Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Non serve ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie flashato al volo. .
Notte a tutti :) domani ti do i feed :D
-
Notte a tutti razza di deliriati che nn siete altro:banghead::banghead::banghead::banghead::bang head::D:D:D:D:D
-
Sono ad un punto morto.....ho provato ad istallare la rom lt4 final lite ma mi da i seguenti problemi al riavvio dopo il flash suguento la procedura sopra riportato non ho il setup di avvio , non funziona iil lockscreen ed non appare la schermata del codice pin della scheda.
Aiuto....
Questo problema mi si e' presentato in altre occasioni: il mio note n7000 all'acquisto usato presentava rom originale ver.2.3.6 , io attraverso odin ho flasciato la rom originale jb ver. 4.1.2 n7000xxlsa a tre file (csc, modem, phone) ed il terminale ha subito funzionato senza problemi.
Poi ho provato ad istallare le versioni successive originali esem.xxlso op. Lt4 che sono ad un file con odin e si e' ripresentato il problema no lockscreen, no pin scheda, no setup iniziale......ma ritornando alla versione xxlsa a tre file con odin tutto ok
Forse non si istalla qualche file....come posso risolvere il problema ...""devo"" istallare la delirium lite fibal lt4...
Grazie m8lle anticipatamente a tutto, bellissimo forum uno dei piu professionale...
-
Quote:
skyrosso77
Sono ad un punto morto.....ho provato ad istallare la rom lt4 final lite ma mi da i seguenti problemi al riavvio dopo il flash suguento la procedura sopra riportato non ho il setup di avvio , non funziona iil lockscreen ed non appare la schermata del codice pin della scheda.
Aiuto....
Questo problema mi si e' presentato in altre occasioni: il mio note n7000 all'acquisto usato presentava rom originale ver.2.3.6 , io attraverso odin ho flasciato la rom originale jb ver. 4.1.2 n7000xxlsa a tre file (csc, modem, phone) ed il terminale ha subito funzionato senza problemi.
Poi ho provato ad istallare le versioni successive originali esem.xxlso op. Lt4 che sono ad un file con odin e si e' ripresentato il problema no lockscreen, no pin scheda, no setup iniziale......ma ritornando alla versione xxlsa a tre file con odin tutto ok
Forse non si istalla qualche file....come posso risolvere il problema ...""devo"" istallare la delirium lite fibal lt4...
Grazie m8lle anticipatamente a tutto, bellissimo forum uno dei piu professionale...
Ero andato a dormire. Ma se un utunte ha bisogno linkman va all'attocco... Ahahahahah :D:D
Scherzo... Cmq quelli che elenchi sn problemi comuni x chi si porta dietro robacce da altri firmware... Il fatto che quando fleshi cn i 3 file vada tutto bene è perché quando ci sn i 3 file odin pulisce tutto(x così dire)
X risolvere i tuoi problemi:
Visto che hai gia la delirium a quanto ho capito(anche se nn ti funziona)
1. Vai in recoveri fai i 3 wipe di rito (wipe cache/ dalvilk/ factory reset)
2. Format Completi! CACHE DATA SISTEM PRELOAD e anche EMMC! L'importante è proprio quello nel tuo caso (pulire la memoria interna! (naturalmente nei format nn formattare la sd card e la ext sd perche andresti a formattare la tua micro sd dove all'interno dev mettere la rom)
E poi fleshi la rom... E vedi che tutto funge! ;)
-
Quote:
skyrosso77
Aiuto....
Prova a fare un deep clean seguendo la guida di Andromeda68 con Jelly Bean XXLSZ Italia, che trovi sempre su questo forum, nella pagine principale del modding, dopo questo e con un kernel safe fai i vari wipe (4 con kernel Philz) e format (5 con kernel Philz) e ti installi una delle rom di Sfattucci, tenendo presente che quelle che finiscono o contengono la parol "Final" sone le ultime versioni aggiornate e che i numeri dei dpi più sono alti danno le icone più grandi. Successivamente installi i vari fix o mod che ti piacciono. Spero di averti dato delle indicazioni. Ci sentiamo domani. Buona notte a tutti. ;) :) rotfl
-
Ora vado a nanna davvero:D:D:D:D
Almeno spero... :banghead:
-
Buongiorno a tutti anche se dormo in piedi :D:D
-
Siamo in 2 Feffina !
Qui a Milano giornata grigia e piovosa ... da rimanere a letto a dormire rotfl
-
Quote:
paolone1
Siamo in 2 Feffina !
Qui a Milano giornata grigia e piovosa ... da rimanere a letto a dormire rotfl
Mi sono trasferita a Milano e non lo so :D lo stesso tempo sta a Roma ..
-
:D ma buon giorno!
-
-
Giorno a tutti...
-
@ntony:
con i tuoi settaggi ieri ho fatto più di 13 ore con 3.40 di schermo :D:thumbup:
e non ho ancora settato android tweaker pro :D:D:D
a proposito: fwood ci sei ?
-
Sto sul bus (da tipo una vita) e c'è una tipa col Note che ci sta lottando da tipo 20 minuti perché la rotazione fa come gli pare ..
Ecco che succede a non convertirsi alla setta di Sfattucci ! Ahahahahah :D:D:D
-
ok grazie millerotfl:D
Quote:
Sfattucci
Si quello di MisterHide adatto sia player che dialer
Intanto c'è la fix della flashbar 240DPI Xperia MOD su wuala, cartella 240DPI.
Sto temando un po di lavori che mi hanno chiesto in PM ... mi trovavo e finisco prima quelli, poi ho intenzione visti i tanti problemi col kernel HW
di fare delle versioni con kernel Philz 5 ultimo, così da non creare problemi di root ai malcapitati.
Vi tengo aggiornati ... intanto sono sui temi ( ho dovuto mollare la phablet perchè mi serve il telefono per lavoro fino a domenica e purtroppo non posso flashare fino ad allora ( così ne approfitto pure per farlo riposare che ultimamente l'ho massacrato. Intanto finisco i lavori che non richiedono il mio note per finirli ;)
-
@Feffa:
LOL :D
OT: usate Linux?
sono un Debianista convinto :thumbup::beer::D
-
Quote:
paolone1
@Feffa:
LOL :D
OT: usate Linux?
sono un Debianista convinto :thumbup::beer::D
Personalmente no ma stavo iniziando a farci un pensierino..
-
Grazie mille per la celerità delle risposte ......ora faccio le prove che mi avete suggerito (nTony17 e Grischia) e vi faccio sapere ......
-
Ragazzi qualcuno sa consigliarmi un modem adatto per questa ROM? Io uso Vodafone come gestore ..
-
Buongiorno delirius'family :D:D:D:D
-
2 allegato(i)
Quote:
paolone1
@ntony:
con i tuoi settaggi ieri ho fatto più di 13 ore con 3.40 di schermo :D:thumbup:
e non ho ancora settato android tweaker pro :D:D:D
a proposito: fwood ci sei ?
Queste sn le mie di ieri
3 ciclo! ;)
Non trovo più il post del buongiorno... Eheh
Allora: Buongiorno delirius'family :D:D
-
ciao sfatt e buongiorno a tutti.
ho provato ad installare Delirium Camera 4.2 Photosfere MultiDPI.zip appena avvia l'app si riavvia cell
succede anke a voi?
-
Quote:
FeffaPreview
Ragazzi qualcuno sa consigliarmi un modem adatto per questa ROM? Io uso Vodafone come gestore ..
Nella LT4 c'è l'ultimo uscito... Dovrebbe essere LT3...io ti consiglio di lasciare questo feffa;)
-
Quote:
ntony17
Nella LT4 c'è l'ultimo uscito... Dovrebbe essere LT3...io ti consiglio di lasciare questo feffa;)
Guarda che mi fido :D:D:D
Edit. Solo perché sei più vecchio XD
-
Quote:
FeffaPreview
Guarda che mi fido :D:D:D
Eheh:D:D:D:D
Guarda io con la tre(h3g) mi trovo benissimo... Mi trovavo molto bene col modem della lsz... Poi una volta aggiornato ancora meglio... Sopratutto quando la H3G va in roaming... Ci mette pochissimo a ritornare sulla tre:D
-
Quote:
FeffaPreview
Edit. Solo perché sei più vecchio XD
Ahahah ahahahhaha perciò vedi di rigare dritta! :D:D:D
Scherzo feffina:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Queste sn le mie di ieri
3 ciclo! ;)
Grazie Ntony ! Considerato che uso il note tantissimo per lavoro è un ottimo risultato !
Ot: ho 44 primavere e te ?
-
Quote:
paolone1
Grazie Ntony ! Considerato che uso il note tantissimo per lavoro è un ottimo risultato !
Ot: ho 44 primavere e te ?
23 anni:D
Sono geometra e mi sono appeba licenziato... Dopo mesi mesi e mesi di arretrati ho detto basta...
Qua in calabria hanno tutti la stessa testa... Mi sa che devo partire... È l'unica...
Scusate OT
-
Quote:
ntony17
23 anni:D
Sono geometra e mi sono appeba licenziato... Dopo mesi mesi e mesi di arretrati ho detto basta...
Qua in calabria hanno tutti la stessa testa... Mi sa che devo partire... È l'unica...
Scusate OT
OT: ... giovincello ... :D
sono un orologiaio e ti assicuro che i problemi
ci sono, e tanti, anche qui ... :( e non lavoro in proprio, fortunatamente ...
OT2: MrGlonass sei qui anche te ? Sei passato al note ? :D
-
ciao a tutti
Ieri ho flashato la rom senza apparenti problemi ma da un punto di vista grafico e una touchwiz classica mentre dai vostri screenshot vedo grafiche molto diverse?
Sono launcher o io ho sbagliato qualcosa?
Inoltre potrei sapere le migliorie e le differenze rispetto alla lt4 stock?
Grazie a tutti
-
Sfatt ma per le app black e le google black ho visto che ci sono tante sottocartelle con tanti apk... vanno sostituiti o installati? (e non potresti fare uno zippetto così non devo scaricare 300 cose separate? :P )
-
Quote:
Betternet
Sfatt ma per le app black e le google black ho visto che ci sono tante sottocartelle con tanti apk... vanno sostituiti o installati? (e non potresti fare uno zippetto così non devo scaricare 300 cose separate? :P )
Tutte da sostituire ;)
Ragazzi sta settimana i fornitori mi stanno tartassando!!!!
La mattina non mi fanno dormire rotfl ...
Finisco delle cose che stavo preparando stanotte e creo uno zip completo di tutte le blackapp con relative info e post apposito.
É pronto anche il dialer del note 2 che mi hanno chiesto in pvt e altre cosucce.
Mi dispiace per le lunghe assenze ... ma ( fortunatamente ) il lavoro é incrementato ... visti i tempi ^_^
-
Quote:
Sfattucci
Tutte da sostituire ;)
Finisco delle cose che stavo preparando stanotte e creo uno zip completo di tutte le blackapp con relative info e post apposito.
É pronto anche il dialer del note 2 che mi hanno chiesto in pvt e altre cosucce.
Mi dispiace per le lunghe assenze ... ma ( fortunatamente ) il lavoro é incrementato ... visti i tempi ^_^
ma stai scherzando !!!
ma fai con la massima calma e prenditi tutto il tempo che ti serve ;)
-
Quote:
Sfattucci
Tutte da sostituire ;)
Doctor Sfattucci pensa a lavorare che per la passione delirante c'è sempre tempo!
-
messo la Xperia ieri sera.... bella però è possibile che il cel si sia rallentato un pochino e ciucci un po piu di ram?
-
Quote:
ntony17
Queste sn le mie di ieri
3 ciclo! ;)
Vergognati :D
-
concordo prima il lavoro.
senza di lui non se magna!!!!
Quote:
Fdm76
Doctor Sfattucci pensa a lavorare che per la passione delirante c'è sempre tempo!
-
mh sta rom è favolosa ma seguirne lo sviluppo è lui stesso un LAVORO!
esempio, una settimana fa ho messo la FULL con la patch airview.
che faccio? la tengo o è stata aggiornata?
suggerisco gli update via OTA sarebbero una vera figata!
-
Buongiorno gente!
chi sa darmi 2 info veloci?
1) qual'è il file da eliminare di modo che inserendo le cuffie non compaia l'elenco delle app nelle notifiche
2) per fare pulizia e eliminare app inutili o duplicate e i widget che non uso, come si fa? con root explore, ma non ricordo in che cartella e poi bisogna settarle in read only prima di cancellarle?
3) è possibile aggiungere o modificare i toggle sulla LT4 lite + Xperia mod?
4) se metto un tema diverso, tipo il black di MrHide, perdo qualcosa di Xperia?
Grazie! :)
-
Quote:
hurrycane1
ciao a tutti
Ieri ho flashato la rom senza apparenti problemi ma da un punto di vista grafico e una touchwiz classica mentre dai vostri screenshot vedo grafiche molto diverse?
Sono launcher o io ho sbagliato qualcosa?
Inoltre potrei sapere le migliorie e le differenze rispetto alla lt4 stock?
Grazie a tutti
Forse ho capito l'arcano.
Devo installare queste mod e temi? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3570752
Quando ritorneranno online Mix Parsa+Kalaga+CTR Off+Dark Glass Bar Theme
Grazie