Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zamboss
Mannaggia sta succedendo un putiferio sul mio note...
Prima i colori e adesso i font che si cambiano da soli e il display che si gira a 180º :eek::confused::what:
Il mio note sta delirando :banghead:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Hai il note possedutooooooooooooooooo! ahahahahahah! Chiamate l'esorciccio!!! :D
-
ma 'sto tema stock dove sta?!!?!?!? ancora non compare o non lo trovo io? ;) nel caso e lo linkate? please! :)
-
Ripeto...io sn cn la 320 e va alla grande...
Ho fladhato la final, poi wipe dalvik e cache e flashato aiwiev fix e samsungsync...
Poi ho installatobtutto ebsta cosi da stamattina...
È una bomba...almeno sembra... lascio assestare.
Sfatt si puo fare qualcosa x invertire i suoni di sblocco/blocco??? È davvero fastidioso!!!!
A parte qst... nn so cosa devo flashare...wala sta inizandoa riempirsi di nuova di mille zip e mod...
-
Quote:
iso
ma 'sto tema stock dove sta?!!?!?!? ancora non compare o non lo trovo io? ;) nel caso e lo linkate? please! :)
questo intendi DeliriumThemeBlack4.0.zip - Wuala
-
Quote:
FeffaPreview
No. Quello è l ufficiale... lo stock è di 100 mb ed è in upload...
-
Quote:
myrianto
Non chiudere la pagina di wuala finché non completi il download, e fanne uno alla volta.
Puoi girare su altre pagine, l'importante è che non chiudi quella di wuala.
Avevo lo stesso problema, e da quando faccio così non ne manca uno.
Buonasera a tutti intanto, e lascio il mio feedback sulla rocciosita della penultima 320
Mitico sfattttttttt.....
Anto
Boh a me è successo solo oggi ho lasciato la finestra aperta e non ho chiuso nulla per questo non capisco perché fa così :'( ora sto provando con chrome ..
-
Quote:
BigD
No. Quello è l ufficiale... lo stock è di 100 mb ed è in upload...
ops ho dimenticato di leggere la parola stock XD sorry è la stenchezza
-
È la prima volta che odio una rom... continui blocchi, velocita estrema, lag a caso per 10 secondi, nulla che non vada... il note si merita un deep clean doppio... è la 2nd volta che devo fargliene uno doppio... la prima è stata con gb modded by me... con gb era imbattibile il note, ora lo è grazie alla delirium...
-
Quote:
FeffaPreview
ops ho dimenticato di leggere la parola stock XD sorry è la stenchezza
Capita... anche a me spesso, penso a tutti, se poi ci aggiungi che sembriamo veramente delirati 100% naturale...
-
Quote:
boxter10
Ripeto...io sn cn la 320 e va alla grande...
Ho fladhato la final, poi wipe dalvik e cache e flashato aiwiev fix e samsungsync...
Poi ho installato tutto e sta cosi da stamattina...
È una bomba...almeno sembra... lascio assestare.
Sfatt si puo fare qualcosa x invertire i suoni di sblocco/blocco??? È davvero fastidioso!!!!
A parte qst... nn so cosa devo flashare...wala sta inizandoa riempirsi di nuova di mille zip e mod...
Riuppo il problema dei suoni invertiti sblocco/blocco e poi ho dimenticato dibdire che nn mi si è aggiornato il playstore...
-
Quote:
totillo
Ntonyyyyy ke ne pensi di sta lite finale ke bombaaaaa....è pazzesca la velocitá
C'è solo misterhide che nn ci crede... Eheh... Scherzo xò lui è ancora fermo alla lsz... Diglielo pure tu cs si perde:D
-
Mister se ci passi nn te ne penti...È troppo bella come rom perfetta nn ha mai un impuntamento...Io ero molto fedele alla lsz ma confronto a questa nn cè paragone...Fa paura la velocitá ke ha...Bellissimissimaaaas ke mostro sfattucci il re del note...
