Io l'avevo vista a 30 euro su amazon originale spedita dal produttore, non so se c'è ancora
Originariamente inviato da nashandroid
Niente non riesco a farlo partire..dove lo posso trovare il flashabile per il bug delle font?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non riesco a risolvere. Quando scollego il caricabatterie, il cellulare rimane in carica consumando un botto di batteria. Provo a riflashare la rom o è colpa della batteria?
dunque, questa cosa era successa anche a me qualche tempo fa. quando lo staccavo continuava a fluttuare fra Non in carica/ in carica e lo schermo non si spegneva mai, na traggedia....però avevo notato che quando la batteria scendeva di un tot (diciamo fino al 90%) smetteva di farlo da solo.
Altra cosa, ha cominciato a farlo meno collegandolo alla porta usb del pc (sicuramente un caso) e poi mi sembrava che non lo facesse affatto o lo facesse di meno se lo staccavo poco dopo raggiunto il 100%.
Tra l'altro, nemmeno adesso mi segnala cin il BIP BIP il completamento della carica...mah!
Adesso non lo fa più e non so per quale motivo, diciamo che piano piano è "guarito" da solo...non credo dipendesse dalla batteria, lo faceva con 2 batterie diverse e abbastanza nuove.
Non avevo provato a reinstallare la rom.
Ultima modifica di Morriss; 22-08-13 alle 18:03
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
Io ho provato tutto e lo fa ancora. La cosa fastidiosa è che non mi fa bloccare lo schermo, con tutto quello che ne consegue, perché, come dici tu, fluttua tra in ricarica e non. Spero "guarisca" da solo. Non si accende neanche... l'unica è mandarlo in recovery e riavviarlo.
Ultima modifica di Ringo89; 22-08-13 alle 21:55
Ragazzi mi è successa una cosa strana, scrivo qui perchè magari interessa anche a voi... Io monto la SweetRom LT9.
Stavo guardando le mie foto e ad un certo punto il telefono è freezato, riavvio forzato ma va in bootloop.
Vado in recovery e cancello la cache, riavvio e non ho più nulla!
La cosa strana è che non ho fatto nessuno wipe e ne sono sicuro!