Visualizzazione stampabile
-
In upload anche la deodexed rivisitata per chi ne avesse bisogno, md5 in prima pagina
Ragazzi io devo andare a nanna perchè domattina sveglia presto
Feed per la 240 se è andato tutto bene e .... buon proseguimento a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
non ho resistito e la connessione ha retto XD ma non capisco una cosa ho fatto i format + format emmc e mi sono ritrovata lo sfondo che avevo prima..
noto la mancanza di root explorer posso metterlo o da problemi? i settaggi per il kernel quali sono?
Parli della 240? Nella 320 c'era rootexplorer...
X quanto riguarda lo sfondo è normale se all'avvio gli hai dato il tuo account google ha fatto il restore di tutto:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
X quanto riguarda lo sfondo è normale se all'avvio gli hai dato il tuo account google ha fatto il restore di tutto:D
Si si 240 :D
-
sfaaaatttt hai lasciato sia l'apk cke il vrtheme il framework-res quale devo eliminare?! -_-
-
Quote:
Sfattucci
1 no la devo adattare
2 cosa vuoi usare? Si
3 dovrebbe andare bene ma.previo backup
4 no lascia quello della rom
la mod xperia per la 240 quindi è in programma???.... se si aspetto quella per flashare
grazieeeeeeeeeeeee
-
Quote:
Sfattucci
Appena riuplodato ( e testato, mi trovavo in fase di flash della Phablet e ho provato la 320 con lo zip del tema ( funzionante al 100% )
Ora passo alla phablet ;)
Grande, adesso funziona tutto!!!
Grazie!
p.s. posso flashare la batteria circolare come l'avevo sulla lsz???
-
Quote:
Sfattucci
In upload anche la deodexed rivisitata per chi ne avesse bisogno, md5 in prima pagina
Ragazzi io devo andare a nanna perchè domattina sveglia presto
Feed per la 240 se è andato tutto bene e .... buon proseguimento a tutti :)
sfatt, ma è semplicemente una stock deodexata oppure ha il changelog base delle altre?
sai che io amo le stock per poi alleggerirmele da me...
oppure mi consigli l'ultima lite perchè alla fine ha tutto ciò che serve? (la tua ultima lite non l'ho ancora flashata perchè ho atteso il repack della final, tanto non ho fretta)
-
@meda installa la lite... Che tanto lite non è ;)
Ora scappo per davvero
A domani :)
-
secondo voi quale combinazione governor-schedulatore è più appropriata per giocare senza lag? inoltre la freqenza minima della cpu non credete sia meglio impostarla a 500 anzichè a 200 poichè hanno lo stesso voltaggio?
-
Quote:
ntony17
a me con l'account google attivato come prima cosa, sono secoli che non mi ripristina più nulla. forse raramente lo sfondo della home, ma stavolta ed altre manco questa. devo scoprire perchè, assolutamnte!
comunque ieri notte ho flashato il tema stock. va tutto ottimamente, tema (che ha anche qualche chicca niente male!) e rom, grande sfatt!
ah, segnalo una piccola soddisfazione: avendo letto il 3d fino alle 4.00 mi sono alzata e non c'è alcun nuovo messaggio! :)
-
Buongiorno a tutti deliranti :)
Sfatt hai lasciato il messaggio odioso che ogni volta che attivi o disattivi la connessione compare .. se magari puoi fare un fix appena hai tempo :D
-
Quote:
cipo.
Ti schioderai...ti schioderai..oh..oh..oh..
Vedrai ti schioderai...ahahahah..non puoi rimanere dietro...e troppo superiore la LT4....appena si sveglia il gorilla che c'è in te vedrai....;):D:thumbup:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
ma noooo Cipo! anche io sono ancora sulla LSZ, non fare certe affermazioni che poi mi tocca aggiornare! :)
-
Quote:
Morriss
ma noooo Cipo! anche io sono ancora sulla LSZ, non fare certe affermazioni che poi mi tocca aggiornare! :)
Ti tocca ti tocca... Morris....se vuoi stare avanti....altrimenti.....rimarrai a bocca asciutta non potrai godere sino in fondo...rimarrai con quel atroce dubbio...ahahah:thumbup::D
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Buongiorno a tutti Deliriiiii LT4 ma io nn capisco una cosa sta rom passa un giorno è velocizza a questi livelli????Mah pazzesco ke bombaaaaaaaaa...Sfatt Uno di noiiiiii xD xD 6 un mitoooo cit (max pezzali) xD xD
-
Ciao alcune settimane fa ho acquistato sul market gmd spen control che però su questa lite non funziona, blocca il telefono lasciando lo schermo nero.
Forse manca qualche libreria ?
Ieri dopo l'installazione ho ripristinato Snote
con titanium e ora ho la versione 0.6.4 (che avevo prima) voi che versione avete nella rom ?
Lo domando perché pensavo ci fosse anche ideasketch che non trovo ...
Buongiorno a tutti voi :beer: rom sempre più veloce :D
-
Sia sulla Final Lite 320 che sulla Final Lite 240, il note si impalla, non risponde più al touch o ai tasti, andando in reboot.
Prima di eseguire i flash delle rom, come Andromeda consigliava, partivo da una base pulita, ho installato il firmware originale con odin, root, poi i vari wipe tranne la memoria interna. Ho ripristinato un nandroid backup e sulla xxlsz tutto funziona normalmente.
Gli md5 dei due zip li ho controllati.
