Visualizzazione stampabile
-
io oggi ho vissuto momenti brutti: a telefono carico, ho fatto due foto ed un video (con fotocamera stock, non photoshere che non ho), poi ho rimesso il tel in tasca e dopo un po' qundo lo ho preso non si sbloccava più ed era caldissimo, tanto che pensavo di aver avuto un battery drain, poi dopo un po', parliamo di decine di minuti, è risorto ma con la batteria al di sotto del 5% e da lì sono cominciate ad apparire ripetute richieste superuser che non tacevano neanche negando il consenso. ogni volta riavviavo ed al riavvio lo schermo sfarfallava e ritornava l'angoscia superuser, e la percentuale della batteria saliva e scendeva in maniera random, raggiungendo anche l'1%. ogni volta che riaccendevo mi ritornava sempr il solito messaggio. poi salita in macchina l'ho messo in carica e finalmente il diavolo è uscito dal mio note! sarà che avevo appena accompagnato mia figlia alla partenza per il campo scuola di 3 giorn ie anche il note era in ansia?
insomma il problema superuser lo ho certamente anche io. non si è presentato subito ma dopo 4 o 5 gg, anzi a dire il vero all'inizio la 320 lite con kernel HW andava una favola, poi quando ho fatto l'easter egg della caramella, subito dopo è uscito violentemente, chiedendomi dapprima il permesso per l'automation service e poi per altre cose. l'unico modo per uscirne è riavviare il telefono, ma stamattina come dicevo continuava a presentarsi anche dopo il riavvio.
intanto la nuova batteria, comprata su amazon, e dalle sembianze assolutamente originali, è in mano mia ma non l'ho ancora messa, sperando di capire se la vecchia è veramente andata o no!
che cosa faccio? come posso liberarmi di queste richieste superuser?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Sondra dagli tempo ad assestarsi...io con il primo ciclo ho fatto quasi 4 e mezzo...oggi sembra meglio e come tutti i kernel a bisogno di tempo...se poi nel frattempo si fanno flash..si ritorna puntone a capo...una disamina bisogna farla dopo almeno 3 o 4 cicli... senza nessun flash...:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Lo so cipo i flash li faccio con altra Batteria ma con tutti questi aggiornamenti vari non si può stare 4 giorni tranquilli????ahaha ok mo vedo cque la nuova se non ha cambi eclatanti Non la metto per ora e vediamo grazie cipo bacio
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
iso
io oggi ho vissuto momenti brutti: a telefono carico, ho fatto due foto ed un video (con fotocamera stock, non photoshere che non ho), poi ho rimesso il tel in tasca e dopo un po' qundo lo ho preso non si sbloccava più ed era caldissimo, tanto che pensavo di aver avuto un battery drain, poi dopo un po', parliamo di decine di minuti, è risorto ma con la batteria al di sotto del 5% e da lì sono cominciate ad apparire ripetute richieste superuser che non tacevano neanche negando il consenso. ogni volta riavviavo ed al riavvio lo schermo sfarfallava e ritornava l'angoscia superuser, e la percentuale della batteria saliva e scendeva in maniera random, raggiungendo anche l'1%. ogni volta che riaccendevo mi ritornava sempr il solito messaggio. poi salita in macchina l'ho messo in carica e finalmente il diavolo è uscito dal mio note! sarà che avevo appena accompagnato mia figlia alla partenza per il campo scuola di 3 giorn ie anche il note era in ansia?
insomma il problema superuser lo ho certamente anche io. non si è presentato subito ma dopo 4 o 5 gg, anzi a dire il vero all'inizio la 320 lite con kernel HW andava una favola, poi quando ho fatto l'easter egg della caramella, subito dopo è uscito violentemente, chiedendomi dapprima il permesso per l'automation service e poi per altre cose. l'unico modo per uscirne è riavviare il telefono, ma stamattina come dicevo continuava a presentarsi anche dopo il riavvio.
intanto la nuova batteria, comprata su amazon, e dalle sembianze assolutamente originali, è in mano mia ma non l'ho ancora messa, sperando di capire se la vecchia è veramente andata o no!
che cosa faccio? come posso liberarmi di queste richieste superuser?
