CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 52 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 513
Discussione:

[ROM][4.2.2 - CM10.1] Team Asylum CM10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Hai ragione forse dovrei provarlo, tanto non mi interessa che sia fluido (ho solo una pagina in home)!

    Per il resto non so cosa sia gpsd, invece cosa intendi con Personale?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Nel tuo primo screen al post 237 dopo tutte le voci sotto Dispositivo c'è Personale, io ho provato a mettere on o off ma non vedo cosa cambia.
    E Telefono inattivo non ti compare mai?
    P.S. OT ssLauncher è comunque fluidissimo oltre che leggero, inoltre funziona a Pagine, che possono essere di diversi tipi, Copertina ( di cui una diventerà la home ), App drawer ( dove puoi creare cartelle duplicabili nella home a cui poi cambiare nome e stile, nascondere le app che magari hai già altrove o non usi mai e passare con un tap da quelle visibili a quelle nascoste), Gruppo applicazioni ( le app preferite ), Bookmark e Contatti ( fatta molto bene perché con un tap sulla stellina passi dai preferiti a tutti ). Inoltre supporta lo scrolling verticale dinamico in ogni tipo di pagina, 24 stili diversi preimpostati e modificabili per ogni collegamento. Io attualmente ho la home, l'app drawer a destra e contatti a sinistra ma volendo si possono nascondere le pagine e creare dei collegamenti a queste ultime nella home.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato expinox per il post:

    7raiden7 (14-04-13),stexyn (15-04-13)

  3.  
  4. #242
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Nel tuo primo screen al post 237 dopo tutte le voci sotto Dispositivo c'è Personale, io ho provato a mettere on o off ma non vedo cosa cambia.
    E Telefono inattivo non ti compare mai?
    P.S. OT ssLauncher è comunque fluidissimo oltre che leggero, inoltre funziona a Pagine, che possono essere di diversi tipi, Copertina ( di cui una diventerà la home ), App drawer ( dove puoi creare cartelle duplicabili nella home a cui poi cambiare nome e stile, nascondere le app che magari hai già altrove o non usi mai e passare con un tap da quelle visibili a quelle nascoste), Gruppo applicazioni ( le app preferite ), Bookmark e Contatti ( fatta molto bene perché con un tap sulla stellina passi dai preferiti a tutti ). Inoltre supporta lo scrolling verticale dinamico in ogni tipo di pagina, 24 stili diversi preimpostati e modificabili per ogni collegamento. Io attualmente ho la home, l'app drawer a destra e contatti a sinistra ma volendo si possono nascondere le pagine e creare dei collegamenti a queste ultime nella home.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Quelli sono i cosidetti "profili": significa che io poso mettere il profilo normale, dove la suoneria è una, ad um certo volume eccetera. Il profilo silenzioso è per esempio sensa suoneria con vibrazione. Ovviamente questi sono totalemente personalizabili! Io li ho disattivato, perché non me ne faccio nulla!

    Prima o poi lo proverò ssLauncher, grazie ancora delle dritte!!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

    expinox (14-04-13)

  6. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    13
    Smartphone
    samsung galaxy N7000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    negli ultimi giorni ho provato l'NX kernel v1.0.7 di neobuddy . molto fluido ma mi ha dato alcuni problemi di stabilità di connessione sia col 3g che con il wifi inoltre il navigatore funzionava malissimo (non ho idea se sia colpa del kernel o di che altro.. sta di fatto che è la prima volta che funziona male, devo anche dire che è la prima volta che lo uso con la mia build attuale del 03/04). come fluidità lo metto circa alla pari del thor 0.36.8... forse l'nx consuma un filo di più. ieri ho flashato il thor 36.9.4 ( che la prima volta che l'ho provatomi laggava leggermente) e... è una bomba. punto.
    son curioso di provare appena sarà pronto e stabile l'hydracore di maxfu.
    purtroppo non ho dati precisi sul consumo dell'NX perchè ero sotto esame e avevo altro a cui pensare . quindi vi ho riportato solo le impressioni di utilizzo.

