myrianto (30-04-13)
Anche nella full appena riflashata airview non funziona.......
Sfattttttttttt se ci sei batti un colpo.....buona digestione.![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Sfattucci (30-04-13)
Scusate, anche se sono ripetitivo, ma oggi ho flashat la lite visto che sulla full xperia z non andava proprio....ma ancora nella selezione i tasti invertiti "telefono - cuffia" invece di "sempre - solo questa volta". Per caso è uscito qualche fix per il problemino?.....
seguirvi diventa pauroso dalle 15 alle 3 di notte una marea di post......
spettacolare comunque la lite 320 con tema xperia...... grazie per chi mi dia qualche dritta.....complimenti Staff...sempre
Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....
Merlino,leggo solo ora il tuo post,anch'io ho la full e ho flashato il tema xperia...risultato....da 5 minuti è fermo sulla scritta............ci sono soluzioni o devo riflashare?
PS:ho flashato la lite con il tema xperia che,dopo un paio di riavvii,ha crashato inesorabilmente,comunque ho potuto appezzare,molto bello.
sto riflashando la full....![]()
Ultima modifica di cajenna; 30-04-13 alle 05:42
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Grazie Etta,buongiorno,purtroppo,alla fine,dopo svariati flash che hanno compromesso la stabilità del sistema ho dovuto necessariamente eseguire un'installazione pulita della LT4 con un deep clean JB,ora il tel funzia egregiamente....più avanti riproverò.
Grazie a tutti.
Sfattucci (30-04-13)