Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
sbagliato io, nella fretta, ho messo il fix online ;)
per gli altri do un occhiata alla funzione ritaglia sullo schermo.
A frappè :)
Thanks
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
THemeBlackV4.3MisterHideStyle in upload :D Ho fatto piccole modifiche per riadattare il tema black. Appena disponibile posto il link! (320lite/full)
EDIT: L'ho provato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
THemeBlackV4.3MisterHideStyle in upload :D Ho fatto piccole modifiche per riadattare il tema black. Appena disponibile posto il link! (320lite/full)
Mister pensa anche a noi con la 240 :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ma per mettere Nova in sostituzione della touchwiz, l'apk va messa in preload o in data/app? Inoltre basta eliminare seclauncher o bisogna fare altro?
-
Quote:
trinko
Ma per mettere Nova in sostituzione della touchwiz, l'apk va messa in preload o in data/app? Inoltre basta eliminare seclauncher o bisogna fare altro?
se metti nova puoi benissimamente eliminare secplanner e le tre apk del weather perchè su nova non vanno e si ... basta che elimini il seclauncher lasciando nova dov'é.
-
Quote:
kokusho
buonasera ragazzi,
io ho montato oggi questa rom effettuando la solita procedura di flash... la rom si è avviata e configurata nel modo giusto a un certo punto mentre ero in conversazione su skype il telefono si è bloccato e ho tolto la batteria ho provato a riavviarlo ma niente rimane fermo sulla schermata con scritto " samsung galaxy note ecc..." che cosa posso fare?
prova con un wipe cache e davilk per iniziare.
-
Quote:
FeffaPreview
Mister pensa anche a noi con la 240 :D:D:D
Non so dove mettere mano e come per la 240 . se sfatt aveva fatto quella per 240 basta eliminare la cartella SYSTEMUI del vrtheme dallo zip prima di flasharlo.
-
Quote:
Sfattucci
Sfatt hai riaolto x il bug della s pen che non fa lo screen tracciando il contorno sullo schermo? Scusa se chiedo e che sono stato assente:D
-
Quote:
misterhide
Non so dove mettere mano e come per la 240 . se sfatt aveva fatto quella per 240 basta eliminare la cartella SYSTEMUI del vrtheme dallo zip prima di flasharlo.
Ho capito (almeno in parte XD) speriamo che super Sfatt intervenga anche su questo :)
-
Quote:
misterhide
L'hai adattata ai 23 toogles? :D
-
Quote:
Sfattucci
se metti nova puoi benissimamente eliminare secplanner e le tre apk del weather perchè su nova non vanno e si ... basta che elimini il seclauncher lasciando nova dov'é.
scusa Sfattucci dato che la rom e' istallata ma li vorrei togliere anche io (ho nova) posso farlo con un gestore file , ho visto che sono dentro .../..../preload , li posso cancellare?vorrei cancellare anche blusea.apk aurora.apk depsea.apk , vorrei cancellare anche divx.apk e metterne un altra sempre copiandola dentro la cartella preload .posso fare tutto cio?
-
Quote:
Sfattucci
grazie... come si fa ad entrare in recovery senza accendere il telefono?
ho fatto wipe cache e dalvik ma niente quando riavvio si rimpunta sulla scritta....
-
Quote:
kokusho
grazie... come si fa ad entrare in recovery senza accendere il telefono?
Volume su tasto centrale e Power..e fai cache e dalvik che trovi su advanced
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
-
Quote:
ntony17
No! Ho semplicemente eliminato la parte che aggiorna la barra notifiche. I toggles sono gia' con sfondo nero ... nn stonano col resto! :D
Ho gia segnalato il bug s-pen cmq le clip si trovano in galleria se noti.
Anche con Helloworld niente CRT OFF.
-
Quote:
mrjoker
scusa Sfattucci dato che la rom e' istallata ma li vorrei togliere anche io (ho nova) posso farlo con un gestore file , ho visto che sono dentro .../..../preload , li posso cancellare?vorrei cancellare anche blusea.apk aurora.apk depsea.apk , vorrei cancellare anche divx.apk e metterne un altra sempre copiandola dentro la cartella preload .posso fare tutto cio?
certo ma ricordati i permessi ai file copiati.
-
Quote:
ntony17
sto preparando il nuovo tema per 240 e 320 per i 23 toggle di serie nell ultima xxlt4
-
Quote:
Sfattucci
sto preparando il nuovo tema per 240 e 320 per i 23 toggle di serie nell ultima xxlt4
Grandioso :)
-
-
Quote:
Sfattucci
se non dico una cavolata, cosi ti ritrovi senza un launcher in preload , ma solo in data.
quindi dopo un wipe data la rom è inusabile..
sbaglio?
