Qualcuno ha flashato la build di oggi?
Impressioni?
Qualcuno ha flashato la build di oggi?
Impressioni?
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
No, io non penso di flasharle fino a quando il changelog non mi aggrada xD!
PS: ho appena zippato lo zip delle Black GApps! L'ho fatto io, l'ho provato e funziona! Se avete problemi (io li ho avuti con Maps e Google Now perché le avevo installate male precedentemente) basta scaricare l'applicazione corrispondente dal Play Store, disinstallarla e installare quella dal mio zip!!
Ricordo che le Apps non le ho blackate io, ma le ho solo raccolte in un unico zip
EDIT: eccovi il file: https://docs.google.com/file/d/0B4_p...it?usp=sharing
Fatemi sapere se avete problemi (tranquilli, l'ho provato prima) fatemi sapere che farò il possibile!
Ultima modifica di 7raiden7; 10-04-13 alle 22:51
giaris (11-04-13)
Update 11/04/13 - Feedback
Per quanto riguarda i problemi, purtroppo è capitato ancora una volta che non trovasse più la rete..
Non so se dipenda dal fatto che io abbia Vodafone, anyway non c'era disponibile nessun servizio di rete.
Riavviato il Note è andato tutto a posto..![]()
7raiden7 (11-04-13)
OP aggiornato con il report dell'utente expinox (in attesa di rilasciarti il thx)!
A proposito expinox, hai trovato lag perché hai il kernel del 03.04.. Ne abbiamo parlato: in breve, settando i mali driver del Note8.0 con 3 frequenze per la GPU, si vede che la frequenza minima è troppo bassa per il nostro terminale! Consiglio di flashare un kernel alternativo o il kernel del 27.03 (metto il link in OP, l'avevo rimosso)
expinox (11-04-13)
Ah, bene, grazie per l'info, allora domani provo a cambiare kernel.
A parer tuo quello del 27 è meglio di tutti quelli che seguono?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di expinox; 11-04-13 alle 23:29
7raiden7 (11-04-13)
expinox (12-04-13)
raga ho provato ad installare gli apk eliminati dalla rom per avere gli sfondi animati che uso ma il primo apk LiveWallpapers lo installa senza problemi poi quando installo LiveWallpapersPicker mi dice che non lo riesce ad installare perchè??? ho provato ad riavviare ma nulla booo help!!![]()