Sfatt buongiorno![]()
il walkman ogni tanto si blocca da solo..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfattucci (09-05-13)
Ho avuto anche io qualche problema con la 240 + Xperia...tipo aggiungere il widget orologio analogico e non ritrovarlo dopo un riavvio...mi pare fosse successo ad altri,se non ricordo male. Altra cosa, le impostazioni di Xposed messe con Twicker o come si chiama, non vengo accettate (impostate correttamente, su questo ne so un sacco!)
Domandona: ma con il launcher stock, non si può modificare la grandezza dei widget, tipo il meteo ad esempio?
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
Buon giorno Sfatt. Ho un problema con la 320 final fix che mai ho avuto con le altre versioni. Sta nel deep spero. Mi spiego: con le altre versioni tutta notte consumo da un 2% ad un 5%, ora sono nella media dell' 20%!!!
No frills è su pegasusq e sio, x il resto ho il nuovo Helloworld.
Hai qualche consiglio... Questa ROM sarebbe davvero perfetta x me!!!!
Ragazzuoli buongiorno...Allora ascoltate praticamente ieri sera mentre aspettavo che mi si scaricasse il cell mi è comparso superuser x dare i permessi ad una cosa ke nn so proprio cosa sia io li ho dati vi posto uno screen e magari mi fate la cortesia di dirmi cosa è e mi dite se posso tranquillamente lasciare i permessi o devo levarli...
Edit è quella in fondo Automatic test.
Sfattucci caro... ma tipo uno zip da flashare sulla XXLSZ?
Sai, le ho provate davvero tutte per far girare normalmente la tua creatura xxlt4, la 320 lite e la 240 lite. Poi mi son detto, proviamo col firmware originale... magari gira! Nada de Nada...
Proverei a formattare anche la emmc... ma a questo punto, perché insistere sulla XXLT4 se il miracolo può avvenire sulla XXLSZ?
Dimmi tu...
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note...
Sfattucci (09-05-13)
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....