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato beast per il post:

    7raiden7 (14-04-13),expinox (14-04-13),stexyn (15-04-13)

  8. #244
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beast Visualizza il messaggio
    negli ultimi giorni ho provato l'NX kernel v1.0.7 di neobuddy . molto fluido ma mi ha dato alcuni problemi di stabilità di connessione sia col 3g che con il wifi inoltre il navigatore funzionava malissimo (non ho idea se sia colpa del kernel o di che altro.. sta di fatto che è la prima volta che funziona male, devo anche dire che è la prima volta che lo uso con la mia build attuale del 03/04). come fluidità lo metto circa alla pari del thor 0.36.8... forse l'nx consuma un filo di più. ieri ho flashato il thor 36.9.4 ( che la prima volta che l'ho provatomi laggava leggermente) e... è una bomba. punto.
    son curioso di provare appena sarà pronto e stabile l'hydracore di maxfu.
    purtroppo non ho dati precisi sul consumo dell'NX perchè ero sotto esame e avevo altro a cui pensare . quindi vi ho riportato solo le impressioni di utilizzo.
    Penso che il problema del gps sia da imputare alla ROM.. Provaa utioizzarlo col Thor e facci sapere

    Maxfu sta lavorando coi sorgenti di Samsung, e darà supporto solo alle ROM TW! Almeno così dice!

    Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

  9. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    13
    Smartphone
    samsung galaxy N7000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Penso che il problema del gps sia da imputare alla ROM.. Provaa utioizzarlo col Thor e facci sapere

    Maxfu sta lavorando coi sorgenti di Samsung, e darà supporto solo alle ROM TW! Almeno così dice!

    Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
    direi che sta lavorando anche per supportare rom AOSP tra cui quelle basate su CM10.1 infatti nella prima pagina del 3D nella voce rom supported figura "JB (4.2.X):
    TouchWiz Based: Not out even leaked yet
    AOSP Based: CM 10.1, SlimBean, AOKP, maybe some PA, ..., ......, and maybe other untested roms. CM and SlimBean has SD card unmuonted at boot. Fixing."
    poi stiamo a vedere che farà...
    per il navigatore appena avrò occasione riproverò.

  10. #246
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beast Visualizza il messaggio
    direi che sta lavorando anche per supportare rom AOSP tra cui quelle basate su CM10.1 infatti nella prima pagina del 3D nella voce rom supported figura "JB (4.2.X):
    TouchWiz Based: Not out even leaked yet
    AOSP Based: CM 10.1, SlimBean, AOKP, maybe some PA, ..., ......, and maybe other untested roms. CM and SlimBean has SD card unmuonted at boot. Fixing."
    poi stiamo a vedere che farà...
    per il navigatore appena avrò occasione riproverò.
    Eh si ma quella è un'info vecchia, se leggi le ultime pagine del thread dice proprio che non garantirà il supporto per le Cyano!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #247
    Senior Droid L'avatar di giaris


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 206 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,

    ho flashato la nightly odierna (con flash pulitissimo).
    Mi aspettavo i famosi lags di cui tutti abbiamo sentito parlare ed invece...Nulla!
    Ho impostato la ROM con coppia scheduler/governor PegasusQ/ROW e gira fluidissima.

    Ora la uso così per un po' e poi, se non sarò soddisfatto, proverò con il kernel Thor.
    Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giaris per il post:

    7raiden7 (14-04-13),expinox (14-04-13)

  13. #248
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaris Visualizza il messaggio
    Ragazzi,

    ho flashato la nightly odierna (con flash pulitissimo).
    Mi aspettavo i famosi lags di cui tutti abbiamo sentito parlare ed invece...Nulla!
    Ho impostato la ROM con coppia scheduler/governor PegasusQ/ROW e gira fluidissima.

    Ora la uso così per un po' e poi, se non sarò soddisfatto, proverò con il kernel Thor.
    Ottimo! Io invece ho spinto il kernel a 1.760GHz e non sto avendo problemi né di surriscaldamento né di stabilità!!

    EDIT: niente ho avuto un riavvio! Consiglio di provare 1704MHz!!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di 7raiden7; 14-04-13 alle 20:19

  14. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

    expinox (14-04-13)

  15. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il kernel che si monta sulla rom (scaricata nella sezione "guida al flash della rom" o simile) è safe giusto? o flasho prima abyss?

  16. #250
    Senior Droid L'avatar di giaris


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 206 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrosas Visualizza il messaggio
    il kernel che si monta sulla rom (scaricata nella sezione "guida al flash della rom" o simile) è safe giusto? o flasho prima abyss?
    Da quale kernel parti?
    Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra

Pagina 25 di 52 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy