Forse.. Credo sis più facile compilare AOSPA.. Vedremo ;-)
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Salve ragazzi ho un problema,in poche parole 2 giorni fa ho messo questa rom nel mio telefono (fatto in modo perfetto) e ora ogni qualvolta che il telefono blocca lo schermo si spegne...cosa puo' essere? cambiando il kernel potrei risolvere questo problema? oppure devo ripristinarlo???! chiedo perchè mi secca ripristinarlo in quanto l' avevo settato come piaceva a me, e dovrei farlo di nuovo =( . Grazie in anticipo =)
Sembra o un problema di kernel o una installazione non pulita, o qualche app che va in conflitto.
Il mio consiglio è backuppa tutto e riflasha in maniera pulita. Oppure prova a cambiare kernel e rimuovere le app che potrebbero dare conflitto!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ohhh grazie mille,ho cambiato kernel e adesso sto disinstallando le varie app. Comunque volevo chiederti:nel momento in cui volessi flashare di nuovo,dovrei tornare alla rom originale? Oppure posso flashare direttamente dalla cwm che mi ritrovo,quindi senza tornare indietro??grazie mille in anticipo =)
domenikejo92 (18-05-13)
Ciao Raiden7 mica puoi fare un video o uno screenshot dell'ultima rom 7.5.13. Qual'è il kernel che beve di meno? Le blackgapps si mettono dopo quelle normali?grazie
Ultima modifica di fma; 17-05-13 alle 12:51
1) uploadfromtaptalk1368807242406.jpg
2) Quello stock
3) Esattamente :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao Raiden7 vorrei l'icona della batteria come nella versione precedente, cioè quella a semicerchio. Grazie
Quali problemi si riscontrano nell'uso giornaliero di questa rom? Sono interessato a flasharla
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS