zamb...hai provato a levare la batteria prima di entrare in cwm?...e scommetto che non hai il backup.
Non ho provato semplicemente perchè non era come quei bootloop che capitavano con la lsz, qui usciva la scritta samsung con i tasti accesi e la luminosità già impostata quindi molto vicino ad avviarsi ma dopo 3-4 secondi riappariva l'animazione samsung...
Non mi spiego come abbia fatto a cancellare i dati O.o
Il backup lo avevo solo delle app e non proprio recente, ma fa nulla ma mi girano le scatole che mi abbia fatto così![]()
e lo so zamb...proprio per questo io il backup lo faccio subito appena messo a puntino le cose...non c'e bisogno che te lo spieghi io il perche' di certe situazioni....e probabile che a scatenare il blocco sia stato qualcosa caricato male...non neccessariamente quello che stavi usando..comunque e buona norma prima di tentare altro la prima cosa da fare e levare la batteria...anche se in questo caso sembrerebbe qualcosa che e andato in conflitto nel hardware..provocando la scomparsa di tutto...se avevi il backup un click e ritornavi con tutto a posto...non costa nulla farlo...installi e levi i vecchi per non occupare spazio...e l'unica ancora di salvezza....ricordalo...![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
L'unica cosa che mi interessavano erano le app e per quello ho il backup settimanale, non è un problema non avere il nandroid per me tanto le impostazioni le metto al volo...
Ora sono quasi come prima però dovrò fare un bagnetto nell'acquasanta
Non mi riesco proprio a spiegare cosa sia successo, ho fatto solo video e da giorni non installavo nulla
Io avevo problemi di ricarica (molto lenta) le provai tutte alla fine per esclusione era o l'usb o peggio qualcosa alla scheda madre
l'ho aperto ( é una cazzata) ho smontato la parte della usb ( altra cazzata) e ho spruzzato un po' di wd40 nella usb dall "interno verso l'esterno" e poi ho soffiato e asciugato con aria compressa
tutto risolto
spruzzarlo col cellulare montato é da pazzi perché rischi di fare danni
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Ringo89 (25-08-13)
uploadfromtaptalk1377445994083.jpgho notato che quando accendo il 3g il consumo di batteria sale parecchio... ho messo su BBT per vedere da cosa dipenda e non capisco cosa sia la terza voce, Backup, e soprattutto come e se si può eliminare! e mi pare consumi anche parecchi MB, ma della app della tre ho poca fiducia...
Ultima modifica di Morriss; 25-08-13 alle 17:56
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....