-
Quote:
Sfattucci
No chiusa... Solo lo zip per il tema che é al 70%
Perfetto dopo faccio wipe e flasho gentilissimo come sempre sarà sicuramente un fulmine
-
Quote:
totillo
Mister se ci passi nn te ne penti...È troppo bella come rom perfetta nn ha mai un impuntamento...Io ero molto fedele alla lsz ma confronto a questa nn cè paragone...Fa paura la velocitá ke ha...Bellissimissimaaaas ke mostro sfattucci il re del note...
aspetto di avere una stock per le mani e poi lo faccio. Per adesso sto organizzando "il cosa mettere" nel flash principale una volta integrato il tema stock.
-
ok ho lasciato la xslim lsz... ho messo la 240 lt4
prima impressione: VOV! non c'è altro da dire
-
Come avete impostato frills cpu??? E le impostazionibin sviluppatore x GPU e CPU ecc???
Poi il suono sblocco e blocco è invertito pure q voi o è solo un mio problema visto che nn mi risp????
-
Notte... mettete in pausa il 3d che mi tocca leggere 10 pagine ogni mattina. ..
-
Quote:
boxter10
Come avete impostato frills cpu??? E le impostazionibin sviluppatore x GPU e CPU ecc???
Poi il suono sblocco e blocco è invertito pure q voi o è solo un mio problema visto che nn mi risp????
C e lo zip ripristino suoni sistemi nella cartella 320
Ora mi.sono accorto che c'era staccato il cavo al portatile e si era spento rotfk
Riattaccato di nuovo in upload il tema stock testato per la 320 : D
-
Io lascio stare il flash per sta sera, perché si è interrotta di nuova la connessione, purtroppo devo rimandare a domani sera :(
-
Quote:
Sfattucci
C e lo zip ripristino suoni sistemi nella cartella 320
Ora mi.sono accorto che c'era staccato il cavo al portatile e si era spento rotfk
Riattaccato di nuovo in upload il tema stock testato per la 320 : D
Oddio se le odio le batterie dei portatili... ti smerd*ano al momento giusto... sempre.
Notte davvero... domani gita ad Oliero... se il note ai bagna mentre faccio rafting mi sentiranno anche a Palermo...
-
Quote:
FeffaPreview
Io lascio stare il flash per sta sera, perché si è interrotta di nuova la connessione, purtroppo devo rimandare a domani sera :(
Ed ecco un altro thanks per consolarti:D:D
-
Ragazzi, ma quando una fa il wipe factory reset, che differenza c'è tra la prima e la seconda opzione? Io facevo sempre la prima mentre nella video guida di @FeffaPreview fa la seconda, e cioè "Clean to install a new Rom". Grazie...
-
Quote:
giu79
Ragazzi, ma quando una fa il wipe factory reset, che differenza c'è tra la prima e la seconda opzione? Io facevo sempre la prima mentre nella video guida di @FeffaPreview fa la seconda, e cioè "Clean to install a new Rom". Grazie...
La seconda opzione puoi usarla da sola per installare una nuova rom :)
-
Quote:
giu79
Ragazzi, ma quando una fa il wipe factory reset, che differenza c'è tra la prima e la seconda opzione? Io facevo sempre la prima mentre nella video guida di @FeffaPreview fa la seconda, e cioè "Clean to install a new Rom " . Grazie...
Il clean to install a new rom ti fa tutti e 3 i format mentre il primo fai il semplice wipe, teoricamente puoi installare anche facendo il wipe "Clean to install a new Rom " io nel video li ho fatti vedere tutti ..
-
sfatt è lui?
Tema Stock 320 Lite.zip
dice 3h fa.... lìhai messo in upload 3 ore fa? è per questo che dice 3 h fa?
faccio nandroid backup e poi due wipe e flsha tema e suoni insieme, si può fare?
-
'sera a tutti... Ora sono su LSZ lite(con varie mod) e vorrei passare alla 320 lite lt4....
Che passaggi mi consigliate?
Mi conviene anche il format della sd interna?
