Me ne sono accorto!
In questi giorni preparo l'aggiornamento x lt4!
Dovrebbe essere pronta x lunedi!
FeffaPreview (26-04-13),Mimmolm (26-04-13),Sfattucci (26-04-13)
Sfattucci... rammentalo per sempre... mi hai mandato a letto senza il tablet note 8 build 2... signature by my galaxy Note
Buona notte e grazie per il lavoro!
oggi, è già cominciato un nuovo giorno...
Sfatt adoro la 213dpi note 8 in particolar modo per il floating...peró sono passato alla lite perke gioco spesso con il note e mi da fastidio la barra di navigazione...è possibile avere la medesima versione della rom soenzala barra di navigazione?(sarebbe perfetta anche la versione a 240 dpi con il floating integrato) grazie
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Fdm76 (26-04-13)
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Mimmolm (26-04-13)
aspetta la phablet 213
Ho bloccato l'upload della 240 e della Phablet ( ultimi ritocchi)
Ho provato la mod per il floating ma i risultati non aono gli stessi presenti sulla tablet! E poi quelle 3 app ke vengono aggiunte occupano un bel po di ram ed influoscono, anche se non di molto, sulla batteria oltre a cambiare il colore dell'orologio sulla barra di stato da bianco ad azzurrosarebbe bello avere il floating come quello della tablet (senza l'ausilio di app esterne) sulla 240dpi...sarebbe la rom perfetta fino al rilascio di un tuo nuovo capolavoro
![]()
Grazie a tutti e due.
Sapevo del problema di Supersu e gli ultimi CWM e mi ricordo che proprio per ovviare il problema avevo cancellato il file Supersu da preload senza problemi dopo.
E non metto in dubbio quello che dici mister, visto i vari piccoli problemi che l’attuale CWM o kernel sono possibili Supersu dipendenti:
Ma per per quello che ricordo, Phil, nei suoi changelog, ha lasciato compatibilità della sua Recovery per il nuovo entrato Superuser ma non che l’aveva gia preinstallato! O sbaglio nel ragionameto? :o
La domanda che sorge cosi, veloce, chi ha messo il Superuser nelle ultime rom, perché l’ha fatto, non potevamo andare avanti con il vecchio già conosciuto Supersu, senza altri grattacapi?
Non si può cancellare Superuser, definitivamente e installare come prima il Supersu? Mi devo ripassare i post, avevo visto qualcosa!