Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutta la famiglia di deliranti, qui mezzo sole, ma è prevista altra pioggia. SwiftKey themer best. :D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Lupo ma dov'é il thread?
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
Quote:
androidfever
Scusami davvero mi sono dimenticato le buone maniere buongiorno anche a te :)
E di che..... il thread non c'è ancora ma sfatt ha uppato la sua prima versione su base cm 10.1 qui: http://www.wuala.com/Sfattucci2/CM10...y%20Sfattucci/
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Quote:
Originariamente inviato da lupo84
Ti ringrazio buona giornata :)
-
Buongiorno a tutti. Anche oggi a lavoro :banghead:
-
Quote:
mrjoker
Buongiorno a tutti. Anche oggi a lavoro :banghead:
Buon giorno ( seconda build cm10.1 appena compilata in upload, stessa cartella, da buona nightly ).
Oggi pomeriggio inizio con la PA :D
Buon proseguimento a tutti, ora mi tocca andare a lavorare, ma vi seguo col Note ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Buon giorno ( seconda build cm10.1 appena compilata in upload, stessa cartella, da buona nightly ).
Oggi pomeriggio inizio con la PA :D
Buon proseguimento a tutti, ora mi tocca andare a lavorare, ma vi seguo col Note ;)
Sfatt giorno :) senti ti chiedo un parere.
Ho il philz 4.86.7 poiche l'app superuser del 4.9.+ non mi piace.
Ho effettuato un nandbkp se volessi installare la cyano posso usare il philz 4.86.7 oppure devo fare la stessa storia di tutte le cm-build? Cioé devo prendere un kernel che la regge? Poi ti ricordi se ci fossero problemi con il nandbkp in questa versione del kernel? Grazie ottimo lavoro ^_^
-
Quote:
androidfever
Ho effettuato un nandbkp se volessi installare la cyano posso usare il philz 4.86.7 oppure devo fare la stessa storia di tutte le cm-build? Cioé devo prendere un kernel che la regge? Poi ti ricordi se ci fossero problemi con il nandbkp in questa versione del kernel? Grazie ottimo lavoro ^_^
Il kernel è incluso, basta flashare, su face tutte le info! io aspoetto una PAC-ROM ma per ora uso la cm10.1 di sfatt, flasho appena finito di copiare!
-
Quote:
Originariamente inviato da BigD
Quote:
Originariamente inviato da androidfever
Il kernel è incluso, basta flashare, su face tutte le info! io aspoetto una PAC-ROM ma per ora uso la cm10.1 di sfatt, flasho appena finito di copiare!
Potresti fare qualche feed poi? No io intendevo il philz aveva la storia del E:can't mount e non flashava la rom. Poi non so perché ma ricordavo che il philz avesse problemi di nandbkp
-
Buongiorno a tutt* !!!
@Ntony e Lupo : per favore impacchettate un po' di sole e mandatelo da noi giù al nord rotflrotflrotfl
@Sfattucci: sei utente del giorno, della settimana e del mese !!! Complimentoni !!!
-
Buongiorno...
Chi posta un video della nuova rom ?:thumbup:
-
la lt4 ogni tanto mi lagga un po' . ho su il kernel philz con governor ondemand e scheduler noop. posso fare qualcosa per migliorare? cosa? se metto hw rischio di peggio? :)
-
Inc@@ta nera, volevo provare la nuova cm 10, faccio nand.e non lo fa e mi ha cancellato tutti i nand., flash cm 10 e niente , flash ultima 320 e niente, ho dovuta flashare la 320 fixed. Ca@@o:banghead:
-
Quote:
Originariamente inviato da etta
Inc@@ta nera, volevo provare la nuova cm 10, faccio nand.e non lo fa e mi ha cancellato tutti i nand., flash cm 10 e niente , flash ultima 320 e niente, ho dovuta flashare la 320 fixed. Ca@@o:banghead:
Wtf??? Cosa ti é successo etta ? Come mai ti ha cancellato tutti i bckp?
-
Scusa Etta magari ti dico una cosa ovvia:
nelle opzioni della cwm hai flaggato il preload ?
-
Quote:
androidfever
Wtf??? Cosa ti é successo etta ? Come mai ti ha cancellato tutti i bckp?
Non lo so ora controllo sd
-
Quote:
paolone1
Scusa Etta magari ti dico una cosa ovvia:
nelle opzioni della cwm hai flaggato il preload ?
Si si preload flaggato è la prima cosa che controllo.
-
Buongiorno a tutti :D
-
Quote:
Sfattucci
No no :) Domani butto in upload un po di cose. ;)
Metti in upload anche il widget meteo dell's4 please? :rolleyes::rolleyes:
Ps: come faccio a mettere nell'applicazione wuala qui sul note la tua cartella principale?
-
Quote:
iso
la lt4 ogni tanto mi lagga un po' . ho su il kernel philz con governor ondemand e scheduler noop. posso fare qualcosa per migliorare? cosa? se metto hw rischio di peggio? :)
A me e a qualcun altro va meglio con hw...
Prova pegasus/sio con HW
-
Quote:
heatledger
Metti in upload anche il widget meteo dell's4 please? :rolleyes::rolleyes:
Ps: come faccio a mettere nell'applicazione wuala qui sul note la tua cartella principale?
