CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 796 di 820 primaprima ... 296696746786794795796797798806 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,951 a 7,960 su 8194
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Delirium XXLT4 FINAL Aprile 2013 [ 320-240 DPI ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 6

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Ormai aspetta...e solo questione di poco per la LT9......il philz lo puoi già mettere...ti serve per avere la cwm...poi metti la rom...
    Grazie per la tempestiva risposta. Un dubbio, ma il kernel Philz devo mettere quello specifico per la LT9, altrimenti credo che il dispositivo vada in boot loop!?

2.  
    Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Svegliaaaaaa...se leggete un po' di più i post...
    Sai bene che queste risposte innescano delle risposte a catena e poi si va off topic. Provengo da miui per qualche mese. Quindi te escluso qualcuno puo' rispondere. Grazie
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franksud Visualizza il messaggio
    Grazie per la tempestiva risposta. Un dubbio, ma il kernel Philz devo mettere quello specifico per la LT9, altrimenti credo che il dispositivo vada in boot loop!?
    Il kernel c'è la di suo la ROM...quello ti serve per installarla...OK...naturalmente prima della ROM segui la guida...
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Senior Droid L'avatar di agos1978

Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 283 volte in 178 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Sai bene che queste risposte innescano delle risposte a catena e poi si va off topic. Provengo da miui per qualche mese. Quindi te escluso qualcuno puo' rispondere. Grazie
    Ciao flynet, attualmente siamo ancora sulla Delirium xxLT4 (240 dpi o 320 dpi). Alcuni utenti, me compreso, hanno provato un'altra rom, la SweetRom che è su base Lt9 (non presente ancora su questo forum). Visto poi i vari feed positivi, il grande Sfattucci ha pensato di realizzarne una sua che non dovrebbe tardare ad arrivare.
    Ot: non te la prendere... ho letto tantissimo di questo 3d, Cipo è un supporter sempre presente e tempestivo nelle risposte.... di Lt9 se n'era appena parlato pochissimi post precedenti al tuo...

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato agos1978 per il post:

flynet77 (15-09-13),Sfattucci (14-09-13),sondra (15-09-13)

Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

quasi una volta al di mi si pianta... quando va un po più sotto multitasking.. riflasho il kernel (helloworld)?
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agos1978 Visualizza il messaggio
    Ciao flynet, attualmente siamo ancora sulla Delirium xxLT4 (240 dpi o 320 dpi). Alcuni utenti, me compreso, hanno provato un'altra rom, la SweetRom che è su base Lt9 (non presente ancora su questo forum). Visto poi i vari feed positivi, il grande Sfattucci ha pensato di realizzarne una sua che non dovrebbe tardare ad arrivare.
    Ot: non te la prendere... ho letto tantissimo di questo 3d, Cipo è un supporter sempre presente e tempestivo nelle risposte.... di Lt9 se n'era appena parlato pochissimi post precedenti al tuo...
    Supporter o meno deve rispondere bene.
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Tranquillo flynet cipo risponde a tutti e bene solo che a volte si fanno domande su cose scritte due righe sopra magari per distrazione o altro,non prendertela, comunque non ha scitto nulla di offensivo solo di leggere post precedenti nulla di male siamo cque tutti sulla xxlt4 per ora ciao e buona domenica
    Ultima modifica di sondra; 15-09-13 alle 10:29

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

OT...adesso stai esagerando........una te lo fatta passare...ma non devi andare oltre...io ho solamente fatto una battuta...visto che non hai la voglia neanche di alzare gli occhi..altrimenti i post li avresti visti nella stessa pagina e così evitato di fare quella domanda...ok?...punto.chiuso OT.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Ragazzi evitiamo questi flames inutili, facciamo finta di niente quando succedono questi episodi tanto non ci conosciamo neppure e se uno si comporta male ce ne sono sempre altri 1000 gentili, anche se si tratta solo di battute siamo qua solo per divertimento e passione, non prendiamocela inutilmente

Approfitto di questo OT per chiedere a sfatt se ha già trovato qualcosa di note 3 a cui fare porting
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

12. Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:

MESSIA111 (15-09-13)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

OT...adesso stai esagerando........una te lo fatta passare...ma non devi andare oltre...io ho solamente fatto una battuta...visto che non hai la voglia neanche di alzare gli occhi..altrimenti i post li avresti visti nella stessa pagina e così evitato di fare quella domanda...ok?...punto.chiuso OT.
    Tu chi sei per dire che io esagero.... attenzione se sei un moderatore invece di ripetere di leggere e rileggere quando magari uno tempo non ne ha si puo' essere cortesi con 2 righe di testo.

Pagina 796 di 820 primaprima ... 296696746786794795796797798806 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio