Spiegati meglio: la ROM ha come launcher "originale" il Nova.
Tu a quale ti riferisci?
GinaTrve (02-06-13)
GinaTrve (02-06-13)
Intendi la touchwiz di Samsung, ovvero quello stock? In caso affermativo, purtroppo non è implementato nella CM10.1 e devi cercare qualche porting.
Per disattivare l'odioso dual panel: http://unionrom.com/galaxyrom/CM10.1/AsylumCM10.1/MoEpDa_Fleshable_Files/N7000/ (scegli quello che ti interessa, anche in basa alla data della build).
Per le foto, avvia la fotocamera, appoggia il dito sullo schermo: ti comparirà il cerchio con i menu. Vai a ore sei (=impostazioni) e dalla prima voce (=memoria) seleziona Scheda SD.
E' un piacere aiutarti
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
GinaTrve (02-06-13)
No, non sono così ignorante da voler avere la TW su una CM 10.1! Hahaha!
Comunque non importa, sto acquisendo familiarità anche con il Nova.
Ultima domanda: combinazione ottimale per il Kernel? Personalmente preferisco un sistema fluido, anche a discapito dell'autonomia, ma se ci fosse una combinazione che riuscisse a conciliare le due necessità sarebbe l'ideale. Al momento ho settato il governor 'SmartAssV2' con scheduler 'Row'.
Per il resto, grazie mille! Gentilissimo.![]()
Lungi da me pensare che tu sia ignorante: non mi permetterei mai! Forse ti riferivi al Trebuchet, il launcher dalla Cyano?
In ogni caso, Io credo che il Nova sia attualmente il miglior launcher in circolazione: vedrai che, una volta presa la mano, non ne potrai più fare a meno!
Quale kernel hai montato?
Ultima modifica di giaris; 02-06-13 alle 13:05
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
(Si, Trebuchet, esatto. 2 settimane di TW mi hanno scombussolato a tal punto da farmi dimenticare il nome del launcher Cyano...)
Ho montato il kernel CM 10.1 Asylum.
Crashland (08-06-13)
In realtà stavo cercando una ROM stabile ed affidabile, dietro alla quale non dover perdere troppo tempo (non ho tempo da dedicare al modding purtroppo, al momento). Mi consigli quel kernel per delle migliori prestazioni o per il semplice gusto dello smanettamento selvaggio?![]()
Ciao a tutti,
Con kernel stock avevo molti lag.
Con il kernel NX 1.3.0 è una scheggia!!
Una domanda, è normale che non vada il thetering WiFi? Riesco ad attivare l'hot spot e la rete è visibile ma la connessione non viene condivisa. È insito nella CM 10.1 O c'è soluzione?
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App