Ok, visto che tengo un video con la versione del 19.04.13 che tiene l'icona della batteria a semicerchio, volevo sapere rispetto all'ultima rom quali sono le differenze?Grazie
Versione 14.05 in OP!
Scusate ma ho scoperto solamente oggi dove nascondevano il link xD
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
checco1926 (18-05-13)
7raiden7 (18-05-13)
Raiden7 ho messo la nuova rom 14.05.13 perfetto tiene il semicerchio come batteria.Ti volevo chiedere se il kernel che monta è safe? per il momento consuma niente però ancora non ho fatto il primo ciclo di ricarica.Un'altra cosa non riesco a trovare impostazioni avanzate.Grazie di tutto ciao.
grazie del supporto raiden =)...comunque adesso che è uscita la nuova versione,vorrei aggiornare,che devo fare? soltanto flashare lo zip senza fare nessun wipe e format? =)
ho scoperto che c' è un bug quando si imposta un' immagine nella lookscreen o nella tendina delle impostazioni.Dopo un giorno si ha un continuo riavvio del telefono.Tengo il mio note sotto osservazione, vi faccio sapere come ho novità![]()
Il changelog è piuttosto scarno, solo qialche traduzione di menu in greco (non per noi quindi), e qualche altra stupidaggine!
Prima di tutto: il kernel è safe tranquillo, è quello stock Cyano, né più né meno
Secondo: se mi permetti non c'entra il ciclo di carica, dopo il primo avvio è tutto già "assestato"! Appena smetti di smanettarci i consumi "si assesteranno"!
C'è un tasto apposta per quello xD
Comunque, come puoi leggere in OP, non c'è bisogno di wipes o format :thumbup:
Hai cambiato kernel? Io non ho mai avuto un riavvio pur stressando il Note a bestia!
Con il kernel NX invece ho parecci riavvii!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
domenikejo92 (19-05-13)
nono ho riflashato tutta la rom visto che il problema persisteva...con un mio amico abbiamo scoperto che molto probabilmente dovrebbe essere lo sfondo perchè l' abbiamo tolto e non si è riavviato per niente..ora ho messo la nuova versione rilasciata, vediamo se da problemi ancora..Comunque è quello del mio amico che ha il problema, il mio si è spento soltanto una volta l' ho riflashato e va una bomba...non mi ha dato piu' problemi
7raiden7 (19-05-13)
Ciao Raiden7 volevo chiedere come si può avere la stastubar tutta trasparente? perchè sto provando nel menù seguendo la guida della rootbox per il note 2 ma niente da fare mi rimane sempre la striscia nera sopra,nelle indicazioni della batteria,segnale etc etc.Grazie