Ce già il thread che ho aperto io;)
ntony17
Io invece nn riesco a lasciare SwiftKey... X me in assoluto la migliore... E' molto personalizzabile con temi ecc... Reattiva veloce... E predice gli errori:cool::D:D:D
Raga' per chi non lo conoscesse gia': WhatsApp+ 2.9.5196
Permette la personalizzazione di tutto con in piu' una miriade di temi scaricabili. :)
-
"Questo file, cartella o gruppo è privato o non esiste."
Mister !!! rotflrotflrotfl
Ci sarà mica dentro sottochiave la tua collezione di 'nduje ... rotflrotflrotfl
-
Quote:
misterhide
Raga' per chi non lo conoscesse gia':
WhatsApp+_2.9.5196
Permette la personalizzazione di tutto con in piu' una miriade di temi scaricabili. :)
Non me lo fa scarcare
-
Quote:
misterhide
WhatsApp+ 2.9.5196
Scusate, mi autoriquoto ..Corretto ...e' una guerra continua coi link di wuala! :D
-
Quote:
paolone1
"Questo file, cartella o gruppo è privato o non esiste."
Mister !!! rotflrotflrotfl
Ci sarà mica dentro sottochiave la tua collezione di 'nduje ... rotflrotflrotfl
Frattaglie e peperoncino?!?!? io ODIO la NDUJA!!!!
-
ma dai !!! mi prendi in giro .... spero ...
anche se sono milanese al 100% (uno dei pochi,i milanesi si sono estinti nel cretaceo assieme ai dinosauri dopo la caduta del meteorite ...rotfl )
amo il peperoncino e i sapori forti della cucina italiana e quando sono in Cina dai parenti di mia moglie
amo anche la cucina del Sichuan (dove in ogni piatto metà è peperoncino tritato rotflrotflrotfl)
-
Quote:
paolone1
ma dai !!! mi prendi in giro .... spero ...
anche se sono milanese al 100% (uno dei pochi,i milanesi si sono estinti nel cretaceo assieme ai dinosauri dopo la caduta del meteorite ...rotfl )
amo il peperoncino e i sapori forti della cucina italiana e quando sono in Cina dai parenti di mia moglie
amo anche la cucina del Sichuan (dove in ogni piatto metà è peperoncino tritato rotflrotflrotfl)
Nooooooo pure io voglio andare in cina:(:(:(
Edit: viva la nduja:D:D
misterhide
WhatsApp+ 2.9.5196
Cavoli bellissimo grazie:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
misterhide
WhatsApp+ 2.9.5196
Nn mi fido molto visto che gli dà voce dare il mio numero di telefono... Dite sia sicuro? :D
paolone1
Buongiorno a tutt* !!!
@Ntony e Lupo : per favore impacchettate un po' di sole e mandatelo da noi giù al nord rotflrotflrotfl
@Sfattucci: sei utente del giorno, della settimana e del mese !!! Complimentoni !!!
Hai ragione paolone non se ne può più che schifo di tempo....sono milanese doc paolone siamo pochi ormai.....:D:D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
sondra
Hai ragione paolone non se ne può più che schifo di tempo....sono milanese doc paolone siamo pochi ormai.....:D:D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup:
A Roma sole splendente e temperatura ottima ed una CM delirante che vola :D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da FeffaPreview
Quote:
Originariamente inviato da sondra
A Roma sole splendente e temperatura ottima ed una CM delirante che vola :D:D:D
Uhhhh feffa are u from rome? Me too ahahah
Uh davvero qualche feed su sta cm?
-
Quote:
androidfever
Beati voi qui fa anche freddino umido e freddo io sono in Brianza verso i laghi zona collinare Bello ma freddo e umido uffa
-
2 allegato(i)
Quote:
androidfever
Si si ora precisamente sul GRA XD
Installata poco fa e vola .. Mi sembra più fluida della 320.. La tastiera è più che veloce ..
-
Quote:
ntony17
Nn mi fido molto visto che gli dà voce dare il mio numero di telefono... Dite sia sicuro? :D
Quote:
Originariamente inviato da FeffaPreview
Installata poco fa e vola .. Mi sembra più fluida della 320.. La tastiera è più che veloce ..
Io sono in terrazzo a godermi il sole con il note che mi entra nella mente dicendomi "prova la cyano provalaaa" aspetteró dei feed sulla battery ^_^
-
Quote:
androidfever
Io sono in terrazzo a godermi il sole con il note che mi entra nella mente dicendomi "prova la cyano provalaaa" aspetteró dei feed sulla battery ^_^
Io la sto già provando... Molto fluida ma meno della lt4 quando non mi si bloccava... Se poi Sfatt fa una PAC penso che il note volerà via... Comunque un po' mi mancano le opzioni della Sammy... Ma questa ne ha di più per fortuna.
-
Quote:
ntony17
Ce già il thread che ho aperto io;)
Quote:
FeffaPreview
Logico le cyano sono spoglie occupano meno memoria penso visto che mancano samsugate ovvio siano più veloci:D:D:D:thumbup: