Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi io ho installato la 320dpi final è una BOMBAAAAAA ma mi piacrebbe ridimensionare i dpi di alcune app vedi gmail - sveglia parlante ecc come faccio ? se si può fare... illuminatemi geni ^_* un grazie a tutti voi sfattucci - misterhide ecc che svolgono un lavoro attivo gg x gg GRAZIEEEEEEEE
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Ti ho già risp anche a qst:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
e vabbè, tu sei linkman, mica posso starti appresso! :)
Ma così il pit ?!?!
mai sentito
-
@morris
se installi kies e poi usi odin, ricordati di killare tutti i processi kies prima di avviarlo senno' puo' andare in conflitto e non riconoscerti il note.
-
Quote:
misterhide
@morris
se installi kies e poi usi odin, ricordati di killare tutti i processi kies prima di avviarlo senno' puo' andare in conflitto e non riconoscerti il note.
ma lo riconosce anche se non lho mai collegato ed è solo in Download mode? sarebbe ottimo...
-
Quote:
Morriss
e vabbè, tu sei linkman, mica posso starti appresso! :)
Ma così il pit ?!?!
mai sentito
serve per partizionare la sd...ora vai di deep...poi vediamo..:p
-
Quote:
Morriss
ma lo riconosce anche se non lho mai collegato ed è solo in Download mode? sarebbe ottimo...
Si si e si... Basta che dopo l'installazione riavvii windows... ;)
E poi la guida che ti ho detto 100 volte minimo:D
1.Innanzi tutto devi avere i driver di samsung sul pc.... Badta che hai installato kies e hai collegato con kies il tel almeno una volta... Altrimenti devi proprio scaricarti i driver a parte....
2. Vai su gestione attività in windows e disattiva tutti i processi kies...
3. Apri odin metti il file scaricato in pda senza toccare altro.
4. Togli sim e microsd dal note
5. Manda il note in modalità download
6. Collegalo al pc
7. Daglie de start con odin;)
Naturalmente dopo aver installato kies e riavviato il pc parti dal punto due:D
-
Quote:
totillo
Quale è questo comando ke fa andare in palle raga?mi spiegate?
la rottura della girandola...toti...ahahahahahahahahahahahahahrotfl
-
Quote:
Morriss
si come ha detto ntony, pero' installa kies, riavvi windows, colleghi il note per fargli fare la procedura di riconoscimento dispositivo, lo stacchi dal pc, e poi kill kies process, odin e colleghi il note in download mode. cosi' e' sicuro che va tutto ok. Tieni meno applicazioni possibili in background e disattiva l'antivirus per il tempo necessario al flash (io metto sempre riattiva al prossimo riavvio)
EDIT: Il togli e metti iniziale e' perche nn lo hai mai collegato prima. Io sono andato in panico la prima volta senza fargli fare il riconoscimento (un bel FAILED ROSSO FUOCO) :D
-
Quote:
ntony17
Si si e si... Basta che dopo l'installazione riavvii windows... ;)
E poi la guida che ti ho detto 100 volte minimo:D
1.Innanzi tutto devi avere i driver di samsung sul pc.... Badta che hai installato kies e hai collegato con kies il tel almeno una volta... Altrimenti devi proprio scaricarti i driver a parte....
2. Vai su gestione attività in windows e disattiva tutti i processi kies...
3. Apri odin metti il file scaricato in pda senza toccare altro.
4. Togli sim e microsd dal note
5. Manda il note in modalità download
6. Collegalo al pc
7. Daglie de start con odin;)
Naturalmente dopo aver installato kies e riavviato il pc parti dal punto due:D
si si, ho capito! ho, mi state facendo spendere na cifra in thanks, oggi! :) ora esco e se riesco + tardi provo il deep...devo andare a leggere la guida che non ho mai fatto. Non postate tropp, o devo poi leggere troppe pagine!
-
-
Quote:
misterhide
"aho che me voi fa concorrenza"
ahaahah ma va ci mancherebbe siamo tutti qui per passione :) e fai bene a farlo vedere come realmente dovrebbe essere :)
-
Quote:
ntony17
Io sn due giorni che provo pegasusq / noop... E devo dire che tutto gira più fluido... Ma soprattutto il note nn scalda:D:D
con 1400 e 200? Ho provato a riavviare e mi dice che è il terminale è stato arrestato in modo anomalo e non ha potuto settare le impostazioni... è normale? Per un uso normale, prestazioni batteria, quale impostazioni consigli/ate?
