Visualizzazione stampabile
-
Ntony,l'Xperia mod funziona bene sulla nuova lite 320?
-
prima di flashare la 320 ho provato la phablet: bellissima, ma i caratteri sono veramente troppo piccoli per la mia vista!:)
dico un paio di enormità:
1. non si può fare una phablet a 320dpi, o giù di lì?
2. nella rom 320dpi non si può ruotare la home come nella phablet?
3. non si può mettere l'app gmail su due finestre, almeno in orizzontale come per l'app email stock?
insomma non si può avere una 320 più vicina alla stock? lo ripeto, sicuramente sto dicendo cretinate!
intanto sto flashando la 320... in barba al sonno e alla stanchezza!
-
Ragazzi, mi è successo che collegando il note al pc con il cavo usb e mentre trasferivo dei dati lo schermo si è spento e non si è più acceso.
Il pc continuava a vederlo come memoria di massa, ma ho dovuto spegnerlo per riavere lo schermo funzionante.
Mi è successo almeno tre volte.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO: stavo reimpostando tutto e dopo il flash mi è arrivata la richiesta superuser, da impostazioni. sfatt ti prego, non posso ricominciare così! come è possibile? non avevi corretto la rom per questo problema?
ma c'è di peggio: sì è riavviato da solo ed ora è fermo sulla scritta samsung... e adesso?
ho fatto tutto per benino: i 3 wipe e 4 format col comando unico della recovery e poi ho flashato.
sfatt davvero aiutami! :(
dunque ho riavviato e continuato, finche ho installato no frills cpu control... nuova richiesta superuser for no frillsa cpu control.. stavolta gliel'ho concessa ma non non ho tutte le scelte su governor e l'altro campo, ho messo on demand e noop, dal momento che le scelte consigliate da te non ci sono... dipende forse dal kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da
iso
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO: stavo reimpostando tutto e dopo il flash mi è arrivata la richiesta superuser, da impostazioni. sfatt ti prego, non posso ricominciare così! come è possibile? non avevi corretto la rom per questo problema?
ma c'è di peggio: sì è riavviato da solo ed ora è fermo sulla scritta samsung... e adesso?
ho fatto tutto per benino: i 3 wipe e 4 format col comando unico della recovery e poi ho flashato.
dunque ho riavviato e continuato, finche ho installato no frills cpu control... nuova richiesta superuser for no frillsa cpu control.. stavolta gliel'ho concessa ma non non ho tutte le scelte su governor e l'altro campo, ho messo on demand e noop, dal momento che le scelte consigliate da te non ci sono... dipende forse dal kernel
Si dipende dal philz kernel, io installata questo pomeriggio e nessuna aberrazione. Ho flashato l'HelloWorld kernel, l'audiobeats, videogallery preview e il tema all black (rivisitato da me) sempre senza problemi. Sfatt ha corretto la rom. Tranquilla un riavvio puo' capitare :)
-
Polaris Office 5 estratto dal S4 disponibile per il download...spetaculll.... [APP] Polaris Office 5 from S4 - xda-developers
-
Quote:
iso
Io consiglio di fare wipe e format uno alla volta e non con unico comando da recovery... sempre meglio a mio avviso
:D:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
rom bellissima,spero che le richieste incongrue di superuser non si ripropongano! che faccio se lo fanno?
Amo i toogle... finalmente ci sono tutti! :)
ho però un altro problema: la barra delle notifiche trasparente... sullo sfondo delirium che è grigio va benissimo,sulla foto che ho messo io come sfondo non si vede nulla, e non solo sulla schrmata di blocco la barra appare come un ritaglio della schermata home! insomma lasciatemi anche la batteria circolare, va bene tutto, ma toglietemi la trasparenza della barra, lasciandomi però i toogle! c'è modo di farlo?
-
Quote:
sondra
Io consiglio di fare wipe e format uno alla volta e non con unico comando da recovery... sempre meglio a mio avviso
:D:D:thumbup:
a
buongiorno sondra! perchè dici? pensa che ogni volta ci metto una fita per trovare il programma! :)
-
Quote:
misterhide
Si dipende dal philz kernel, io installata questo pomeriggio e nessuna aberrazione. Ho flashato l'HelloWorld kernel, l'audiobeats, videogallery preview e il tema all black (rivisitato da me) sempre senza problemi. Sfatt ha corretto la rom. Tranquilla un riavvio puo' capitare :)
Buongiorno.. audiobeats e videogallery dove li trovo :)
-
Buongiorno a tutti deliranti :D
-
altra cosa strana.... seguendo il consiglio di ntony ho salvato la cartella di what's up su pc prima di flashare... peccato però che mi abbia salvato solo le conversazioni e le foto fino al 14 , quelle di ieri le ho perse tutte. come è possibile? eppure erano tantissime. d'altronde è stato così sia facendogli leggere la cartella sul note che ricopiandoci sopra quella dal pc.... tutto perso orami? perch'
-
Mi sembra che il comando unico non formatti la emmc. Nel tuo caso sarebbe stato sicuramente utile.
