ok ho risolto
il problema era dovuto al fatto che scaricando dal telefono l' app setting me lo trasformava in .zip
myrianto (04-04-13)
UPDATE - 4 Aprile 2013 - Feedback
1. Un paio di volte al risveglio da schermo spento, la rete cellulare non era disponibile..
Una volta riavviato tutto a posto, ovvero la ritrovava. Ho come operatore Vodafone.
Inoltre ho notato che le tacche di segnale inizialmente sono grigie e poi diventano blu.
Dal Menu Impostazioni - Avanzate avevo già impostato il check su HSDPA + HSUPA.
2. E' successa una cosa alquanto singolare...
Nello scrivere un messaggio con What's Up, tenendo premuto il tasto del "." dovrebbe aprirsi una finestra per la scelta della punteggiatura e simboli..
Ebbene, tale finestra non si vedeva più e scorrendo comunque col pennino sullo schermo ricordandomi più o meno a memoria la loro posizione,
inserivo comunque i diversi simboli... Riavviato, tutto normale. Mah...
7raiden7 (04-04-13)
Alien che tastiera usi? Io ho avuto problemi (risolti con una reinstallazione) con swiftkey
Invece modificando i dpi mi si incasina il widget di accuweather.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao.
La tastiera di default della rom. Mi è successo solo una volta, finora...
Anch'io ho il widget AccuWeather ed ho una risoluzione pari a 240 DPI.
Con Nova Launcher Prime ho ridimensionato tale widget, notando che se aumentavo troppo la larghezza avevo una banda verde..
Le suoneie ancora in Upload????????
se può interessare:
ROM: asylum 03 aprile
Kernel: thor 0.36.8 reborn
governoregasusq
scheduler: row
frequenze: 200-1400mhz
durata batteria: (con il 27% di carica rimanente) 23h 32min di cui 1h 35min di schermo acceso e 24 min di chiamate. wifi acceso per circa 15h.
note: ho provato anche il kernel n8mali del 3 aprile e ho riscontrato impuntamenti e scarsa fluidità. provato anche thor 0.36.9-4 meglio del mali ma peggio del thor 0.36.8.
provata anche la configurazione in OC a 1664 con governor ondemand e scheduler Zen ma no ho riscontrato nessun vantaggio. ho provato a settare la frequenza minima a 100mhz ma lagga leggermente.
7raiden7 (04-04-13)
linko le due app che servono per cambiare densità alle singole app
xposed + appsetting
vanno installate entrambe e poi bisogna aprire xposed , fare l'update e riavviare.
poi da xposed module abilitare il modulo appsetting
7raiden7 (04-04-13)