CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 820 primaprima ... 6789101858108508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 8194
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Delirium XXLT4 FINAL Aprile 2013 [ 320-240 DPI ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    forse il kernel ....attendiamo Philz e la 240 mod
    Eh si probabilmente il kernel..speriamo ne esca uno affidabile al piú presto....ciao buona domenica

la donna moddante..

2.  

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    v3 riottimizzato. pomeriggio continuo. ..utilizzo il tempo che esca kernel LT4 per rivedermi alcuni codici. .. e vedo sempre tempo permettendo di buttarmi sul kernel.
    Se Philz ha mollato. ..c'é bisogno di qualcuno che continui il suo lavoro

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Attenzione peró il kernel....é il cuore del sistema....metterci mano puó essere pericoloso.....speriamo philz ci faccia un ultimo regalo...nel frattempo buon lavoro sfatt

la donna moddante..

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    Attenzione peró il kernel....é il cuore del sistema....metterci mano puó essere pericoloso.....speriamo philz ci faccia un ultimo regalo...nel frattempo buon lavoro sfatt

la donna moddante..

Di kernel ne ho compilati abbastanza ( per linux ) da sapere "quasi" dove mettere mani.
    Su Android non ho mai provato, mi sono riscaricato i sorgenti Samsung ( 199 mb ) ... un bel po di governor ... e altre cosucce ... cerco di fare un buon OC che abbia un buon equilibrio fra prestazioni e consumi. Tempo fa feci una prova col vecchio computer. La rom partiva, avvio normale ultra fluida ... ma come passavano poche ore ... blocco totale del Note ... stessa cosa quando aprivo i video ... esagerai con alcune impostazioni ... poi si fuse il pc e riuscii a recuperare un bel po di cose ... ora vedo di reiniziare da zero e con più cautela ... e comunque non preoccupatevi, se lo posto ... avete la garanzia che funziona al 100% ... come al solito, non metterei mai a disposizione cose che danneggerebbero il vostro device, mi sento comunque responsabile in un certo senso di quello che metto a disposizione.
    Magari a volte per la fretta di " condividere" i miei "deliri" sbaglio qualcosa ( siamo tutti umani fortunatamente ) ... ma cerco di rimediare quando possibile, ho anche io i miei limiti ... bazzico su Android da pochi mesi

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

5. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Sfattucci per il post:

criss988 (21-04-13),FeffaPreview (21-04-13),hypersonic87 (21-04-13),lupo84 (21-04-13),paolone1 (21-04-13),sondra (21-04-13)

Senior Droid L'avatar di ciuppy72

Smartphone
    note2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Di kernel ne ho compilati abbastanza ( per linux ) da sapere "quasi" dove mettere mani.
    Su Android non ho mai provato, mi sono riscaricato i sorgenti Samsung ( 199 mb ) ... un bel po di governor ... e altre cosucce ... cerco di fare un buon OC che abbia un buon equilibrio fra prestazioni e consumi. Tempo fa feci una prova col vecchio computer. La rom partiva, avvio normale ultra fluida ... ma come passavano poche ore ... blocco totale del Note ... stessa cosa quando aprivo i video ... esagerai con alcune impostazioni ... poi si fuse il pc e riuscii a recuperare un bel po di cose ... ora vedo di reiniziare da zero e con più cautela ... e comunque non preoccupatevi, se lo posto ... avete la garanzia che funziona al 100% ... come al solito, non metterei mai a disposizione cose che danneggerebbero il vostro device, mi sento comunque responsabile in un certo senso di quello che metto a disposizione.
    Magari a volte per la fretta di " condividere" i miei "deliri" sbaglio qualcosa ( siamo tutti umani fortunatamente ) ... ma cerco di rimediare quando possibile, ho anche io i miei limiti ... bazzico su Android da pochi mesi
    si dai !!! fondiamo tutti quanti assieme i nostri note!!!! posta un oc da 3 giga!! delirioooooooo......
    San Germano protettore.

7. Il seguente Utente ha ringraziato ciuppy72 per il post:

Sfattucci (21-04-13)

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

Certo Sfatt...magari riesci a fare un kernel capolavoro....ma non avere fretta....tante volte ti dico fai con calma...poiché noi qui magari ti incalziamo ti mettiamo fretta per avere cose nuove da provare...ma io lo ritengo sbagliato...lavorare con codici sorgenti o altro....io non me ne intendo...immagino sia un lavoro di testa e da fare con la dovuta calma e senza stress....dal dover condividere subito tutto...penso tu sia una persona in gamba e molto disponibile...ma devi lavorare tranquillo...buon lavoro sfatt e un grande abbraccio sei il nostro leader....bacio e...lasciamolo tranquillo raga.....ahaha

la donna moddante..

9. Il seguente Utente ha ringraziato sondra per il post:

lupo84 (21-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

In arrivo entro domani il kernel philz

Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Zambetti per il post:

fooloptional (22-04-13),Sfattucci (21-04-13),sondra (21-04-13)

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zamboss Visualizza il messaggio
    In arrivo entro domani il kernel philz

Vedi...sfatt....arriva....ora puoi stare tranquillo...e compilarci la tua super nuova lite....aspettiamooooo

la donna moddante..

13. Il seguente Utente ha ringraziato sondra per il post:

Sfattucci (21-04-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

un ultima cosa ... a chi è sulla 240 ... che provi la Tablet Note 8 ( per la nuova sto rideodexando l'intera rom Note8 )
    I 213DPI non si sentono, e la rom risulta fruibile quanto una 320DPI
    Ho quasi finito il tema dark ( grazie anche a Lupo84 che mi ha completamente moddato il systemUI ) ... a breve posterò degli screen
    Comunque per la cronaca, io sono su Tablet Note8 213DPI XXLT4 e kernel XXLSZ 4.93.6 e script v3 ... mai fatto una piega e superfluidissima

Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15

15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Sfattucci per il post:

lupo84 (21-04-13),Michaelp90 (21-04-13),Mimmolm (21-04-13),Zambetti (21-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di lupo84

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

un ultima cosa ... a chi è sulla 240 ... che provi la Tablet Note 8 ( per la nuova sto rideodexando l'intera rom Note8 )
    I 213DPI non si sentono, e la rom risulta fruibile quanto una 320DPI
    Ho quasi finito il tema dark ( grazie anche a Lupo84 che mi ha completamente moddato il systemUI ) ... a breve posterò degli screen
    Comunque per la cronaca, io sono su Tablet Note8 213DPI XXLT4 e kernel XXLSZ 4.93.6 e script v3 ... mai fatto una piega e superfluidissima
    You're amazing....

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Delirium dark mix parsa tablet theme beta
    Cartella 213 ... eccovi un anteprima del tema ... per chi usa la Tablet 213 DPI Note 8

Pagina 8 di 820 primaprima ... 6789101858108508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio