Eheheheh cosa ci sembra.........sei tu il boss....male che vada qualcuno la flashera' ....vero ntony ....ahahahahah
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
ciao, leggo sempre le guide fino in fondo e così le tue che sono molto precise, ottimo lavoro
nel caso concreto non riesco a trovare allshare service in tytanium backup perchè non c'è, o meglio compare con la riga sopra tra i programmi disinstallati da tempo come nella foto 2013-05-03 13.57.14.jpg
e non me lo fa congelare
adesso ho scaricato greenify e link2sd ma non c'è neppure li
se seleziono il + di greenify dopo aver clikkato su media dalla schermata batteria mi dice che le applicazioni di sistema non le fa ibernare,
quindi non capisco come congelare un servizio /apk che non trovo, ma vedo solo dalla schermata batteria alla voce media con percentuale 25% o maggiore
ha un altro nome???? forse android.media.process che mostra di sfuggita nella schermata batteria e che non trovo neppure con questo nome????
magari tu riesci a capire come fare o a dirmi cosa e dove cercare
per l'aggiornamento superuser ho scaricato il file dalla tua guida e l'ho messo in cwm come hai scritto, ma in quel caso il problema me lo ha creato il kernel heel che al mio note non piace perchè non legge la sd da 64 con formattazione exfat, o meglio la rimuove e rinuncio a modificare il philz perchè il note mi serve con questa SD
grazie
Ultima modifica di sasca; 03-05-13 alle 14:28
frisco99 (03-05-13)
anche la mia è una sandisk
non saprei
ntony17 (03-05-13)