Mi mandi una email al mio indirizzo così provo a risponderti?
Forse così funziona: ora te lo invio con un PM
grazie
Update
Versione attuale 20130625, ovvero del 25 Giugno 2013, in abbinamento con kernel NX v.1.3.8b.
Feedback
L'app AnyDO una volta messo il widget continua a bloccarsi in modo anomalo.
L'app CWMoney non funziona in quanto si blocca in modo anomalo.
Giaris o alien mettevi d'accordo tra di voi così chiudiamo il thread e ne aprite uno nuovo per la Asylum visto che raiden è stato bannato e non può seguire gli aggiornamenti in op.... Fatemi sapere...
Ntony,
perché chiudere il 3d? Solo per aggiornare il titolo e l'OP? in fin dei conti, non mi sembra ci sia questa gran richiesta di assistenza.
In ogni caso, ritengo che a parte l'attività di Sfattucci (che mi sembra ottimamente gestita da lui), purtroppo non c'è molto altro da dire nella sezione Note di Androidiani.
Io personalmente non ho voglia di investire energie nell'aprire e gestire un ulteriore 3d (come già in passato, Stunner, SuperNexus, etc etc) che andrà a morire naturalmente.
Spero tu possa capirmi.
Ovviamente, se hai idee diverse dalle mie, confrontiamoci serenamente![]()
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
ntony17 (29-06-13)
No era solo per mantenere il thread attivo... E giustamente potevi fare copia incolla sulle guide in op di raiden... Cmq si... Sfatticci qui è di casa ed in oltre un ottimo chef... Ci siamo affezionati ai suoi lavori... Ma cmq nex vieta di provare altro... Tieni conto che io ora sto testando la rom s4 di hypersonic (che va molto bene tra l'altro) e poi vorrei farmi un giro sulla angry 4.6...
Io pensavo la Asylum fosse apprezzata da molti e che quindi volevate tenere il thread attivo...![]()
Bhe considerato che è stato bannato non mi pare giusto copiare E incollare le sue guide...
Transformers autorobot.it il sito italiano sui Transformers