho già fatto e non ho avuto nessun problema
3) possibilità di backuppare anche la partizione preload, che con tutte le custom ROM odierne è fondamentale!
4) possibilità di ripristinare solo alcune parti del backup
5) se dovete flashare uno zip andate su Install e selezionate lo zip
Quindi se io voglio fare full format e wipe vado nella sezione wipe e li faccio tutti,anche format internal storage,tranne che external storage che riguarda la microsd(sarebbe come format sdcard nella cwm recovery)o sbaglio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ciao a tutti
da ieri ho anche io un note e sto flashando questa rom..
ho intenzione di usarla con il kernel philz ultimo, ma intanto la avvio e la configuro con il suo kernel.
vediamo come và...;)
edit
fantastica rom, ho ritrovato molte feature della mia cara disaster per s2 :D
-
Chi di voi ha provato ad andare sulla camera e poi e' passato in modalita' video??? A me si blocca il cell confermate?? Grazie
-
Quote:
flynet77
Chi di voi ha provato ad andare sulla camera e poi e' passato in modalita' video??? A me si blocca il cell confermate?? Grazie
Appena provato e a me funziona perfettamente :)
-
Quote:
Galaxynotelover89
Quindi se io voglio fare full format e wipe vado nella sezione wipe e li faccio tutti,anche format internal storage,tranne che external storage che riguarda la microsd(sarebbe come format sdcard nella cwm recovery)o sbaglio?
Androidiani App
Fai tutti i wipe come al solito e formatta la sd interna! Ke c'é di strano?
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Androidiani App
Fai tutti i wipe come al solito e formatta la sd interna! Ke c'é di strano?
Roger perche sulla twrp non c'è format emc e format sdcard ,ma solo wipe external storage ed internal storage...
-
non ho capito se posso cambiare tema.
da aaliance rom ota ci sono solo tre scelte di non si capisce cosa
xxlsz stock theme
mini dark
xperia z
che roba sono?
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
non ho capito se posso cambiare tema.
da aaliance rom ota ci sono solo tre scelte di non si capisce cosa
xxlsz stock theme
mini dark
xperia z
che roba sono?
Sono temi (diciamo mini temi e si vede dalla piccola dimensione del pacchetto)che ti modificano solo la ui ma le app rimangono temate pure google
-
Quote:
Galaxynotelover89
Sono temi (diciamo mini temi e si vede dalla piccola dimensione del pacchetto)che ti modificano solo la ui ma le app rimangono temate pure google
Androidiani App
quindi sono solo tre i temi , anzi due visto che uno è stock.
qualcuno li ha provati?
-
Si carini forse l'xperia e' carino ma nulla di che solo per variare.... qualche pagina prima webbamax ha lincato qualche video e qualche indicazione su cone impostarsi un background...guarda bene bene ciaooo
-
Quote:
Galaxynotelover89
Roger perche sulla twrp non c'è format emc e format sdcard ,ma solo wipe external storage ed internal storage...
Androidiani App
Te l'ha già spiegato raiden il xké! Presta più attenzione quando leggi ;)
-
Quote:
flynet77
Si carini forse l'xperia e' carino ma nulla di che solo per variare.... qualche pagina prima webbamax ha lincato qualche video e qualche indicazione su cone impostarsi un background...guarda bene bene ciaooo
Ormai li ho provati tutti, scoprendo che quello stock_only mi ha mandato in loop il telefono.
Forse non era da mettere su questa rom ma solo sulla stock :(
Amen
Rom customizer funziona bene
Invece la ram occupata viaggia sempre sopra l'80 %
http://img.tapatalk.com/d/13/03/20/u8upyput.jpg
Anto
-
state attenti a non mettere altri temi "forestieri" perchè l'alliance ha delle framework personalizzate e mandano in loop il telefono ciao :)
-
Quote:
asmanao
state attenti a non mettere altri temi "forestieri" perchè l'alliance ha delle framework personalizzate e mandano in loop il telefono ciao :)
Ho usato solo quelli presenti nel ota upload alliance ;)
Anto
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Te l'ha già spiegato raiden il xké! Presta più attenzione quando leggi ;)
Quello l'ho letto...raiden mi ha spiegato che i format sono compresi quando fai i vari wipe...io volevo sapere se wipe external storage corrisponde alla microsd e se internal storage corrisponde alla sd interna tutto qui ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da asmanao
anche a me non piaceva il twpr ancora dalla leaked ,installavo il philz ma dopo qualche riavvio in recovery magicamente tornava twpr allora prima di flashare ho aperto la cartella "alliance/tmp/" e ho sostituito il file zImage con quello di philz. tutto ok non ho più avuto problemi. ciao :)
Con quale procedura hai flashato il kernel philz ?basta installarlo come un normale zip dalla twrp recovery e riavviare?
