No no io di mhZ nn tocco niente tutto stock 200 1400 se nn erro
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E' davvero una grande famiglia
Grazie ancora
Io uso la partizione ext4 con 1,5 Gb di spazio su microsd da 32. E non ho MAI riscontrato problemi. Devi solo attendere che carichi tutte le app... Per quel che mi riguarda, mi trovo benissimissimissimo!
Se le sposti su microsd non saprei...
Ma se partizioni la microsd, puoi fare tutti i wipe cache o dalvik cache che le app su partizione non si smuovono. Devi solo formattare la partizione per cancellarle...
Ultima modifica di Fdm76; 09-05-13 alle 13:14
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note...
Ho provato solo 1 volta ultimamente ed e' successo come descritto. Non ho la necessita' di psostarle su sd anche se ho fatto la partizione ext4 (link2sd lo uso per fare altro) ho sempre piu' di 1GB di spazio libero per le app una volta caricate tutte quelle che uso normalmente. Se ne installo di nuove in caso le disinstallo se non mi interessano. Odio avere il note "congestionato" da cose inutili!![]()
Ultima modifica di misterhide; 09-05-13 alle 13:21
Dovrei abusare del vostro aiuto ancora una volta: il sistema non mi salva le preferenze sulle suonerie e devo reimpostarle ad ogni reboot.
Esiste una soluzione?
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note...
lnote (09-05-13)
Ultima modifica di Fdm76; 09-05-13 alle 13:58