Dropbox e a giorni...a volte va veloce..ma a volte ...per carità
p6200 paranoid 4.1.2 jb
fooloptional (26-04-13)
Ciao Sfattucci, da parte mia, fatto. Ho ripetuto il mio account come suggerito in un altro thread, ovvero ho aggiunto il "01" alla fine. Se puoi darmi conferma se ti è stato aggiunto il Gigabyte in più al tuo account. Grazie per il tuo lavoro che fai per te, ma sopratutto anche per noi.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sfattucci (26-04-13)
@sfattucci
Fatto anzi Wuala'!spero ti sia arrivato il mio GIGA
Io mi trovo benissimo con dropbox e poi c'ho 62Giga di spazio. E' quello che uso maggiormente senza problemi!
fooloptional (26-04-13),Sfattucci (26-04-13)
BigD (26-04-13)
Ho scaricato l'app di Wuala dal market. ahahha mi da accesso diretto alla cartella XXLT4 di sfatt!Moooooooooolto interessante! ^_^
Edit: chi mi colesse aggiungere tra i propri contatti su wuala io sono sempre misterhide d'ora in poi metto li le cose in caso di upload![]()
Ultima modifica di misterhide; 26-04-13 alle 21:34
Sfattucci (26-04-13)
Non so che uso tu fai. Ma per quanto riguarda Sfattucci e le sue rom devi tenere presente che sicuramente sono centinaia le persone che scaricherebbero e sicuramente il download sarebbe molto lento, se non addiritura bloccato. Perchè penso che oltre a chi partecipa a questo thread, sicuramente, c'è ne saranno tanti altri che rimangono come si suol dire all'ombra. Anche perchè mi sembra che Sfattucci ha provata qualche altro server, ma è ritornato su wuala.![]()
![]()
![]()