CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 52 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 513
Discussione:

[ROM][4.2.2 - CM10.1] Team Asylum CM10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    raiden tu come ti trovi??? io vorrei tentare con questa cyano...solo che sto cercando di farmi una cultura sulle cyano prima di fleshare...xk ho sempre avuto base stock samsung..eheheh
    ho notato xò che molti lamentano durata della batt...ora provo a vedere anche tutte le reintegrazioni delle app tipo s note ecc...ehehehe
    Beh, io sono stato Stock ICS per gran parte del tempo, poi sono passato alla LRI di Soloilmeglio, poi alla Paranoid, poi alla JellyBam, poi di nuovo a ICS, poi a LSZ e, per le performance veramente pessime (ponderate con le mie precedenti) ho deciso di passare nuovamete alle Cyano.

Non ti voglio annoiare in commenti inutili: super performance, ultra personalizzabile, alto battery drain (meno di 3h di schermo acceso, contro le più di 4h stock). Il resto lo trovi tutto in questo thread

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

ntony17 (17-04-13)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Beh, io sono stato Stock ICS per gran parte del tempo, poi sono passato alla LRI di Soloilmeglio, poi alla Paranoid, poi alla JellyBam, poi di nuovo a ICS, poi a LSZ e, per le performance veramente pessime (ponderate con le mie precedenti) ho deciso di passare nuovamete alle Cyano.

Non ti voglio annoiare in commenti inutili: super performance, ultra personalizzabile, alto battery drain (meno di 3h di schermo acceso, contro le più di 4h stock). Il resto lo trovi tutto in questo thread

Grazie... Ma che tu sappia tutte le cyano sn così esose di batt? Anche le cm10 stock nn moddate? O le paranoid ecc ecc... O è la asylum che chiede di più? Grazie amico

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Grazie... Ma che tu sappia tutte le cyano sn così esose di batt? Anche le cm10 stock nn moddate? O le paranoid ecc ecc... O è la asylum che chiede di più? Grazie amico

Come tu dicevo precedentemente la Asylum differisce dalla CM10.1 esclusivamente per essere resa nera, con meno apps di sistema e con un kernel che ha più governor. Nessuna differenza in performance o battery drain (se non quelle portate dall'usare diversi governor/scheduler).

In genere per le ROM basate su CM10.1 quasi nessuno modifica il codice sorgente e compila. Questa è una delle pochissime eccezioni (altre famose eccezioni sono la Carbon ROM e la BeerBong). Quindi direi che tutte le Cyano hanmo le stesse performance e battwry drain. Cambiano solamente in qualche opzione supplementare! La vera differenza la fa un kernel diverso, la ROM influisce molto di meno sulle performance (considera che la gestione della RAM, della Dalvik VM, delle frequenze/voltaggi, del throttling del processore viene tutto gestito dal kernel)!

6. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

ntony17 (17-04-13)

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Come tu dicevo precedentemente la Asylum differisce dalla CM10.1 esclusivamente per essere resa nera, con meno apps di sistema e con un kernel che ha più governor. Nessuna differenza in performance o battery drain (se non quelle portate dall'usare diversi governor/scheduler).

In genere per le ROM basate su CM10.1 quasi nessuno modifica il codice sorgente e compila. Questa è una delle pochissime eccezioni (altre famose eccezioni sono la Carbon ROM e la BeerBong). Quindi direi che tutte le Cyano hanmo le stesse performance e battwry drain. Cambiano solamente in qualche opzione supplementare! La vera differenza la fa un kernel diverso, la ROM influisce molto di meno sulle performance (considera che la gestione della RAM, della Dalvik VM, delle frequenze/voltaggi, del throttling del processore viene tutto gestito dal kernel)!

Grazie raiden... Certo che allora ce ne sn di leggende metropolitane in giro

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Grazie raiden... Certo che allora ce ne sn di leggende metropolitane in giro

Questa è la mia opinione e la mia esperienza, ho provato più volta a mettere script allucinanti, studiato il loro funzionamento, provato modifiche al build.prop, per poi capire che era solo effetto placebo. Stessa cosa per l'assestamento del kernel.

Rimane ad ogni modo la mia opinione, se pensi che non sia così fammi sapere come funziona in realtà

Senior Droid L'avatar di giaris

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 206 volte in 166 Posts
    Predefinito

Avete notato che nelle ultime build, tra le impostazione della fotocamera, c'è l'opzione per salvare le foto sulla scheda SD?

Sono rimasto piacevolmente sorpreso
    Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giaris Visualizza il messaggio
    Avete notato che nelle ultime build, tra le impostazione della fotocamera, c'è l'opzione per salvare le foto sulla scheda SD?