-
Flash tutto ok con procedura classica 3+4. Mi mancava solo gmail che ho scaricato dal market. Ottimo lavoro come sempre.
-
Quote:
iso
e allora ...come la mettiamo...anche philz....HW..non centra niente ...si o no?......continuo a ripetere e quello schifo di superuser a dare i problemi..vedrete che continuera' a darli prima o poi..se non lo neutralizzate..anche con la nuova.. arriveranno e solo questione di tempo...ne riparleremo..io senza di lui la rom gira una meraviglia senza piu' nessuna richiesta...:p;)
-
Ma sono così sfigata da aver avuto un drain battery anche con questa ROM :(:(
Edit. L'applicazione taptu lo fa bloccare ma non so perché ..
-
Quote:
FeffaPreview
Buongiorno a tutti deliranti :D
Buongiorno feffina... E buongiorno a tutta la delirius family:D:D:D
-
Buongiorno a tutti...
Caro Sfatt. ho installato tramite recovery il file che hai aggiornato ieri sera ma s-Planner non ne vuole sapere di farmi visualizzare i compleanni dei contatti etc. In particolare quando vado nei calendari non mi permettete di impostare l'account di Facebook e Facebook stesso nella sincronizzazione mi fa come voce solo la rubrica. Già fatto anche wipe cache e dalvik ma nessun risultato. Aiutino B-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzini nn mi prende la 3 mi rimane in roaming sulla tim... :(
Non so xk... Nn credo sia la rom xk ieri andava... Forse è la 3 che sta effettuando riparazioni.... Mah
-
Quote:
ntony17
Non so xk... Nn credo sia la rom xk ieri andava... Forse è la 3 che sta effettuando riparazioni.... Mah
È la 3 che fa schifo :D:D:D
-
Quote:
FeffaPreview
È la 3 che fa schifo :D:D:D
Ma il problema è che ho controllato si visualizza sopra la linea... Cioè è come se prendesse 3 tacche... Ma mi dice... Solo chiamate d'emergenza... Ho controllato imei ed è corretto:banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
ntony17
Ma il problema è che ho controllato si visualizza sopra la linea... Cioè è come se prendesse 3 tacche... Ma mi dice... Solo chiamate d'emergenza... Ho controllato imei ed è corretto:banghead::banghead::banghead::banghead:
Proverei a levare la sim o cose cosi in caso 2 wipe sennò boh
-
Quote:
Maxpat2002
Buongiorno a tutti...
Caro Sfatt. ho installato tramite recovery il file che hai aggiornato ieri sera ma s-Planner non ne vuole sapere di farmi visualizzare i compleanni dei contatti etc. In particolare quando vado nei calendari non mi permettete di impostare l'account di Facebook e Facebook stesso nella sincronizzazione mi fa come voce solo la rubrica. Già fatto anche wipe cache e dalvik ma nessun risultato. Aiutino B-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Prova ubersync for Facebook la trovi nel playstore
-
Buongiorno gente.
Che dire, ancora sono sulla penultima xtl4 con hw non l ultimo però. E va na meraviglia unico neo consuma un po(in compenso i tempi di ricarica sono rapidi). per ora rimango cosi.
-
Nuova ROM con la lidroid?
Torno alla precedente, anche perché c'è pure il Setting del panel originale.
Non fa per me.
Grazie comunque sfatt
Anto
-
Quote:
FeffaPreview
Proverei a levare la sim o cose cosi in caso 2 wipe sennò boh
Ho messo la wind nel tel è funziona... Quindi nn é problema della rom.. Mi sa che è la 3 che oggi fa i capricci... Mah
-
Quote:
mrjoker
Buongiorno gente.
Che dire, ancora sono sulla penultima xtl4 con hw non l ultimo però. E va na meraviglia unico neo consuma un po(in compenso i tempi di ricarica sono rapidi). per ora rimango cosi.
E fai bene...fai i cicli carica scarica...la porti in prossimità del 5% la rimetti in carica..sino al 100% da spento riaccendi..lo riattacchi e lasci per una mezzora..questo lo fai per 4/5 volte...vedrai che i consumi poi calano...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
E fai bene...fai i cicli carica scarica...la porti in prossimità del 5% la rimetti in carica..sino al 100% da spento riaccendi..lo riattacchi e lasci per una mezzora..questo lo fai per 4/5 volte...vedrai che i consumi poi calano...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Azz non posso farlo lo carico da acceso non posso spegnerlo perche sono reperibile 24 ore su 24 ed ho solo 1 telefono.pero il telefono lo metto in carica quando sta al 2% e lo lascio tutta la notte.