-
Ragazzi nel log c'è scritto che il CRT OFF funziona, però a me no :(
Solo a me succede??
-
Io ho messo la Xperia mod 240 ma sto avendo un sacco di problemi... App che si impallano, telefono che si pianta...
-
Quote:
giu79
con 1400 e 200? Ho provato a riavviare e mi dice che è il terminale è stato arrestato in modo anomalo e non ha potuto settare le impostazioni... è normale? Per un uso normale, prestazioni batteria, quale impostazioni consigli/ate?
Per uso normale imposta 1000-200..pegasusq sio
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
misterhide
Che cavoloooooo che musicaaaaa:D:D:D:D
Bella!
:D:D:D
-
Quote:
myrianto
Dovrebbe bastare il flash del kernel philz in formato tar, usando odin.
Così recuperi tutto ;)
Anto
Quote:
ntony17
Io gli consiglio di no.... Poi ognuno può fare cm meglio crede il nite è suo... Ripeto quel comanfo di super su è solo xx gli htc! Installa all'interno del note dei driver del boot deglu htc... E impalla tutto... Gli va bn se risolve con un deep clean... Gli ho scritto anche la procedura... Poi ognuno e libero.. Eh! :D:D:D
Guarda che non l'ho suggerita tanto per...
La stessa cosa era successa ad un utente s2 ed ha risolto flashando il solo kernel.
Va bene che morris ha fatto un errore di distrazione, ma se fosse così grave come lo dipingete, chainfire sarebbe già stato linciato. Non vi pare?
Poi io sono sempre dell'idea di provare prima la soluzione meno invasiva, se non risolvo passo ad altro.
Scuole di pensiero diverse ;)
Anto
-
Quote:
ntony17
Che cavoloooooo che musicaaaaa:D:D:D:D
Bella!
:D:D:D
Eheheheh Be mister conosce bene la musica.......complimenti...un bel lavoro.:cool::thumbup:
-
salve ragazzi io ho installato la 320dpi final è una BOMBAAAAAA ma mi piacrebbe ridimensionare i dpi di alcune app vedi gmail - sveglia parlante ecc come faccio ? se si può fare... illuminatemi geni ^_* un grazie a tutti voi sfattucci - misterhide ecc che svolgono un lavoro attivo gg x gg GRAZIEEEEEEEE
pleaseeee rispondete
-
Quote:
lackyluke
pleaseeee rispondete
Attento che se sbagli dpi ...- ESPLODE! :D ahahahahahahah!
-
Quote:
myrianto
La stessa cosa era successa ad un utente s2 ed ha risolto flashando il solo kernel.
Va bene che morris ha fatto un errore di distrazione, ma se fosse così grave come lo dipingete, chainfire sarebbe già stato linciato. Non vi pare?
Poi io sono sempre dell'idea di provare prima la soluzione meno invasiva, se non risolvo passo ad altro.
Anto
Io nn lo volevo dire xk nn volevo far prendere di panico morris...
Xò cmq il mio collega col note ha fatto lo stesso errore... Inutile dire che ho provato in tutti i modi possibili visto che me la sbrigo cn queste cose... Anche cambiando pc prnsando fosse l'usb del pc...
L'unico modo è stato effetuare la procedura col pit con i 3 file gingerbread ;)
E mi sn guadagnato anche la cena offerta dal collega:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
cipo.
Eheheheh Be mister conosce bene la musica.......complimenti...un bel lavoro.:cool::thumbup:
Se nn sbaglio è una cover di Britney Spears... Ma nn conosco il gruppo:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Io nn lo volevo dire xk nn volevo far prendere di panico morris...
Xò cmq il mio collega col note ha fatto lo stesso errore... Inutile dire che ho provato in tutti i modi possibili visto che me la sbrigo cn queste cose... Anche cambiando pc prnsando fosse l'usb del pc...