Grazie per la testimonianza, mi spiace che sia accaduto pure a te, ma come avevo scritto nei post vecchi, il problema non c'e' finche' non si presenta e tu ne sei la riprova. Tieni duro che Sfatt sta riottimizzando la LT4 quanto prima si va di flash :) Anche io (anche se in situazione meno grave) sono nelle tue condizioni. Aspetto la nuova versione per flashare in caso sarei tornato alla lsz a breve.
-
Quote:
misterhide
Grazie per la testimonianza, mi spiace che sia accaduto pure a te, ma come avevo scritto nei post vecchi, il problema non c'e' finche' non si presenta e tu ne sei la riprova. Tieni duro che Sfatt sta riottimizzando la LT4 quanto prima si va di flash :) Anche io (anche se in situazione meno grave) sono nelle tue condizioni. Aspetto la nuova versione per flashare in caso sarei tornato alla lsz a breve.
speriamo arrivi presto! stamattina il telefono mi serviva pure ed io non riuscivo ad usarlo! :) che rabbia!
ma secondo te cambio la batteria o aspetto?
e il kernel, metto l'HW 1.3.7 o aspetto?
-
Raga il problema che avevo delle app non installate continua a ripresentarsi, ho provato a sostituire la microsd temporaneamente eppure si ripresenta.
A questo punto penso sia un problema software :(
-
Quote:
iso
speriamo arrivi presto! stamattina il telefono mi serviva pure ed io non riuscivo ad usarlo! :) che rabbia!
ma secondo te cambio la batteria o aspetto?
e il kernel, metto l'HW 1.3.7 o aspetto?
Secondo me credo sia (molto probabilmente) questione di qualke "trick" di questa versione della rom ... anche io dopo un riavvio ho avuto un calo del 10% su kernel stabilizzato da giorni. Sfatt sta riottimizzando la lt4 rimettendo il kerne philz ... io sinceramtne ancora non l'ho messo 1.3.7 sono con il 1.2.28. Al limite continuerei con la vecchia batteria e mi porterei dietro la nuova carica cosi' in caso.... hai come sopperire al battery drain.
-
Quote:
misterhide
Secondo me credo sia (molto probabilmente) questione di qualke "trick" di questa versione della rom ... anche io dopo un riavvio ho avuto un calo del 10% su kernel stabilizzato da giorni. Sfatt sta riottimizzando la lt4 rimettendo il kerne philz ... io sinceramtne ancora non l'ho messo 1.3.7 sono con il 1.2.28. Al limite continuerei con la vecchia batteria e mi porterei dietro la nuova carica cosi' in caso.... hai come sopperire al battery drain.
buona idea... comunque a chi interessasse la batt l'ho presa su amazon a 19.99 originale
-
Ragazzi avrei bisogno di aiuto immediato.
di punto in bianco mi si è riavviato il note. Li per li ho pensato di aver schiacciato io qualcosa visto che messo e tolto dalla tasca dei pantaloni. faccio per mettere il pin, carica la home e si riavvia di nuovo. Non ho fatto nulla di particolare oggi con il tel, scaricato solo un app (Chrome to phone) e usato come sembre. Sembra il classico bootloop. ora sto con il philz 4.93.6 e la Delirium XXLT4 lite build 1.
sapete dirmi come risolvere velocemente. Grazie 1000
-
1 allegato(i)
Caro Sfattucci, cari amici deliranti...ho l'onore di presentarvi il nuovo logo Delirium by Fwood! Lo slogan recita : "Italian Artisan Rom by Sfattucci". A sottolineare la grande tradizione artigiana italiana in tutto il mondo, insomma il nostro Made in Italy :) ! Spero piaccia a tutti, spero lo utilizzerete!
http://i.imgur.com/4fs9lUo.jpg
Allegato 61027
-
begli sfondi
-
-
-
ultimamente vi seguo poco per motivi di lavoro.. ho provato la LT4 una settimana e non mi ha entusiasmato troppi scazzi... sono tornato alla Lite LSZ+PhilZ5.. ZERO PROBLEMI...
