ragazzi ho risolto.
grazie dell'aiuto.
So che da qualche parte in questo lungo thread ci sara :-P ma prima di riuscire a trovarlo...
ho la lite 240, vorrei ripristinare la possibilita di dettare i messaggi, sapete dirmi che file devo ripristinare?
Grazie mille ;-)
ciao Cipo.... nel caso che non lo conoscessi, ti consiglio di provare questo kernel
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2638337
premetto che ho la Delirium LT9 Italia....
e ho testato la v 1.5.5 con OC della Gpu e devo dire che va molto bene (velocità simile al vecchio Helloworld, ma la batteria dura molto di più)
mentre ora sto testando la v1.6.4 ha anche l' OC della Cpu a 1.6Mhz.. è per ora sembra una bomba. :thumbup:
ritengo questo kernel il migliore in circolazione per rom 4.1.2 stock
ma volevo sapere anche un tuo parere![]()
Ultima modifica di MESSIA111; 29-03-14 alle 05:06
MESSIA111 (29-03-14)
grazie Cipo(come sempre) ... per ora non mi va di provare l'aryamod perché ho settato per bene, come la voglio io, la delirium LT9 e dovrei rifare tutto da capo
sul kernel ti chiedevo una cosa:
ho provato sia la v1.5.5 che la v1.6.4...
e da quando l' ho installato ho notato che la batteria dura molto di più...
MA però ci mette il DOPPIO del tempo per ricaricarsi
(ora dal 5% al 100% ci mette 6/7 ore) :confused:
è un problema solo mio?
la batteria ha 4mesi e non mi ha mai dato problemi, fino a quando ho provato il nuovo kernel
sai se posso risolvere in qualche maniera?
Ultima modifica di MESSIA111; 30-03-14 alle 20:02
MESSIA111 (03-04-14)
riguardo la ricarica... mi da questo problema con tutte e 2 le versioni(v1.5.5 con OC Gpu e v1.6.4)
mentre come consumi.... leggermente meglio la v1.5.5
con la 1.5.5 come governor /scheduler avevo
Pegasus /Sio
mentre con la 1.6.4 devo usare Ondemand /Noop.... perché con pegasus/Sio va in crash il cell dopo poco dall'avvio
Ultima modifica di MESSIA111; 31-03-14 alle 02:56