Installata la 240 final (venivo dalla phablet) ma il black theme dove lo trovo ?pensavo fosse integrato nella rom...
che altre cose ci sono da aggiungere? (che mi sono un po' perso nei millemila post)
Installata la 240 final (venivo dalla phablet) ma il black theme dove lo trovo ?pensavo fosse integrato nella rom...
che altre cose ci sono da aggiungere? (che mi sono un po' perso nei millemila post)
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
In primo OT c'č il collegamento con wuala, sezione 240
Oppure www.wuala.com/Sfattucci2 sezione 240
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note...
Ciao, scusa il ritardo ma solo adesso mi sono connesso, partendo da fatto che sono temi principalmente per 320 dpi la diiferenza sta nello "skin" del dialer, del lettore musicale stock, nella barra laterale del multiwindows che sono "vetro scuro" piuttosto che nero e nello skin dei toggles che sono invece neri piuttosto che con lo sfondo cyano. I 23 toggles non li ho provati su lt4 ... non vorrei fare danni visto che non ho trovato una versione specifica.![]()
Stanotte ho consumato il 6% lasciando il telefono non in modalita off line
Guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3694422
Io uso una mod trovata su xda che mi mette la notification bar del S4 con ora e tacche rete in bianco... funziona benissimo anche sulla XXLT4![]()
Io la notte lo ricaricoaltrimenti il giorno lo uso come fermacarte
ahahahhahaha
@Mister quindi il thema black 4.0 č per la 320 e non per la 240 od ho capito male?![]()
BigD (09-05-13)