-
Quote:
ntony17
Ho messo la wind nel tel è funziona... Quindi nn é problema della rom.. Mi sa che è la 3 che oggi fa i capricci... Mah
Boh forse si .. Dai su un "thanks di consolazione " cit. XD
-
Quote:
FeffaPreview
Boh forse si .. Dai su un "thanks di consolazione " cit. XD
sono stato fino alle 4 stanotte a preparare il portatile con linux e tutto quello che serviva per compilare un kernel.
oggi pomeriggio compilo il mio primo kernel Android :D
-
Quote:
iso
altra cosa strana.... seguendo il consiglio di ntony ho salvato la cartella di what's up su pc prima di flashare... peccato però che mi abbia salvato solo le conversazioni e le foto fino al 14 , quelle di ieri le ho perse tutte. come è possibile? eppure erano tantissime. d'altronde è stato così sia facendogli leggere la cartella sul note che ricopiandoci sopra quella dal pc.... tutto perso orami? perch'
Dovevi farti un backup manuale delle conversazioni. Perché whatsapp fa i backup in automatico alle 4 di mattina, quindi ovvio che te le sei perse quelle più recenti se hai flashato durante il giorno :thumbup:
È questo il problema? Ci ho beccato in pieno si?
-
Mi!sapreste dire qual'è il wiget per visualizzare credito e promozioni? Con Vodafone è possibile?
-
Quote:
ntony17
Ntony tranquillo è la tre.. Mio fratello ha lo stesso tuo problema, e ti parlo dalla Sicilia (catania)..o avranno problemi o staranno facendo riparazioni..
-
Quote:
ntony17
da fb
3 italia
Ciao, vi informiamo che si è verificato un problema di copertura nelle regioni di Calabria e Sicilia, su cui stiamo già lavorando con la massima priorità. Stiamo ripristinando il servizio in Roaming in attesa di riprendere il pieno servizio. Vi daremo riscontro sulle tempistiche di risoluzione appena possibile. Ci scusiamo per il disagio. — presso 3 Italia.
-
Non so se lo posso postare,ma è un articolo per chi ha problemi con la 3!
Linea H3G in panne in Sicilia e Calabria, conferma disservizio
-
Quote:
heatledger
Dovevi farti un backup manuale delle conversazioni. Perché whatsapp fa i backup in automatico alle 4 di mattina, quindi ovvio che te le sei perse quelle più recenti se hai flashato durante il giorno :thumbup:
È questo il problema? Ci ho beccato in pieno si?
se quelli sono gli orari ci hai preso... ho flashato all'una di notte, quindi quello dell 4.00 non lo aveva ancora fatto. ma come si fa il backup manuale?
comunque ho visto che nella cartella che ho copiato preventivamente su dropbox le conversazioni e le immagini del 15 ci sono, adesso provo a copiarle manualmente nel telefono e vedo se funziona
-
ritorno sul pezzo:
wipes singoli verso wipe complessivo... perchè il complessivo non dovrebbe andare bene? anzi formatta anche alcune aree della emmc che i singoli non fa. sfatt lo ha sempre consigliato!
fino ad ora non mi ha richiesto alcuna altra autorizzazione. misterhide come tolgo superuser? lo posso sostituire con supersu in maniera indolore?
LA BARRA DELLE NOTIFICHE
riscrivo quanto ho scritto prima perchè è davvero fastidiosa così, in pratica non si vede! :(
ho però un altro problema: la barra delle notifiche trasparente... sullo sfondo delirium che è grigio va benissimo,sulla foto che ho messo io come sfondo non si vede nulla, e non solo sulla schrmata di blocco la barra appare come un ritaglio della schermata home! insomma lasciatemi anche la batteria circolare, va bene tutto, ma toglietemi la trasparenza della barra, lasciandomi però i toogle! c'è modo di farlo?
-
Quote:
iso
ritorno sul pezzo:
wipes singoli verso wipe complessivo... perchè il complessivo non dovrebbe andare bene? anzi formatta anche alcune aree della emmc che i singoli non fa. sfatt lo ha sempre consigliato!
fino ad ora non mi ha richiesto alcuna altra autorizzazione. misterhide come tolgo superuser? lo posso sostituire con supersu in maniera indolore?
LA BARRA DELLE NOTIFICHE
riscrivo quanto ho scritto prima perchè è davvero fastidiosa così, in pratica non si vede! :(
Installa "xposed" e poi "tweakbox"... E dopo puoi cambiare il colore della barra e dell'orologio a tuo piacimento ;)
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
OH SANTO DIO!.Allora dopo alcuni problemi ieri sera ho rifatto il processo 3 volte ed ora funziona..SPETTACOLO!!.questa è la cosa più figa che abbia mai provato sul mio amato note.adesso si che si può parlare di phablet!.il multi tasking è semplicemente meraviglioso..per non parlare della fluidità del tutto.Sfatucci sei il mio idolo,grandissimo!.Dove si va per il tasto THANKS??.
grandissimo ancora!
-
Quote:
MESSIA111
Installa "xposed" e poi "tweakbox"... E dopo puoi cambiare il colore della barra e dell'orologio a tuo piacimento ;)
GT-N7000 Delirium Lite LT4
perchè non li trovo più su google paly?!?!!? me li linkeresti perfavore?
grazie!