L'unico modo è stato effetuare la procedura col pit con i 3 file gingerbread ;)
E mi sn guadagnato anche la cena offerta dal collega:D:D:D:D:D:D:D:D
Aprofittatore....ahahahahahah
-
Quote:
cipo.
Aprofittatore....ahahahahahah
Mangio sulle disgrazie altrui... Ahahahahah :D:D
-
Quote:
ntony17
Se nn sbaglio è una cover di Britney Spears... Ma nn conosco il gruppo:D:D:D
A Static Lullaby - -Toxic
-
Quote:
myrianto
Anto
anto...bisogna vedere che e successo ...in condizioni normali la tua procedura e valida....però... sai meglio di me ..che se ha un problema la SD non da l'input a nessun procedimento....perciò prima bisogna ripulirla e poi riavviare la procedura d'installazione .
-
Quote:
misterhide
Attento che se sbagli dpi ...- ESPLODE! :D ahahahahahahah!
ahahahahahha okok cosa mi consigli per modificare i dpi ????
-
Quote:
lackyluke
ahahahahahha okok cosa mi consigli per modificare i dpi ????
Lascia perdere ....poco pericolo...puoi mettere quella di sfatt...e basta....
-
Quote:
cipo.
Lascia perdere ....poco pericolo...puoi mettere quella di sfatt...e basta....
in che senso scusa io ho gia la 320 dpi di sfatt ma alcune app voglio cambiare dpi portandole a 240 questo vorrei fare se si può.
-
Salve,
innanzi tutto complimenti per il grande lavoro che fate!
Ho installato la Rom "Delirium XXLT4 Lite FINAL fixed" seguendo tutte le indicazioni.
Il problema che riscontro è che nonostante cancellazioni e formattazioni varie non vuole saperne di montare la micro SD (64 gb)
Qualcuno può aiutarmi?
Ringrazio anticipatamente scusandomi se mi è sfuggita una risposta già trattata.
-
Quote:
misterhide
bello =) x metterlo si devono fare wipe cache e dalvik cache ?
ma quell'icona che premi per far comparire le app e circle launcher?
-
Quote:
Gabone
Salve,
innanzi tutto complimenti per il grande lavoro che fate!
Ho installato la Rom "Delirium XXLT4 Lite FINAL fixed" seguendo tutte le indicazioni.
Il problema che riscontro è che nonostante cancellazioni e formattazioni varie non vuole saperne di montare la micro SD (64 gb)
Qualcuno può aiutarmi?
Ringrazio anticipatamente scusandomi se mi è sfuggita una risposta già trattata.
Se ho capito bene è un problema di kernel, solo il Phliz lo legge.. Secondo me puoi provare a flashare il Phliz e vedere se funge
-
Quote:
lackyluke
in che senso scusa io ho gia la 320 dpi di sfatt ma alcune app voglio cambiare dpi portandole a 240 questo vorrei fare se si può.
A si pensavo volessi cambiare i DPI al terminale...si con xposed puoi farlo alle app
-
Quote:
FeffaPreview
Se ho capito bene è un problema di kernel, solo il Phliz lo legge.. Secondo me puoi provare a flashare il Phliz e vedere se funge
Si con philz la legge...e con il kernel Hell..che non va
-
Quote:
cipo.
Cipo conferma vai di flashhhhhhhh rotfl
-
Quote:
FeffaPreview
Cipo conferma vai di flashhhhhhhh rotfl
Ahahahah Civic....ne sa qualcosa...:D:D
Edit]. Mi raccomando cache e dalvik prima e dopo il flash..;):D
-
Quote:
FeffaPreview
Quote:
cipo.
Avevate ragione... funge!
Un thanks...
-
con la mod experia ram di sistema libera 215 prima era 350 .quindi ho meno ram a disposizione?
-
ke fai mi prendi in giro!!!!!
azz.... si ne so qualcosa:D:D
devi installare kernel philz
non esiste altro modo
Quote:
FeffaPreview
-
cipo dopo i wipe non servono lo sò, fidati!!!
ho fatto tanto di quelle prove visto la mia fortuna
Quote:
cipo.
Ahahahah Civic....ne sa qualcosa...:D:D
Edit]. Mi raccomando cache e dalvik prima e dopo il flash..;):D