Fai con calma, nessuno ti corre dietro... cmq se devo votare direi B, ma può darsi che domani dica A
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
Non sarebbe possibile la scritta delirium al posto di sfattucci . Senza offesa... ma è la rom che fa boot... non il developer (o forse...)... voto per a... potrei avere i file video? Faccio crepare di invidia quelli che hanno l iphone... ultimo; cosa usi per farle? Ripeto A
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
fooloptional (24-04-13)
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
fooloptional (24-04-13)
Fiero di essere un androidiano <3 Ecco il mio sito date un occhiata =) http://www.android-apk-mod.it/
fooloptional (24-04-13)
Per ora messo anche tema kalagas e script....veloce e fluida per ora nessun problema ....brutto solo il discorso di telefono e cuffie giá postato da qualcuno...quando devi fare una scelta tipo del launcher che ti chiede se solo per ora o per sempre....lo fa anche quando chiede se concedere permesso a supersu insomma sarebbe da correggere magari con uno zippino...per evitare ancora un flash rom..il resto tutto ok per adesso...200 mb di ram libera nelle app in esecuzione....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di sondra; 24-04-13 alle 20:51
Sfattucci (24-04-13)