CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 52 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 513
Discussione:

[ROM][4.2.2 - CM10.1] Team Asylum CM10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giaris

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 206 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kylebutler Visualizza il messaggio
    Non ridete e poi l'hai detto tu
    mi mancano gli sfondi animati e il calendario/tasks tw stock di mamma samsung.

lo so lo so... ma io non voglio un missile, mi accontento anche di una ferrari.
    Non era mia intenzione ridicolizzarti o schernirti. Nella maniera più assoluta.
    Ti invitavo serenamente a dirci quali funzioni ti mancavano in questa ROM

In fondo, però, se senti la mancanza proprio delle features samsung, soprattutto la tw, non vedo proprio il motivo per stare su una ROM CM!
    Stock ROM tutta la vita!
    Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra

2. Il seguente Utente ha ringraziato giaris per il post:

kylebutler (03-04-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

mi mancano gli sfondi animati e il calendario/tasks tw stock di mamma samsung. e poi che me ne faccio ora del mio magico s-pen che tutti mi invidiavano?

Ciao.

Gli sfondi animati sono presenti nello zip delle apps rimosse al seguente LINK preso dirattamente dal thread ufficiale su XDA..
    Alternative interessanti alle s-pen apps sono già state messe in evidenza da 7raiden7 nel suo post #2..
    Ovviamente il calendario TW qui non funziona, tuttavia anche per quello ci sono alternative molto valide, quali:
    - Google Calendar
    - Simple Calendar Widget

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AlienwareAR per il post:

7raiden7 (03-04-13),kylebutler (03-04-13)

Senior Droid

Smartphone
    G Note 3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Si riferiva a me e al Kernel Thor 0.36.8 che si trova a pagina 112 trovato e messo e devo dire che la ROM è davvero piu veloce fluida e reattiva, ho anche fatto il trucchetto sul Nova Launcher col volume giu.

Personalmente io appena ho flashato la Rom ho scaricato dal Play il Tema Cobalt che ho sempre messo sulle CM perchè base nn mi piacciono, approposito ma nn si può flashare un altra tastierà visto che quella attuale stile ICS l'ho sempre odiata sarebbe bella anche per i colori(blu come la Cyano) quella che avevo sulla Deliriun che era la HDroid Elegance.

Scusate la grammatica, sto in ufficio e devo correre.
    Ultima modifica di porkos13; 03-04-13 alle 17:16

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    122
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    Si riferiva a me e al Kernel Thor 0.36.8 che si trova a pagina 112 trovato e messo e devo dire che la ROM è davvero piu veloce fluida e reattiva, ho anche fatto il trucchetto sul Nova Launcher col volume giu.

Personalmente io appena ho flashato la Rom ho scaricato dal Play il Tema Cobalt che ho sempre messo sulle CM perchè base nn mi piacciono, approposito ma nn si può flashare un altra tastierà visto che quella attuale stile ICS l'ho sempre odiata sarebbe bella anche per i colori(blu come la Cyano) quella che avevo sulla Deliriun che era la HDroid Elegance.
    Certo che puoi mettere la tastiera che più ti aggrada! ce ne sono tante sul playstore
    Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra

Androidiano L'avatar di kylebutler

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Ciao.

Gli sfondi animati sono presenti nello zip delle apps rimosse al seguente LINK preso dirattamente dal thread ufficiale su XDA..
    Alternative interessanti alle s-pen apps sono già state messe in evidenza da 7raiden7 nel suo post #2..
    Ovviamente il calendario TW qui non funziona, tuttavia anche per quello ci sono alternative molto valide, quali:
    - Google Calendar
    - Simple Calendar Widget
    Grazie alien, le avevo già prese. solo che non ho avuto il tempo di selezionare solo quello che mi serviva.
    "purtroppo" il mio note mi serve per lavoro e il calendario è indipensabile per vedere tutto al volo.
    cmq ho preso il digical sembra simile.
    cioè io dico "mi servirebbe il calendario stock" credendo di trovare una soluzione professionale e tecnica all'altezza, e quello mi risponde rimettiti la stock!

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    122
    Predefinito

Grazie alien, le avevo già prese. solo che non ho avuto il tempo di selezionare solo quello che mi serviva.
    "purtroppo" il mio note mi serve per lavoro e il calendario è indipensabile per vedere tutto al volo.
    cmq ho preso il digical sembra simile.
    cioè io dico "mi servirebbe il calendario stock" credendo di trovare una soluzione professionale e tecnica all'altezza, e quello mi risponde rimettiti la stock!
    molto valido è anche acalendar, sia gratis sia a pagamento (anche io lo uso per lavoro ed è affidabile)
    provalo

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giaris per il post:

AlienwareAR (03-04-13),kylebutler (03-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giaris Visualizza il messaggio
    molto valido è anche acalendar, sia gratis sia a pagamento (anche io lo uso per lavoro ed è affidabile)
    provalo
    aCalendar: LINK

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AlienwareAR per il post:

7raiden7 (03-04-13),kylebutler (03-04-13)

Senior Droid

Smartphone
    G Note 3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Scusate ma intendevo la tastiera numerica del telefono e non vorrei scaricarla dal market ma flasharne una da recovery ; e se possibile sempre da recovery una tastiera alfabetica che comprenda anche i numeri al di sopra delle lettere tipo la base JB.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    122
    Predefinito

Scusate ma intendevo la tastiera numerica del telefono e non vorrei scaricarla dal market ma flasharne una da recovery ; e se possibile sempre da recovery una tastiera alfabetica che comprenda anche i numeri al di sopra delle lettere tipo la base JB.

Ho dato un'occhiata al 3d originale su XDA e non ho trovato una risposta alla tua domanda. Aspettiamo il nostro validissimo 7raiden7 per avere maggiori lumi!

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

Intendi il tastierino numerico per comporre un numero da rubrica! Beh, non hai bisogno di flasharlo da recovery, basta installarne sopra un altro! Idem per la tastiera! Non capisco perché vorresti flasharla da recovery! Non è ironico, davvero, perché pensavi al flash tramite recovery?

Quote Originariamente inviato da giaris Visualizza il messaggio
    Ho dato un'occhiata al 3d originale su XDA e non ho trovato una risposta alla tua domanda. Aspettiamo il nostro validissimo 7raiden7 per avere maggiori lumi!
    Grazie Giaris

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 8 di 52 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio