CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 820 primaprima ... 45859394959697105145195595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 8194
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Delirium XXLT4 FINAL Aprile 2013 [ 320-240 DPI ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano L'avatar di quarkko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    @ Sfatt, feed mattutini, della tua LT4 vers. 240dpi (si ho visto che stai per rifarla già, ma come che l’avevo scaricata, volevo provarla ugualmente proprio dare dei feed),

    Installata per provare, senza nessun account senza nessuna impostazione…

    1.Bug, S-Note, appena aperto, schermo nero, bootloop, blocco scritta Samsung, riavvio forzato! Provato la seconda volta (me la cerco), stesso risultato!?!

    2.che fa li, l'app di Titanium? Infatti non appena aperto il mio account gmail mi è comparso l’unico aggiornamento, Titanium Backup & Root! Disinstallato, a me, sinceramente non interessa più ormai (avendo anche la vers pro)

    3.S-Voice in lingua italiana, anche se io ho impostato la rom dall’inizio in inglese (pensavo che faceva tutto in automatico e in lingua della rom) e non è centrato, sta verso sinistra;

    Buon venerdi a tutti! Basta per adesso, si va a lavorre!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato quarkko per il post:

    Sfattucci (26-04-13)

  3.  
  4. #942
    Androidiano L'avatar di etta


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti deliranti

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato etta per il post:

    Sfattucci (26-04-13)

  6. #943
    Androidiano L'avatar di quarkko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento veloce sul tethering LT4 240dpi con wind: funziona senza alcun problema anche con due dispositivi collegati, pc e tab evvai!!!

    Non appena installato “Delirium script build V3”, vede il pc ma non va in rete???

    Aggiornamento 2: si collega anche con la rete ma non si può navigare e cercando di chiudere la modalità tethering ho dovuto fare l’avvio forzato finche si era bloccato, come con l’S-Note!

    Il tablet che è più diretto e veloce, sta sempre per acquisire indirizzo ip di rete senza riuscirci pero, infatti sul Note, appare e scompare il tab come device (se può essere un indizio) mentre il pc come device visto dal Note rimane (più lento nell’aggiornarsi), senza collegarsi pero… :o

    Un’altra osservazione/indizio, può essere anche che lo script intacca in qualche modo la parte radio in uscita del telefono, perché dal tab, una volta tolta la connessione con il Note, mi da “avoided poor internet connection”, anche se il segnale è al massimo?!?!

    Da sapere almeno (per il mio Note e con la wind), si rinuncia allo script nel favore di hotspot! Riproverò cmq quando Sfatt avrà rilasciato l’ultima 240 LT4, vorrei tanto riuscire avere entrambi funzionanti!

  7. #944
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma come sfatt oggi pensavo fosse il grande giorno del flash belve permettendo e tu mi blocchi la phablet? Quando sarà disponibile? Grazie sempre sfatt!!!!!

  8. #945
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etta Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti deliranti

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ciao etta benvenuta e buongiorno a te...

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2

  9. #946
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, una domanda al volo: perché mi dice che i file binari del su sono obsoleti quando invece io li ho già aggiornati? Me lo dice almeno una volta al giorno...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #947
    Androidiano L'avatar di etta


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    ciao etta benvenuta e buongiorno a te...

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    Ciao sondra, tu usi la lite xxlt4? La sto scaricando ora, è ok?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #948
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quarkko Visualizza il messaggio
    Aggiornamento veloce sul tethering LT4 240dpi con wind: funziona senza alcun problema anche con due dispositivi collegati, pc e tab evvai!!!

    Non appena installato “Delirium script build V3”, vede il pc ma non va in rete???

    Aggiornamento 2: si collega anche con la rete ma non si può navigare e cercando di chiudere la modalità tethering ho dovuto fare l’avvio forzato finche si era bloccato, come con l’S-Note!

    Il tablet che è più diretto e veloce, sta sempre per acquisire indirizzo ip di rete senza riuscirci pero, infatti sul Note, appare e scompare il tab come device (se può essere un indizio) mentre il pc come device visto dal Note rimane (più lento nell’aggiornarsi), senza collegarsi pero… :o

    Un’altra osservazione/indizio, può essere anche che lo script intacca in qualche modo la parte radio in uscita del telefono, perché dal tab, una volta tolta la connessione con il Note, mi da “avoided poor internet connection”, anche se il segnale è al massimo?!?!

    Da sapere almeno (per il mio Note e con la wind), si rinuncia allo script nel favore di hotspot! Riproverò cmq quando Sfatt avrà rilasciato l’ultima 240 LT4, vorrei tanto riuscire avere entrambi funzionanti!
    confermo il non funzionamento di thetering con wind...e script3 senza script non ho verificato il funzionamento....tuttavia la trovo una rom scattante e parsimoniosa va molto bene mai un lag o altro...la base e buona magari aspetto la versione definitiva e la monto senza script per vedere se thetering funziona...comunque Sfatt sta lavorando tantissimo per tutti noi mosso da una grande passione...bravo sfatt....

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    Ultima modifica di sondra; 26-04-13 alle 08:42

  12. #949
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    salve....buon giorno a tutti...ragazzi deliriati...ehm e visto che ormai anche il gentil sesso è diventato molto attivo nei deliriati...buon giorno anche a voi donne deliriateee...ehehe

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ntony17 per il post:

    etta (26-04-13),FeffaPreview (26-04-13),sondra (26-04-13)

  14. #950
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    oggi improvvisamente ho tapatalk.in inglese .......bo???Supeuser chiede sempre aggiornamento ogni volta che vi si accede per dare permessi installando un app....comunque ho tutti e due supersu e superuser...ma conflitti fra i due non ne vedo..e tutto va alla perfezione....la prima batteria che ho messo di quelle nuove va bene...ma devo fare qualche ciclo di ricarica....io l ho scaricata sotto 15% e ricaricata col telefono spento..riacceso con ancora usb inserita.....ora lo scarico nuovamente e rifaccio per almeno tre volte la procedura...dovrebbe assestarsi....ma i flash li faccio con altra batteria...ahahah...stanotte tutta notte.ha consumato solo il 2%...deep sleep totale senza aereo inserito benee

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    Ultima modifica di sondra; 26-04-13 alle 09:01

Pagina 95 di 820 primaprima ... 45859394959697105145195595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy