CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 221
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP-CM10.1-ParanoidAndroid] Vanilla RootBox for Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fma
    fma non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Eheh purtroppo nella versione del 07.05 c'è un bug con questo! Dovresti prendere manualmente il file e inserirlo nel framework-res.apk! Io purtroppo sono molto occupato mi spiace!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ok, visto che tengo un video con la versione del 19.04.13 che tiene l'icona della batteria a semicerchio, volevo sapere rispetto all'ultima rom quali sono le differenze?Grazie

2.  
    Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fma Visualizza il messaggio
    Ok, visto che tengo un video con la versione del 19.04.13 che tiene l'icona della batteria a semicerchio, volevo sapere rispetto all'ultima rom quali sono le differenze?Grazie
    Sostanzialmente ha aggiornato i sorgenti della Cyano, non ci sono altre grosse modifiche!

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Versione 14.05 in OP!

Scusate ma ho scoperto solamente oggi dove nascondevano il link xD

5. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

checco1926 (18-05-13)

fma
    fma non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Versione 14.05 in OP!

Scusate ma ho scoperto solamente oggi dove nascondevano il link xD

Ciao Raiden7 in effetti è molto difficile trovare nuovi aggiornamenti. Nella nuova versione cosa cambia?Purtroppo la versione del 19.04.13 è stata rimossa e non riesco a trovarla.

7. Il seguente Utente ha ringraziato fma per il post:

7raiden7 (18-05-13)

fma
    fma non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Raiden7 in effetti è molto difficile trovare nuovi aggiornamenti. Nella nuova versione cosa cambia?Purtroppo la versione del 19.04.13 è stata rimossa e non riesco a trovarla.
    Raiden7 ho messo la nuova rom 14.05.13 perfetto tiene il semicerchio come batteria.Ti volevo chiedere se il kernel che monta è safe? per il momento consuma niente però ancora non ho fatto il primo ciclo di ricarica.Un'altra cosa non riesco a trovare impostazioni avanzate.Grazie di tutto ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

grazie del supporto raiden =)...comunque adesso che è uscita la nuova versione,vorrei aggiornare,che devo fare? soltanto flashare lo zip senza fare nessun wipe e format? =)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ho scoperto che c' è un bug quando si imposta un' immagine nella lookscreen o nella tendina delle impostazioni.Dopo un giorno si ha un continuo riavvio del telefono.Tengo il mio note sotto osservazione, vi faccio sapere come ho novità

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Il changelog è piuttosto scarno, solo qialche traduzione di menu in greco (non per noi quindi), e qualche altra stupidaggine!

Raiden7 ho messo la nuova rom 14.05.13 perfetto tiene il semicerchio come batteria.Ti volevo chiedere se il kernel che monta è safe? per il momento consuma niente però ancora non ho fatto il primo ciclo di ricarica.Un'altra cosa non riesco a trovare impostazioni avanzate.Grazie di tutto ciao.
    Prima di tutto: il kernel è safe tranquillo, è quello stock Cyano, né più né meno

Secondo: se mi permetti non c'entra il ciclo di carica, dopo il primo avvio è tutto già "assestato"! Appena smetti di smanettarci i consumi "si assesteranno"!

Quote Originariamente inviato da domenikejo92 Visualizza il messaggio
    grazie del supporto raiden =)...comunque adesso che è uscita la nuova versione,vorrei aggiornare,che devo fare? soltanto flashare lo zip senza fare nessun wipe e format? =)
    C'è un tasto apposta per quello xD

Comunque, come puoi leggere in OP, non c'è bisogno di wipes o format :thumbup:

Quote Originariamente inviato da domenikejo92 Visualizza il messaggio
    ho scoperto che c' è un bug quando si imposta un' immagine nella lookscreen o nella tendina delle impostazioni.Dopo un giorno si ha un continuo riavvio del telefono.Tengo il mio note sotto osservazione, vi faccio sapere come ho novità
    Hai cambiato kernel? Io non ho mai avuto un riavvio pur stressando il Note a bestia!

Con il kernel NX invece ho parecci riavvii!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

domenikejo92 (19-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

nono ho riflashato tutta la rom visto che il problema persisteva...con un mio amico abbiamo scoperto che molto probabilmente dovrebbe essere lo sfondo perchè l' abbiamo tolto e non si è riavviato per niente..ora ho messo la nuova versione rilasciata, vediamo se da problemi ancora..Comunque è quello del mio amico che ha il problema, il mio si è spento soltanto una volta l' ho riflashato e va una bomba...non mi ha dato piu' problemi

Il changelog è piuttosto scarno, solo qialche traduzione di menu in greco (non per noi quindi), e qualche altra stupidaggine!

Prima di tutto: il kernel è safe tranquillo, è quello stock Cyano, né più né meno

Secondo: se mi permetti non c'entra il ciclo di carica, dopo il primo avvio è tutto già "assestato"! Appena smetti di smanettarci i consumi "si assesteranno"!

C'è un tasto apposta per quello xD

Comunque, come puoi leggere in OP, non c'è bisogno di wipes o format :thumbup:

Hai cambiato kernel? Io non ho mai avuto un riavvio pur stressando il Note a bestia!

Con il kernel NX invece ho parecci riavvii!!

14. Il seguente Utente ha ringraziato domenikejo92 per il post:

7raiden7 (19-05-13)

fma
    fma non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Raiden7 volevo chiedere come si può avere la stastubar tutta trasparente? perchè sto provando nel menù seguendo la guida della rootbox per il note 2 ma niente da fare mi rimane sempre la striscia nera sopra,nelle indicazioni della batteria,segnale etc etc.Grazie

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio