Di chi ha il note che conosco scarico solo io e flasho a tutti... e sono 7... quindi, usano si la delirium ma in realta intasano me piu che sfatt... poi IO intaso sfatt
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
BigD (26-04-13)
ntony17 (26-04-13)
Io su mega ho una cartella che ho condiviso con amici e con altre persone (una 50ina) che ha per ognuno lettura e modifica quindi pensa te quando la usiamo in 30 contemporaneamente, eppure non ho nessun problema di velocità...
E poi se lui la carica io posso non scaricarla e importarla nel mio account così mi rimane per sempre anche se la elimina e non ho problemi di download (ammesso che ci siano)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi sa che fai prima ... io ho spostato tutta la XXLt4 sul secondo account.
Link aggiornato in prima pagina
Si inizia da zero anche con questo firmware, temi, mod e altro
Sto preparando anche la 320/240 Full S4, ora vedo cosa riesco a far funzionare e lo integro nella rom![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Sfatt, anche da parte mia una fetta di 1 giga, metti nella gigatorta, se mai avessi bisogno!![]()
Sfattucci (26-04-13)
Zamboss, vedi che io non sto dicendo che gli altri funzionano male. Sicuramente fanno il loro lavoro, poi ognuno di noi si trova bene con questo o con quello, un pò come scegliere la rom da installare sul nostro note, quello che può andare bene a me non può piacere a te. Lungi da me nel voler fare una critica a chi utilizza provider diversi, cosi come credo che lo stesso Sfattucci abbia preso in considerazione le vaire opportunità di chi offre questa tipologia di servizi. Ciao![]()
![]()
![]()