-
si così dovrebbe funzionare ciao
-
Scusate... Io volevo provare la Alliance... Provengo da una rom su base Jelly Bean lsz con kernel Philz
che passaggi dovrei fare per installarla?
Inviato dal mio Galaxy Note N7000 Delirium Sfattucci
-
Quote:
MESSIA111
Scusate... Io volevo provare la Alliance... Provengo da una rom su base Jelly Bean lsz con kernel Philz
che passaggi dovrei fare per installarla?
Inviato dal mio Galaxy Note N7000 Delirium Sfattucci
Guarda qualche paginetta dietro webbamax e anche io abbiamo fatto i soliti wipe ed i soliti formattoni per essere sincero io doppia procedura. Quindi 2 giri di wipes e 2 giri di format e poi un "install from zip" attraverso ma micro sd esterna.... e adesso ti scrivo dalla alliance. Tutto qui.
-
Ciao!
Ho letto sul thread ufficiale di XDA (LINK - Post #6059) che è stato effettuato l'upload del DPI switcher.. :cool:
7raiden7 ha già scritto un commento su XDA.. Come vi trovate..?! Funziona tutto per bene..?! :o
-
li trovi negli updates ota download..sia la mod che lo stock:)
Quote:
AlienwareAR
Ciao!
Ho letto sul thread ufficiale di XDA (
LINK - Post #6059) che è stato effettuato l'upload del DPI switcher.. :cool:
7raiden7 ha già scritto un commento su XDA.. Come vi trovate..?! Funziona tutto per bene..?! :o
-
Quote:
Galaxynotelover89
li trovi negli updates ota download..sia la mod che lo stock:)
Ciao!
Sì, grazie.. L'avevo già letto su XDA.. ;) La mia domanda era riferita a voi: ovvero avete già provato il DPI switcher..?! :o
E per il resto funziona tutto alla grande..?! :)
-
Domanda banale, serve per cambiare i dpi a 240 ecc.?
Ma mi mantiene le pagine già impostate? O mi resetta tutto?
Altra info, quale modem consigliate di usare, in termini di potenza segnale, e consumo batteria considerato che ho come gestore tre?
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao!
Sì, grazie.. L'avevo già letto su XDA.. ;) La mia domanda era riferita a voi: ovvero avete già provato il DPI switcher..?! :o
E per il resto funziona tutto alla grande..?! :)
Funziona il dpi per app, bisogna abilitarlo prima come al solito! Ora provo il dpi switcjer, ma ho visto come funziona, è semplicemente lo script di xperiacle rivisto, quindi funzionerà al 99%!!
Quote:
theblu
Domanda banale, serve per cambiare i dpi a 240 ecc.?
Ma mi mantiene le pagine già impostate? O mi resetta tutto?
Altra info, quale modem consigliate di usare, in termini di potenza segnale, e consumo batteria considerato che ho come gestore tre?
Si serve per cambiare i dpi o del sistema o della singola app! Mantiene tutto e non resetta niente! Ricordati di avere un altro lancher perché il TW lavora o a 320 o da 166 a 173!
Per il modem io ho sempre usato lo LSA, o lo LRI! ora sono su LSO ma non trovo troppe differenze!
-
Quote:
7raiden7
Funziona il dpi per app, bisogna abilitarlo prima come al solito! Ora provo il dpi switcjer, ma ho visto come funziona, è semplicemente lo script di xperiacle rivisto, quindi funzionerà al 99%!!
Si serve per cambiare i dpi o del sistema o della singola app! Mantiene tutto e non resetta niente! Ricordati di avere un altro lancher perché il TW lavora o a 320 o da 166 a 173!
Per il modem io ho sempre usato lo LSA, o lo LRI! ora sono su LSO ma non trovo troppe differenze!
