Ma ragazzi....aspettiamo un attimo...rilassatevi....cavoli...mica é una corsa al flash questa.....calma un attimino
la donna moddante..
Sfattucci (21-04-13)
Sfattucci (21-04-13)
Ma che danni potrebbe causare un bootloop??
Al massimo si ritorna in recovery, no?
In tutta la mia carriera da smanettone su htc ho provato millemila kernel che non sapevo nemmeno se fossero compatibili eppure il bootloop significava solamente che il kernel non era adatto e non ho mai fatto nessun danno...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Calma, tanto nessuno ci corre dietro.
Io ora me la spulcio per benino. Se non noto nulla di diverso dalla XXLSZ Italia ... non vale nemmeno la pena spendere tempo per le mod e flashare reimpostandovi tutto da zero.
E si aspetta tutti la 4.2.2 ... che a quanto pare sarà l'ultima release firmware per il Note 1
A meno che non esca qualcosa che apporti grosse novità. ( il nuovo kernel pare abbiano tolto le stringhe che causavano il brick ( praticamente quello che faceva philz, quindi nulla di nuovo al'orizzonte ).
Secondo me sarebbe meglio spendere tempo per un buon kernel da mettere sotto la XXLSZ Italia ...
Vediamo con l'arrivo del kernel XXLT4 di philz come vanno le cose e poi decidiamo cosa fare
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental