Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zamboss
Ragazzi, ho provato la final 320 e devo dire che sono rimasto un pò deluso...
Il fatto che fosse lite mi ha fatto credere che fosse un pò meno pesante della full e invece dopo averla flashata e averci passato sopra qualche oretta ho notato che le animazioni erano scattose. Ho fatto un reboot veloce e installato il kernel c.o.h e ancora uguale.
Adesso ho installato la versione precedente full e già dal primo avvio si nota la differenza.
da dove scarichi la versione FULL?
-
Quote:
totillo
Non ricordo di preciso a cosa serve...
Io l'ho eliminata e non ho avuto nessun tipo di problema!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
kdanyk
da dove scarichi la versione FULL?
Indendevo la mia vecchia LT4 full....
Non l'ho vista nel download.
-
Quote:
madtoy80
Non ricordo di preciso a cosa serve...
Io l'ho eliminata e non ho avuto nessun tipo di problema!
Hai avuto il mio stesso problema ke ti chiedeva i permessi?
-
Quote:
Zamboss
Indendevo la mia vecchia LT4 full....
Non l'ho vista nel download.
da dove potrei scaricarla?
-
Quote:
totillo
Bah cose di pazzi mah...Almeno so ke nn è un virus...Cmq li ho negati e rimosso da superuser...Se andate su infotelefono e cliccate su 4.1.2 e vi compare la caramella quando la dividete compaiono tante scritte xperia z cm mai?
a me non succede nulla di tutto questo :confused:
forse usi la mod xperia ?
io uso la lite (vedi la mia firma)
-
Quote:
cipo.
Be ragazzi tra un po vi saluto ....sto valutando un note2....se riesco a vendere il mio e fatta...:cool::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Nooooooooooo
-
Quote:
kdanyk
da dove potrei scaricarla?
Al primo post ci sono i link
-
Quote:
sondra
Nooooooooooo spero non si comrpi nessuno il tuo note ahahah:D:D:D:D:D:thumbup:
-
Quote:
totillo
Bah cose di pazzi mah...Almeno so ke nn è un virus...Cmq li ho negati e rimosso da superuser...Se andate su infotelefono e cliccate su 4.1.2 e vi compare la caramella quando la dividete compaiono tante scritte xperia z cm mai?
Anche a me, è perché ce mod Xperia nulla di preoccupante uno "scherzo" del cuoco :D
-
Quote:
Zamboss
Al primo post ci sono i link
c'è il link solo di quella LITE
-
io a dire il vero un pensierino all'S4, preso chiaramente con 3, ce l'ho stavo facendo, ma quando l'ho visto in una vetrina mi sono subito ricreduta: stretto e lungo stile iphone, non mi piace proprio! vicino a lui c'era un note 2 ed in confronto sembrava quadrato! :)
a questo punto ormai aspetto il note 3 e vedo se riesco a prenderlo con 3! certo devo capire quanta penale dovrei dare per questo perchè mi sa che il vincolo mi scade a maggio 2014. ma tanto tra l'attesa per l'uscita e per la disponibilità ai gestori, di tempo ne passerà!
spero solo che non sia lungo 30cm e largo 10cm per seguire la moda del momento! :)
-
Quote:
cipo.
Il 3?.... ma sei matto...non ho tutti quei soldi da buttare nel note3...:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Il due??? Ma va non prenderlo...il nostro é ancora mitico...dai cippino cippucciooooo
-
Quote:
kdanyk
c'è il link solo di quella LITE
Se clicchi download ti manda nella cartella di wuala di sfatt da la scarichi tutto ciò che ti serve :)
-
-
Quote:
FeffaPreview
Se clicchi download ti manda nella cartella di wuala di sfatt da la scarichi tutto ciò che ti serve :)
Dovrei scaricare questa?
N7000XXLT4_N7000OXALT4_1103517_REV02 deodexed v1 by Sfattucci.zip
anche se è vecchia di 20 giorni rispetta alla LITE di 5 giorni?
cosa cambia fra le 2 versioni?
-
il Note 2 è spettacolare ma sapete il perchè?? per la velocità e la batteria che dura davvero tanto....su questo nulla da dire....ma come forma e dimensione...come grafica e come peso il Note 1 lo batte.....nettamente migliore il Note1 come definizione caratteri
-
Quote:
kdanyk
Dovrei scaricare questa?
N7000XXLT4_N7000OXALT4_1103517_REV02 deodexed v1 by Sfattucci.zip
anche se è vecchia di 20 giorni rispetta alla LITE di 5 giorni?
cosa cambia fra le 2 versioni?
La deox è il firmware solo rootato mentre la lite è la ROM vera e propria più leggera e possiede migliori prestazioni ..
-
Quote:
Andromeda1968
il Note 2 è spettacolare ma sapete il perchè?? per la velocità e la batteria che dura davvero tanto....su questo nulla da dire....ma come forma e dimensione...come grafica e come peso il Note 1 lo batte.....nettamente migliore il Note1 come definizione caratteri
Per dimensioni non lo so il fatto che è più stretto lo rende più ergonomico, io col mio Note ho seri problemi per quanto riguarda il gripp ..
-
Quote:
FeffaPreview
La deox è il firmware solo rootato mentre la lite è la ROM vera e propria più leggera e possiede migliori prestazioni ..
e come mai qualche post prima si parla di una fantomatica versione full dalle prestazioni migliori?