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
-
Quote:
iso
sfatt è lui?
Tema Stock 320 Lite.zip
dice 3h fa.... lìhai messo in upload 3 ore fa? è per questo che dice 3 h fa?
faccio nandroid backup e poi due wipe e flsha tema e suoni insieme, si può fare?
E lui e lui
-
Quote:
MESSIA111
'sera a tutti... Ora sono su LSZ lite(con varie mod) e vorrei passare alla 320 lite lt4....
Che passaggi mi consigliate?
Mi conviene anche il format della sd interna?
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
Non per forza
Quelli in prima pagina bastano
-
devo flashare i suoni, o sono compresi nel tema?
-
sono intenzionato leggendo i vostri consigli di passare da 240LSZ a questa 240... ho qualche domanda....
1) il mod xperia ho visto che su wuala c'è il file ma è segnato come 320dpi io avevo scaricato tempo addietro un file v3.1 per la 240 va bene?
2) xposed ho visto che c'è la cartella ok ma quale file devo montare? si configura come al solito?
3) il thema black 4.0 ho visto che sta nella cartella 320 va bene anche per la 240?
4) il kernel ho visto che di default monta hello 1.2.28 consigliate di passare alla v2?
mi sembra di aver chiesto tutto
grazie in anticipo per le delucidazioni ;-)
-
Quote:
iso
devo flashare i suoni, o sono compresi nel tema?
A parte.....
-
Quote:
LxS
sono intenzionato leggendo i vostri consigli di passare da 240LSZ a questa 240... ho qualche domanda....
1) il mod xperia ho visto che su wuala c'è il file ma è segnato come 320dpi io avevo scaricato tempo addietro un file v3.1 per la 240 va bene?
2) xposed ho visto che c'è la cartella ok ma quale file devo montare? si configura come al solito?
3) il thema black 4.0 ho visto che sta nella cartella 320 va bene anche per la 240?
4) il kernel ho visto che di default monta hello 1.2.28 consigliate di passare alla v2?
mi sembra di aver chiesto tutto
grazie in anticipo per le delucidazioni ;-)
1 no la devo adattare
2 cosa vuoi usare? Si
3 dovrebbe andare bene ma.previo backup
4 no lascia quello della rom
-
Quote:
Sfattucci
1 no la devo adattare
2 cosa vuoi usare? Si
3 dovrebbe andare bene ma.previo backup
4 no lascia quello della rom
Preciso e dusponibile come sempre... Un thanks te lo meriti anche da me.. Anche se nn te le ho fatte io le domande:D
-
Flashato :D Ammazza ci hai messo tanta roba sta volta XD
-
Quote:
FeffaPreview
Flashato :D Ammazza ci hai messo tanta roba sta volta XD
Te nn eri quella che lasciavi stare i flesh stasera? Eh? Deliriata che nn sei altra! :D:D:D
-
scusate ma sto facendo il nandroid backup prima di flashare il tema e mi accorgo che la recovery è philz 4.... ma qesto vuol dire che il kernel è il philz e non l'hellword? non doveva esserci l'hell in questa rom?
dove sbaglio?
-
Quote:
iso
scusate ma sto facendo il nandroid backup prima di flashare il tema e mi accorgo che la recovery è philz 4.... ma qesto vuol dire che il kernel è il philz e non l'hellword? non doveva esserci l'hell in questa rom?
dove sbaglio?
Il kernel hello "monta" la recovery philz;)
-
Notte a tutti deliriati che nn siete altroooo:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Te nn eri quella che lasciavi stare i flesh stasera? Eh? Deliriata che nn sei altra! :D:D:D
non ho resistito e la connessione ha retto XD ma non capisco una cosa ho fatto i format + format emmc e mi sono ritrovata lo sfondo che avevo prima..
noto la mancanza di root explorer posso metterlo o da problemi? i settaggi per il kernel quali sono?
-
Quote:
ntony17
Il kernel hello "monta" la recovery philz;)
ambè! :)
bene, finisco il backup e flasho il tema! :)