Ottima questa lite, riscontro solo il bug delle Cuffie/telefono quando devi scegliere tra più applicazioni da utilizzare. Si può sistemare la cosa?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ottima questa lite, riscontro solo il bug delle Cuffie/telefono quando devi scegliere tra più applicazioni da utilizzare. Si può sistemare la cosa?
sismaonline (25-04-13)
Si lo so che non è un problema, era solo per capire se si poteva risolvere
Ragazzi, credo di avere trovato un altro bug, me lo potete confermare?
Sempre nella Lite, se si fa INCOLLA DA APPUNTI, si blocca il telefono.
prese batterie ora metto in carica poi vi dico come vanno....escono da centro di assistenza samsung di milano....non penso siano fake....altrimenti veramente...non si sa piu dove acquistare.....
Carissimi del Forum, sarei intenzionato ad installare e provare questa Rom, vi chiedo solo delle conferme su ciò che ho intenzione di fare per avere una installazione pulita della Rom stessa.
Per adesso sto scaricando tutte ciò che è disponibile nel link.
Fatto ciò ho pensato di effettuare questa installazione:
a) installo la versione deodex della xxlt4 (in questo modo credo di avere il terminale pulito da precedenti rom)
b) finita questa installazione provvedo ad installare la Rom Delirum (credo la versione Lite)
c) da premettere che effettuerò il tutto con kernel safe (mi consigliate Phil oppure Abyss Note kernel 42 RedTouch?)
Aspetto che qualche " mostro" o meglio anima pia del forum mi dia conferma oppure mi indichi la via migliore.
Ciao a presto
Mi piace molto la versione tablet, però riscontro dei problemi, e-mail anche con fix non funziona, evernote non funziona, svoice ver 11 funziona parzialmente.
Premetto che ho fatto tutti wipe e format. Sulla lite e full funziona tutto perfettamente.
Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
Aniello1969 (25-04-13)