-
Quote:
criss988
Allora....
Metti il file sulla sd card poi riavvia in recovery
Fai wipe data e wipe cache
Poi vai su advanced e fai wipe dalvik cache
Poi vai su mount and storage e fai fornat data, cache, system e preload
Dopo aver fatto i 3 wipe e 4 format vai su install from sd card e flashi la nostra cara delirium... è tutto molto semplice, i passaggi son sempre quelli
ragazzi aiuto!!
flashato e mi si blocca al logo samsung all'inizio..cosa faccio??.help!
-
Ragazzi ocme si setta AUDIOBEATS (a parte abilitarlo dal menu impost.>suono>effetti) qualcuno ne aveva parlato nei post precedenti ,ma non lo trovo. Parlava di alzare tutti i bilancini tranne l'ultimo si ma da dove?! :D
-
Aggiunti una carrellata di wallpaper dciconz ... ottimi per usarli come base per personalizzarli.ò
Contrasto, colori ottimi anche quelli con la barra sotto emulata.
Dategli un occhiata e date sfogo alla vostra fantasia :D
dciconz wallpaper - Wuala
-
ragazzi help.flashato ma mi si blocca sempre al logo samsung al boot e si riavvia in continuazione
-
Quote:
andrews69
ragazzi help.flashato ma mi si blocca sempre al logo samsung al boot e si riavvia in continuazione
ma hai fatto i wipe e i format descritti in prima pagina?
io prima di uplodarla l'ho flashata 5 volte su entrambi i note e senza nessun tipo di bootloop. uno ha la 240 enl'altro la 320.
prova a riandare in recovery e fai wipe cache e davilk. se non risolvi rifai la procedura e riflasha la rom.
hai provato a controllare il file se é corrotto?
hai controllato l md5 se corrisponde?
-
Quote:
Sfattucci
io prima di uplodarla l'ho flashata 5 volte su entrambi i note e senza nessun tipo di bootloop. uno ha la 240 enl'altro la 320.
prova a riandare in recovery e fai wipe cache e davilk. se non risolvi rifai la procedura e riflasha la rom.
320 lite scaricata nel pomeriggio flashata tranquillamente con md5 corrispondente. Il file su wuala e' integro.
Tethering OK! :)
-
Quote:
Sfattucci
innanzi tutto grazie per la risp!.
cmq il file non è corrotto.ho fatto tutti i wipe.e non so come si controlla l md5..
-
Stasera PANICO ASSOLUTO.
Cell che si scarica a 0 verso le 19.00.
Torno a casa alle 22... metto a carica.
Mezz'ora si carica, da spento, vado a prendelo xke mi serviva. Accendo...batteria al 63%...O.o...
Lo uso un po, tutto normale. Metto in standby, non a carica. Riprendo dopo una mezz'ora, batteria al 20% O.O!!!!!
Bah...nn ci faccio caso piu di tanto.
All'improvviso vado per accendere lo schermo r vedo che comicia uno strano sfarfallio... un tremolio con linee orizzontali x tutto lo schermo (batteria sempre sul 20 +-).
Comincia il panico, è la prima volta da un anno e passa che mi capita.
Provo a spegnerlo con il touch che giustamente nn era al top.
E lo è morto. Nessun segno di vita x riaccenderlo. Metto a carica ma nulla. Provo ad andare in reco ma nulla...
Lascio a carica per un po, niente. Provo ad andare in download e appare finalmente una scritta in rosso in altoa sx, piccolissima, che mi dice LOW BATTERY, NOT DOWNLOAD MODE.
Tengo premuto il tasto spegnimento e finalmente, con il tel a carica mi appare di nuovo la batteria che si ricarica.
Lasciato a carica un po... ora è partito.
CHE MI DITE???? Qualcuno ha una spiegazione????
Cmq la batteria a mio avviso si ricarica troppp velocemente...mentre poi se riavvio sotto il 50% mi riavvia al 10...
Cosa consigliate???
-
Cambia la batteria... tipici segni della batteria morta... comprane un'altra originale.. e vai tranquillo.. se la controlli noterai che è leggermente gonfia...
-
Quote:
Betternet
Cambia la batteria... tipici segni della batteria morta... comprane un'altra originale.. e vai tranquillo.. se la controlli noterai che è leggermente gonfia...
Esattamente :thumbup:
-
Quote:
boxter10
Stasera PANICO ASSOLUTO.
Cell che si scarica a 0 verso le 19.00.
Torno a casa alle 22... metto a carica.
Mezz'ora si carica, da spento, vado a prendelo xke mi serviva. Accendo...batteria al 63%...O.o...
Lo uso un po, tutto normale. Metto in standby, non a carica. Riprendo dopo una mezz'ora, batteria al 20% O.O!!!!!
Bah...nn ci faccio caso piu di tanto.
All'improvviso vado per accendere lo schermo r vedo che comicia uno strano sfarfallio... un tremolio con linee orizzontali x tutto lo schermo (batteria sempre sul 20 +-).
Comincia il panico, è la prima volta da un anno e passa che mi capita.
Provo a spegnerlo con il touch che giustamente nn era al top.
E lo è morto. Nessun segno di vita x riaccenderlo. Metto a carica ma nulla. Provo ad andare in reco ma nulla...
Lascio a carica per un po, niente. Provo ad andare in download e appare finalmente una scritta in rosso in altoa sx, piccolissima, che mi dice LOW BATTERY, NOT DOWNLOAD MODE.
Tengo premuto il tasto spegnimento e finalmente, con il tel a carica mi appare di nuovo la batteria che si ricarica.
Lasciato a carica un po... ora è partito.
CHE MI DITE???? Qualcuno ha una spiegazione????
Cmq la batteria a mio avviso si ricarica troppp velocemente...mentre poi se riavvio sotto il 50% mi riavvia al 10...
Cosa consigliate???
Ciò che capitava a me... Non preocc è solo la batt che va sostituita... Prendine una nuova e qst che hai usala solo x fleshare;)
-
Quote:
misterhide
320 lite scaricata nel pomeriggio flashata tranquillamente con md5 corrispondente. Il file su wuala e' integro.
Tethering OK! :)
Quoto tt ciò che hai detto;)
-
Quote:
Betternet
si molto ma molto probabile. Per flashare conviene avere una "BATTELIA" ed usare sempre quella senno' la batteria "buona" parte che e' un piacere! :) Io ne avevo 1 che ho destinato proprio al flash ... con l'originale avro' flashato 3-4 volte in un anno.
-
Quote:
misterhide
Ho gia segnalato il bug s-pen cmq le clip si trovano in galleria se noti.
Anche con Helloworld niente CRT OFF.
Grazie mister nn li avevo notati :D:D:D
Cmq il ctr off non ce come mod nella rom... Credo che sfatt lo abbia tolto visto che col philz nn va... Ma cmq xk mettete HW? Il philz va una cannonata:D:D:D
-
Novità da parte di big G
https://play.google.com/store/apps/d...e.android.talk
Dal market disinstallare talk e installare a seguire questo. ...
Anto
-
Quote:
misterhide
Ragazzi ocme si setta AUDIOBEATS (a parte abilitarlo dal menu impost.>suono>effetti) qualcuno ne aveva parlato nei post precedenti ,ma non lo trovo. Parlava di alzare tutti i bilancini tranne l'ultimo si ma da dove?! :D
Lo scrissi io su fb...cmq per un suono leggermente più sporco ma di elevata potenza (quindi adatto per l'altoparlante) alza tutti i cursori dell'equalizzatore a parte il secondo ke va calato tutto...questa è la mia configurazione personale e mi trovo divinamente ;)
-
Quote:
ntony17
Grazie mister nn li avevo notati :D:D:D
Cmq il ctr off non ce come mod nella rom... Credo che sfatt lo abbia tolto visto che col philz nn va... Ma cmq xk mettete HW? Il philz va una cannonata:D:D:D
Il kernel HW è l'ideale per chi gioca (nova3 senza il minimo lag rotfl ) altrimenti va benissimo il philz :)
-
Sfattucci,ma la delirium XXLT4 320DPI philz da 750Mb è la full?
Perché nelle info vedo scritto lite.....
comunque complimenti perché va da Dio!
-
Quote:
Mimmolm
Il kernel HW è l'ideale per chi gioca (nova3 senza il minimo lag rotfl ) altrimenti va benissimo il philz :)
Io nn noto lag nei giochi con philz... Ragazzi sono a 34 min di schermo accesso e al 94% di carica ancora:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
Mimmolm
Lo scrissi io su fb...cmq per un suono leggermente più sporco ma di elevata potenza (quindi adatto per l'altoparlante) alza tutti i cursori dell'equalizzatore a parte il secondo ke va calato tutto...questa è la mia configurazione personale e mi trovo divinamente ;)
si, ma dov'e' l'equalizzatore? Serve solo per un app o per tutto il sistema?
-
Quote:
cajenna
Sfattucci,ma la delirium XXLT4 320DPI philz da 750Mb è la full?
Perché nelle info vedo scritto lite.....
comunque complimenti perché va da Dio!
la lite caje è nella cartella 320dpi e pesa 731mb +o- ;)