Ahahah piccola imperfezione
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi miei oggi mi ha chiamato la H3G e mi ha detto che sn stato estratto x il nuovo lg optimu G PRO...
Basta che restituisco il note e continuo a pagare i 25€ al mese...
Che faccio? :banghead::banghead::banghead::banghead:
L'optimus G PRO è un ottimo device... Ma io vorrei aspettare il note 3....
scusate l' OT:banghead::banghead:
Sfattucci (09-05-13)
Con xperia con titanium indica 250 di memoria libera di sistema contro i 350 della stock.. non influisce sullè prestazioni ?
Veramente (forse sarà stupido non so) ma più della s-pen... Mi dispiacerebbe xdere voi
Tu... Feffa... Il buon vecchio cipo... Il mio compaesano misterhide...
E il mitico sfatt...
:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
poi col modding su lg sn indietro da anni...
Cmq domani guardo la videopreview di telefonino.net ho visto che l'hanno appena uppata
FeffaPreview (09-05-13)
LG pro bianco è bellissimo, ha anche un ottimo comparto hardware e software. Tra pochi giorni dovrebbe uscire anche la video recensione di Galeazzi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ntony17 (09-05-13)
Grazie feffa... Vedrò le due recensioni poi vedo se riesco a provarlo al mediaworld... E deciderò se prenderlo o aspettare il note 3:thumbup:
Edit: cmq nn so se ci sia uno smartphone cn l'autonomia del note... Fra poco vi posto lo screen...
Eccolo: considerate che ho giocato più di 20min a tample run 2
Eheh
Ultima modifica di ntony17; 09-05-13 alle 00:23
Ma le migliorie e modifiche che hai aggiunto tu l'hanno resa una scheggia super veloce e molto stabile, per non parlare delle varie possibilità di personilizzazione che si possono fare anche grazie all'aiuto di tanti altri delirati, o super delirati. Ciao a te e tutti gli altri![]()
![]()
![]()