-
diciamoci la verità, tanto siamo tra noi... il note un po' ingrombante e poco ergonomico è, soprattutto d'estate quando non i hanno delle tasche enormi dove riporlo. poi ha tutti gli innumerevoli pregi che sappiamo tutti, e di certo regge nonostante l'età. alla forma del note 2 adesso mi sono abituata, nonostante all'inizio mi aveva lasciata un po 'interdetta. ma già so che quello che non mi piacerebbe è il fatto che ha 4 icone anzichè 5 per ogni riga.... se poi la definizione dei caratteri è inferiore a quella dell'1 ho proprio pochi dubbi. finirà che aspetterò i 30 mesi e via! :)
-
Io l'unica sfiga che ho trovato con il note è che l'ho trovato solo carbon blue,mi piaceva tanto il bianco!
-
e si!!!
il note 1 è il miglior telefono del mondo....
disse la volpe all'uva :)
-
pensate che io ho il bianco 32gb! :) peccato che nonostante la custodia mi si sia un po' rovinata la cornice, soprattutto in corrispondenza del connettore!
-
Quote:
Andromeda1968
Infatti nom vale la pena cambiare....il notw 1....ha una forma bellissima....e come uso va ancora benissimo e fa tutto ciò che mi serve...io me lo tengo strettoooo...ciao sommo maestro...
-
Quote:
misterhide
Na e' quello che hai gia su (a parte qualke piccola modifica). ^_^
Bellissimo messo tema ottimi i suoni grazieeee:D:D:D
-
Quote:
Michaelp90
Io l'unica sfiga che ho trovato con il note è che l'ho trovato solo carbon blue,mi piaceva tanto il bianco!
Io invece lo comprai nero (o carbon blue), dopo due mesi l'ho venduto per ricomprarmelo bianco.... nello scambio ci rimisi solo 50€ e sono felicissimo che a distanza di più di un anno con questa splendida comunity il mio note possa ancora dire la sua:D:D....
Due giorni fa ho installato la delirium 320 lite col tema stock sul note di una mia amica che non sa cosa ha tra le mani (pensate che era ferma su gingerbread).... ieri testuali parole mi dice: ma che cavolo gli hai fatto a sto telefono, ora volaaaa!!! Ed è strafelice....Quindi sfatt hai una ammiratrice (anche se inconsapevole) in più:thumbup::thumbup::thumbup::D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Sfattucci !!!!!!!!!!!!!!!!
Sei utente della settimana e del mese !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
Concordo con te, mi hai rubato le parole di bocca ... ehm ... dalle dita :D
-
Quote:
FeffaPreview
Per dimensioni non lo so il fatto che è più stretto lo rende più ergonomico, io col mio Note ho seri problemi per quanto riguarda il gripp ..
Scusa l'ignoranza .. cosa è il grip ?
-
Quote:
paolone1
Scusa l'ignoranza .. cosa è il grip ?
La presa con le mani in pratica l'ha comodità a tenerlo in mano
-
Quote:
paolone1
a me non succede nulla di tutto questo :confused:
forse usi la mod xperia ?
io uso la lite (vedi la mia firma)
No nessuna mod xperia ma se clicco tante volte su 4.1.2 mi compare la caramella gigante e poi mi compaiono le scritte xperia...Io ho la fixed raga a qualcuno pure cm me?
-
Quote:
sondra
La presa con le mani in pratica l'ha comodità a tenerlo in mano
Grazie Sondra ... per me non è un problema ... sono un ex-pesista di 105 kg alto 1.85 rotfl
sta comodo nei miei jeans ...
-
Quote:
paolone1
Grazie Sondra ... per me non è un problema ... sono un ex-pesista di 105 kg alto 1.85 rotfl
Io peso la metà di te eppure non ho problemi rotflrotfl
-
Quote:
Michaelp90
Io l'ho preso usato nero ma bianco è bellissimo, ora il tipo che me lo ha venduto rosica perché vede che passo dalla tablet alla phablet allo stock quando voglio .. ahahah e sostiene "Apple è meglio perché non si possono fare ste cose" ahahahha
Quote:
paolone1
Nei jeans da uomo non ha problemi ma in quelli da donna si tanti :(:( per ora io ho solo un paio di jeans dove entra decentemente in tasca è una scocciatura sui mezzi che devi stare con 3000 occhi ..
-
Quote:
ntony17
Queste sn le mie di ieri
3 ciclo! ;)
Non trovo più il post del buongiorno... Eheh
Allora: Buongiorno delirius'family :D:D
Sto facendo un esperimento:
con la batteria al 55% circa mia moglie sta chiamando sua madre in Cina con Skype (telefonata da 52 minuti) rotfl
e adesso chiama un'amica qui in Italia ... (chiamata da 15 minuti) rotfl
e ora che ha finito la batteria è al 43% o_O ... Delirio !!! :bd::bd::bd:
-
Quote:
totillo
No nessuna mod xperia ma se clicco tante volte su 4.1.2 mi compare la caramella gigante e poi mi compaiono le scritte xperia...Io ho la fixed raga a qualcuno pure cm me?
'boh ... riproverò ...
-
Quote:
FeffaPreview
Io l'ho preso usato nero ma bianco è bellissimo, ora il tipo che me lo ha venduto rosica perché vede che passo dalla tablet alla phablet allo stock quando voglio .. ahahah e sostiene "Apple è meglio perché non si possono fare ste cose" ahahahha
Feffina non ridere di questi poveretti che credono che la libertà sia comprare... anzi affittare :-$ prodotti di cui sono liberi di fare ciò che qualcun altro ha deciso per loro rotflrotflrotfl
-
Quote:
paolone1
Feffina non ridere di questi poveretti che credono che la libertà sia comprare... prodotti di
Il bello che aveva il Note poi è passato al Note 2 ed ora ad iPhone 5 ahahah e intanto mi chiede di mettere la cyano al suo tablet ahahah
-
Quote:
paolone1
'boh ... riproverò ...
Mi fai sapere se ti compaiono le scritte o le caramelle?