Ti ringrazio quakko:thumbup:
Ci darò un occhiata
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
Buongiorno a tutti... Ultimamente non mi installa più app perché mi da "memoria insufficiente eliminare alcuni elementi".... Nonostante abbia installato link2sd e molte app(quelle possibili) le ho spostate su microsd.:confused:
A questo punto mi conviene partizionare la microsd in ext4? e poi spostare tutte le altre app ?
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
MESSIA111 (25-04-13)
Sfattucci (25-04-13)
Giorno a tutti ragazzi... E che IL DELIRIO SIA CON VOI
Oggi scampagnata... Cm posso vi seguo dal note
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfattucci (25-04-13)
FeffaPreview (25-04-13),sondra (25-04-13)
ragazzuoli fix fatti, 240 pronta, xslim pronta, Phabelt 80%, Tablet 90%.
Stasera probabilmente le versioni finali di tutte le rom
Oggi mi assento per ovvie ragioni, ma vi seguo dal Note ( ho un po di roba dietro, se posso metto in upload su wuala dal note qualcosina in giornata
Buona giornata a chi può ( io non può ... oggi lavoro)
Ulteriore aggiornamento del tema dark tablet in upload ora su wuala
![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
heatledger (25-04-13),quarkko (25-04-13)
infatti la rom va uno spettacolo per ora molto veloce ma questo difetto sta male spero si risolva....anche thetering a me non va...ho tolto protezione ma nulla....non so se é lo script a causare questo o se la base....buon 25 aprile a tutti....soprattutto a Sfatt....la rom é una bomba comunque....e penso che sia la base ad avere problemini....a volte siete meglio voi cuochi che la samsung...anzi non a volte....sicuramente...hanno fior di ingegneri e...hanno fatto basi con brick o bootloop o altro assurdo....divreste lavorare voi li....fareste capolavoriho corretto gli errori scusate ma sembro analfabeta....solo che con tastiera e scrivendo veloce ...ciaoo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di sondra; 25-04-13 alle 09:53
Sfattucci (25-04-13)