io uso poweramp e nessun problema.. hai fatto i vari wipes? che kernel usi ? e che versione usi ? hai installato qualche mod da recovery ?
Transformers autorobot.it il sito italiano sui Transformers
Ciao Kyo. Lamentano gli stessi problemi anche alcuni utenti di XDA, ma al momento non mi pare di aver individuato un dettaglio comune.
Per rispondere alle tue domande:
Ho fatto tutti i wipes, ho il Kernel stock, ho la versione del 1 Giugno e non ho installato alcun mod.
Ciao a tutti,
Io non ho ancora risolto con il tethering WiFi. Sono l'unico con il problema della non condivisione della connessione?
Ho fatto anche una installazione pulita con la versione del 3 giugno e kernel sia stock che NX 1.3.2
Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Hai modo di provare un'altra SIM, meglio se di altro gestore, nel note configurato come hai detto?
Un'altra prova da fare potrebbe essere l'installazione di una app alternativa per il tethering, da usare al posto di quella nativa. Nel playstore ce ne sono tante.
Facci sapere
Ultima modifica di giaris; 05-06-13 alle 23:09
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
si parlando di mettere la RC3/4 cosa che ovviamente non esiste per n7000 .. noi siamo alle Nightlies... cmq ora provo a mettere la 06/06 io sono fermo alla 31/05 in genere aggiorno ogni 7 giorni