I go back to the LSZ:cool:
Quote:
ntony17
Io... Visto che sfatt rilascerà la new rom aspetto così cm sono...
E quando sfatt rilascerà la nuova lt5 o la lt4 ottimizzata visto che avevo sentito che diceva che anche sulla lt4 faceva qualche modifica... Allora flesherò quella... E tornerò al buon vecchio philz... ;)
-
2 allegato(i)
ehm ehm ...
posto qui altri 2 screenshot ...
dimenticavo che il note è sempre acceso e non lo metto mai in modalità offline, è l'unico telefono che ho e al mattino ho bisogno la sveglia :p non gioco quasi mai (i giochi sono per i nipoti :rolleyes:) e mi piace usarlo per fotografare (e qui ho trovato un difetto ... la fotocamera non ha lo scatto silenziato ... ma non è un problema uso camera360/vignette/retrocamera/roidizer/actionsnap :D)
Allegato 61045Allegato 61046
-
Ragazzi aggiornatemi ke sta succedendo devo aspettare x la lt4?
-
Quote:
totillo
Ragazzi aggiornatemi ke sta succedendo devo aspettare x la lt4?
I casi strani stanno aumentando ... i tuoi presagi stanno diventando realta' .... piano piano un po tutti chi prima chi dopo comincia ad avere problemi .... sfatt all'opera per la riottimizzazione della lt4 a breve nuova revisione.
-
Per chi ha provato, vale la pena passare all'ultimo kernel HW, o mi tengo quello della rom LT4 Lite
-
Quote:
Morriss
Per chi ha provato, vale la pena passare all'ultimo kernel HW, o mi tengo quello della rom LT4 Lite
Per me superiore moriss...più fluido...i consumi sono uguali all'altro ..:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Per me superiore moriss...più fluido...i consumi sono uguali all'altro ..:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quoto io sono stabile ora coi consumi dell ultimo kernel hw.
Stasera torno e metto su la 320 lite revisionata ;)
Ho capito l'errore :D
-
Quote:
misterhide
I casi strani stanno aumentando ... i tuoi presagi stanno diventando realta' .... piano piano un po tutti chi prima chi dopo comincia ad avere problemi .... sfatt all'opera per la riottimizzazione della lt4 a breve nuova revisione.
personalmente sono sulla xxlt4 e ci sto bene
... sgrat sgart ...
-
Quote:
Sfattucci
Quoto io sono stabile ora coi consumi dell ultimo kernel hw.
Stasera torno e metto su la 320 lite revisionata ;)
Ho capito l'errore :D
io che per ora non ho grossi problemi, posso tenere questa, giusto?
Conferma da Cipo e Sfatt su ultimo hw, una garanzia totale! :) vado, scarico e flasho!
-
Sfatt se la nuova ROM ci metti tanto a preparla io torno al vecchio kernel HW ho avuto un drain battery e vari impunementi sulla tendina delle notifiche non è male come kernel ma troppo instabile secondo me..
-
Quote:
misterhide
Automatic test allora comincia a farsi sentire ihihih io era talmente insopportabile ke l ho rimosso xD xD...Allora attento xké stasera volevo rimettere la LSZ se sfatt sta lavorandoci aspetto :)...Grazie x l aggiornamento Mister :)
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt se la nuova ROM ci metti tanto a preparla io torno al vecchio kernel HW ho avuto un drain battery e vari impunementi sulla tendina delle notifiche non è male come kernel ma troppo instabile secondo me..
Che governor stai usando feffa?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
1 allegato(i)
Quote:
cipo.
Che governor stai usando feffa?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Questi, erano consigliati da Super Sfatt
-
Quote:
paolone1
... sgrat sgart ...
anche a me gira perfetta....