Sono rimasto piacevolmente sorpreso
    Nella build del 10.04 non lo vedo, lo avranno aggiunto dopo ! Tu Giaris monti ancora il Thor? Come ti trovi?

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    122
    Predefinito

Nella build del 10.04 non lo vedo, lo avranno aggiunto dopo ! Tu Giaris monti ancora il Thor? Come ti trovi?

Io ho quella di ieri, che ho dovuto mettere per necessità. Ti spiego.

Ero su build del 29 con kernel Thor (ultima release): tutto è andato ultra bene per giorni fin quando ieri ho spento il telefono per estrarre la SD (volevo controllare la velocità di scrittura): quando, dopo averla reinserita, ho riavviato il cellulare ho capito che qualcosa non quadrava.
    Infatti, dopo un lungo avvio, il cellulare si è piantato sulla schermata di richiesta PIN, con il touch screen non funzionante.
    Ho spento e riavviato in recovery: wipe cache e dalvik ed è ripartito. Ho inserito il pin ma andava in FC la system UI; ho riavviato in recovery e riflashato prima il kernel Thor (ho riavviato ma succedeva lo stesso) poi il kernel CM10.1 ma niente da fare. ROM compromessa.
    Ho riflashato tutto da capo (con l'ultima build ed il kernel Thor) ma adesso sento che il sistema è un po' instabile (ho avuto qualche imputamento ed un un riavvio): non so se imputare la colpa a qualche errore nel flash (non è il primo che faccio!) o alla combinazione kernel/ROM.
    Sono più propenso a credere o che l'hardware del mio amato Note stia andando un po' in crisi o, in alternativa, alla sincronizzazione dell'account da Google: nel prossimo flash vorrei provare a non farle sincronizzare in automatico.

Per ora, comunque, me lo tengo così

Tu hai qualche idea in merito?
    Invece tu come ti stai trovando con il Thor?
    Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra

12. Il seguente Utente ha ringraziato giaris per il post:

7raiden7 (17-04-13)

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giaris Visualizza il messaggio
    Io ho quella di ieri, che ho dovuto mettere per necessità. Ti spiego.

Ero su build del 29 con kernel Thor (ultima release): tutto è andato ultra bene per giorni fin quando ieri ho spento il telefono per estrarre la SD (volevo controllare la velocità di scrittura): quando, dopo averla reinserita, ho riavviato il cellulare ho capito che qualcosa non quadrava.
    Infatti, dopo un lungo avvio, il cellulare si è piantato sulla schermata di richiesta PIN, con il touch screen non funzionante.
    Ho spento e riavviato in recovery: wipe cache e dalvik ed è ripartito. Ho inserito il pin ma andava in FC la system UI; ho riavviato in recovery e riflashato prima il kernel Thor (ho riavviato ma succedeva lo stesso) poi il kernel CM10.1 ma niente da fare. ROM compromessa.
    Ho riflashato tutto da capo (con l'ultima build ed il kernel Thor) ma adesso sento che il sistema è un po' instabile (ho avuto qualche imputamento ed un un riavvio): non so se imputare la colpa a qualche errore nel flash (non è il primo che faccio!) o alla combinazione kernel/ROM.
    Sono più propenso a credere o che l'hardware del mio amato Note stia andando un po' in crisi o, in alternativa, alla sincronizzazione dell'account da Google: nel prossimo flash vorrei provare a non farle sincronizzare in automatico.

Per ora, comunque, me lo tengo così

Tu hai qualche idea in merito?
    Invece tu come ti stai trovando con il Thor?
    Secondo me potrebbe essere qualche script della Asylum che va in conflitto con il Thor! Io fino ad ora ho avuto due SoD, ma non so se imputarli al governor o al Thor!

Purtroppo l'NX è ancora instabile, non mi sento di flasharlo ancora! Se continuo ad avere SoD o freeze riflasharò il kernel del 27, non c'è altra soluzione (il kernel Cyano non ha quei governors aggiuntivi)!

Ti tengo aggiornato!

14. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

giaris (17-04-13)

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    122
    Predefinito

Secondo me potrebbe essere qualche script della Asylum che va in conflitto con il Thor! Io fino ad ora ho avuto due SoD, ma non so se imputarli al governor o al Thor!

Purtroppo l'NX è ancora instabile, non mi sento di flasharlo ancora! Se continuo ad avere SoD o freeze riflasharò il kernel del 27, non c'è altra soluzione (il kernel Cyano non ha quei governors aggiuntivi)!

Ti tengo aggiornato!

E soprattutto, non fare storie con Corininha

16. Il seguente Utente ha ringraziato giaris per il post:

7raiden7 (17-04-13)

Pagina 29 di 52 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio