ragazzi che voi sappiate, si può disabilitare la navigation bar stile tablet? a me non piace e vorrei toglierla.
Grazie e ciao
ragazzi che voi sappiate, si può disabilitare la navigation bar stile tablet? a me non piace e vorrei toglierla.
Grazie e ciao
Beh certo che si può! Ma di default non è attiva, il che significa che l'hai attivata! Ad ogni modo devi modificare il build.prop, guarda il primo post su "come attivare PIE" perché non ricordo il nome esatto della stringa che devi cambiare!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
grazie Raiden, è la mia prima 4.2.2 e non sapevo che il pie fosse legato alla navbar... anzi a dire la verità l'ho installata proprio per provare le nuove funzionalità. Ora disabilito il pie e tutto torna ok.
Ciao
Lo faccio volentieri ma, come dicevo qualche post fa, non trovo i settaggi della ROM tipo CPU e altro che sulla vecchia cyanogen che usavo sull'x8 erano sotto una specifica voce Impostazioni Cyanogenmod.
Come intervengo per modificare i vari parametri?
A questo punto avrai capito che la sto usando così com'è ma mi piacerebbe poterli modificare.
Grazie mille.
Edit: un'altra cosa, premendo a lungo il tasto centrale compaiono le attività recenti, ma Gestione Attività dov'è finito? Per intenderci la schermata con Svuota RAM Chiudi tutte le app ecc.
Ultima modifica di expinox; 10-04-13 alle 17:31
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
Intanto grazie per la risposta.
Allora, da impostazioni/applicazioni vado come con qualunque ROM a Gestisci Applicazioni, io cercavo Gestione Attività che é un' altra cosa e su ROM stock e derivate era presente premendo a lungo il Taso home ( ma questa era più che altro una curiosità, non l'ho mai usata granché).
Invece per l'altra cosa, a cui tengo di più, in impostazioni non vedo la voce prestazioni, dovrebbe essere subito visibile o si attiva da qualche parte?
Grazie.
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
expinox (10-04-13)
Beh, non è proprio legato alla PIE: una volta attivata la PIE puoi rimettere il build.prop com'era prima! Se vuoi la PIE metti Extended Desktop, appena lo disattivi perdi anche la PIE, ma non serve la navigation bar (serve solo per attivare il menu dove attivarla, diciamo!)