-
Quote:
FeffaPreview
Questi, erano consigliati da Super Sfatt
Come immaginavo...a me ieri si e riavviato con quella soluzione...con pegasus sio e un altro pianeta..provalo!!
E poi se non usi giochi ...la massima tienila a 1000..:thumbup:;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Come immaginavo...a me ieri si e riavviato con quella soluzione...con pegasus sio e un altro pianeta..provalo!!
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Gli do un'altra change solo perché mi fido di te :p
-
Quote:
FeffaPreview
Gli do un'altra change solo perché mi fido di te :p
Ahahahah..:thumbup::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
totillo
Automatic test allora comincia a farsi sentire ihihih io era talmente insopportabile ke l ho rimosso xD xD...Allora attento xké stasera volevo rimettere la LSZ se sfatt sta lavorandoci aspetto :)...Grazie x l aggiornamento Mister :)
La lsz é la migliore rom per note a mio avviso
-
a me la lsz laggava un pochino... questa invece mi piace un sacco... a breve posto gli screen...
3 ore e 40 di schermo acceso al momento e ho ancora il 21% di batteria al secondo ciclo di carica (ultima release di kernel hw con vantaggi abbassati .. pegasus e sio )
-
[QUOTE=cipo.;3851884]Come immaginavo...a me ieri si e riavviato con quella soluzione...con pegasus sio e un altro pianeta..provalo!!
Io con pegasus e sio avevo riavvii soprattutto se lo usavo in internet ora uso ondemand e row e va bene provate diverse ' combinazioni ripeto non tutti abbiamo stesso hardware e stesso software nel Note quindi nulla è scontato ....ora vado al lavoro ho la Notte da fare
Uffaaaaaa ciao deliranti
-
Quote:
paolone1
... sgrat sgart ...
Quoto
-
[QUOTE=sondra;3852066]
Quote:
cipo.
Io con pegasus e sio avevo riavvii soprattutto se lo usavo in internet ora uso ondemand e row e va bene provate diverse ' combinazioni ripeto non tutti abbiamo stesso hardware e stesso software nel Note quindi nulla è scontato ....ora vado al lavoro ho la Notte da fare
Uffaaaaaa ciao deliranti
certo...sondra...ma io gli ho dato quella combinazione perche' abbiamo lo stesso problema con interactive...ad ntony pegasus sio non va bene gli scalda troppo...a me il contrario... poi lo sempre detto bisogna che ognuno cerchi la sua soluzione..:p
-
[QUOTE=cipo.;3852138]
Quote:
sondra
certo...sondra...ma io gli ho dato quella combinazione perche' abbiamo lo stesso problema con interactive...ad ntony pegasus sio non va bene gli scalda troppo...a me il contrario... poi lo sempre detto bisogna che ognuno cerchi la sua soluzione..:p
Io ho paura di fare casini XD Non me ne intendo de ste cose rotfl rotfl
-
Quote:
etta
Quoto
Abbiate fede! :D hahahahahahha! Scherzo! :P
-
1 allegato(i)
L'ho sistemata ma ora sono a combattere con queste rotfl :
-
Quote:
Sfattucci
L'ho sistemata ma ora sono a combattere con queste rotfl :
Bravo sfatt rilassati :beer:
-
[QUOTE=FeffaPreview;3852155]
Quote:
cipo.
Io ho paura di fare casini XD Non me ne intendo de ste cose rotfl rotfl
Casini non ne fai feffa ...per ora prova la soluzione che ti ho postato e vedi come ti va ...altrimenti rifugiati su ondemand e sei tranquilla ha un pelo più di consumo ma e il più affidabile ;)
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
-
[QUOTE=cipo.;3852289]
Quote:
FeffaPreview
Casini non ne fai feffa ...per ora prova la soluzione che ti ho postato e vedi come ti va ...altrimenti rifugiati su ondemand e sei tranquilla ha un pelo più di consumo ma e il più affidabile ;)
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
Ok grazie farò come consigli :D