Ciao!
Quindi con Nova Launcher Prime non ci dovrebbero essere problemi..! ;)
A questo punto, avendo a disposizione la risoluzione 240 DPI sono davvero tentato di flashare questa nuova Alliance JB.. :)
In verità, sono in dubbio perché vorrei provare per la prima volta una AOSP, nello specifico la Paranoid Android PA 3.10 ...
Suggerimenti..?!?!?! :o
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao!
Quindi con Nova Launcher Prime non ci dovrebbero essere problemi..! ;)
A questo punto, avendo a disposizione la risoluzione 240 DPI sono davvero tentato di flashare questa nuova Alliance JB.. :)
In verità, sono in dubbio perché vorrei provare per la prima volta una AOSP, nello specifico la Paranoid Android PA 3.10 ...
Suggerimenti..?!?!?! :o
Se non hai mai provato è D'OBBLIGO!! Non te ne pentirai! Ritornerai quando ti mancheranno le S-Pen features ;)
-
Quote:
7raiden7
Se non hai mai provato è D'OBBLIGO!! Non te ne pentirai! Ritornerai quando ti mancheranno le S-Pen features ;)
Ciao!
Ah ah ah..! Direi che sei stato decisamente chiaro..! ;)
Dai, allora vedrò di provare prima questa Paranoid Android 3.10..! :)
Thanks!
-
Labparanoid è bella ma ogni rom ha qualche pecca e questa per esempio ha il battery drain enorme sul mio smartphone.... mah!!!
-
Ragazzi su base cyanogen io vi consiglio la Asylum.
Io l'ho messa da qualche giorno e oggi con governor pesasusq e scheduler sio per la prima volta sto raggiungendo dei risultati buoni con la batteria.
La velocità del sistema è sorprendente e io la tengo con densità 280.
Semplicemente stupenda.
-
Discussione alliance? Ciao
-
Io mi trovo bene ragazzi ma ho un problema con la batteria.. secondo voi é tutto normale? http://img.tapatalk.com/d/13/03/21/5yryzy2e.jpg
O questa: http://img.tapatalk.com/d/13/03/21/eqeqesur.jpg
Qui il wipe battery non esiste...
-
Ragazzi quì parliamo di alliance e non di altro :) altrimenti facciamo confusione!
-
Quote:
rogerthebest
Ragazzi quì parliamo di alliance e non di altro :) altrimenti facciamo confusione!
Credo abbia comperso benissimo.... io ho una alliance....
-
Ok scusate, avevo letto che un utente aveva problemi di batteria e volevo dare un consiglio
-
Ragazzi perfettamemte ignorante in materia di dpi, ho messo lo switcher ma nn sò come si usa ed esattamente a cosa serve! Qualcuno lo sà? :)
-
Quote:
rogerthebest
Ragazzi perfettamemte ignorante in materia di dpi, ho messo lo switcher ma nn sò come si usa ed esattamente a cosa serve! Qualcuno lo sà? :)
Se non vuoi mettere cose per modificare i dpi
Puoi sempre gestire le dimensioni delle icone attraverso un laucher come novalauncer che trovi nel market!!! Ciao ciao
-
A me interesserebbe avere tipo il menù impostazioni come i tablet a 2 colonne o anke più icone nella home! É possibile con questo programma?
-
Quote:
rogerthebest
A me interesserebbe avere tipo il menù impostazioni come i tablet a 2 colonne o anke più icone nella home! É possibile con questo programma?
I dpi sono i Dots Per Inches, Punti Per Pollice! Da qui capisci che un minore numero di dpi indica un ridimensionamento del framework.
Ci tengo a precisare che questo NON ha NULLA a che fare con la risoluzione, che rimane sempre e comunque 800x1280!
In particolare:
L'intervallo (320dpi, 214dpi)== Interfaccia Phone
L'intervallo (177dpi, 213dpi)== Interfaccia Phablet (Nexus 4 per intenderci)
L'intervallo (160dpi, 176dpi)== Interfaccia Tablet.
Quello che richiedi tu è ottenibile in Phablet o Tablet!
Prima vai su Alliance Xposed, attiva i moduli anche non Alliance, riavvia, vai su impostazioni, Alliance Control, cambia dpi e scegli 213 o meno!