Ho solo ripristinato con Go BackUp Pro le mie applicazioni. Mi direte di eseguire un installazione manuale, ma qst tipo di problema, sulle precedenti versioni non si è mai presentato.
Farò altre verifiche, con un'installazione dall'account google... ma ci impiegherà un secolo...
-
Quote:
cipo.
Ti tocca ti tocca... Morris....se vuoi stare avanti....altrimenti.....rimarrai a bocca asciutta non potrai godere sino in fondo...rimarrai con quel atroce dubbio...ahahah:thumbup::D
LT4....sempre piu delirante...;)
ufff...di nuovo rifare tutto!! :)
Mi intriga la 240Lite + mod Xperia, ma mi pare di aver capito che non sia pronta....cioè, la rom si, manca la mod adattata alla 240.
Intanto scarico la 240Lite, poi si vedrà....
Ma se non faccio il format della EMMC interna, va bene lo stesso? perchè certe app salvano le impostazioni solo li sopra (o sono io che non so spostarle sulla SD...) e se non formatto le posso ripescarle senza smanettare come sempre, giusto? :)
-
Quote:
FeffaPreview
Buongiorno a tutti deliranti :)
Sfatt hai lasciato il messaggio odioso che ogni volta che attivi o disattivi la connessione compare .. se magari puoi fare un fix appena hai tempo :D
Buongiornoooo deliriati :D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Buongiornoooo deliriati :D:D:D:D
Deliranti o deliriati siamo tutti Sfattucciani XD
-
Installata ieri sera la sto provando da qualche ora......che dire....è un missile.....mai avuta una rom così veloce a mia memoria...complimenti sfatt
-
Buongiorno a tutti.
Qualcuno mi sa dire se sulla nuova lite si possono impostare i dpi?
Qualcosa tipo xposed installer, tweak box, multi dpi.....
-
Quote:
Gicc64
Buongiorno a tutti.
Qualcuno mi sa dire se sulla nuova lite si possono impostare i dpi?
Qualcosa tipo xposed installer, tweak box, multi dpi.....
A quanto vuoi portare la ROM? Perché è uscita a 320, 240 dpi sta per uscire 213 in versione tablet e phablet quindi di dpi ne hai parecchi a scelta XD
-
Quote:
FeffaPreview
A quanto vuoi portare la ROM? Perché è uscita a 320, 240 dpi sta per uscire 213 in versione tablet e phablet quindi di dpi ne hai parecchi a scelta XD
Di solito porto a 240. ma alcune applicazioni le risetto a 320...Sto utilizzando la lite precedente col nuovo kernel o.c. e va da Dio!
-
Quote:
Gicc64
Di solito porto a 240. ma alcune applicazioni le risetto a 320...Sto utilizzando la lite precedente col nuovo kernel o.c. e va da Dio!
basta reinstallare gli xposed..non cambia con le altre versioni..;)
-
Buon giooooorno io sono gia da due ore a spasso per lavoro.
:D
-
Quote:
Gicc64
Io ho su la nuova 240 e va bene per ora tutta la parte grafica non ha problemi di dpi sbagliati :)
va una bomba ma l'ho installata ieri sera quindi sono giudizi approssimativi XD se vuoi provala il kernel oc ma "stock" c'è hw :rolleyes:
Ti assicuro che merita :D :D
-
Quote:
FeffaPreview
Io ho su la nuova 240 e va bene per ora tutta la parte grafica non ha problemi di dpi sbagliati :)
va una bomba ma l'ho installata ieri sera quindi sono giudizi approssimativi XD se vuoi provala il kernel oc ma "stock" c'è hw :rolleyes:
Ti assicuro che merita :D :D
Io fino a venerdi ho bisogno del Note per lavoro e mi sono messo su la 240 alleggerita secondo le mie esigenze e non ha nulla da invidiare dalla 320 stock ;)
Va da dio :D
-
Quote:
Sfattucci
Io fino a venerdi ho bisogno del Note per lavoro e mi sono messo su la 240 alleggerita secondo le mie esigenze e non ha nulla da invidiare dalla 320 stock ;)
Anche io ho comprato root explorer e ho alleggerito tutto anche se rimangono troppi widget stock ma sopporterò ahahah speriamo che il kernel si assesti presto :D
Sfatt sei un grande non ce nulla da fa :D:D:thumbup:
Edit. I parametri per il kernel quali sono quelli ottimali?
-
peccato ke ultimo kernel non veda sd da 64gb
Quote:
Sfattucci
-
Quote:
FeffaPreview
Anche io ho comprato root explorer e ho alleggerito tutto anche se rimangono troppi widget stock ma sopporterò ahahah speriamo che il kernel si assesti presto :D
Sfatt sei un grande non ce nulla da fa :D:D:thumbup:
Edit. I parametri per il kernel quali sono quelli ottimali?
Mhz stock
Governor pegasusq
Scheduler sio
;)
-
Quote:
FeffaPreview
Feffa, leggo che hai messo su la 240Lite Final, e ho visto il tuo video "Delirium (lite) Xperia Z Aminx- Galaxy Note", ma non ho capito se Xperia è già integrato nella ROM o se va flashato a parte....e mi pare che per la 240 il grande Sfatt ci stia lavorando ma non è pronta attualmente...ho capito bene? e sono stato spiegato? :D
-
sfatt..che nome ha l'apk..della gestione ram di sistema...in questa lite l'hai levata..
-
Quote:
ntony17
Mhz stock
Governor pegasusq
Scheduler sio
;)
aggiungo...per un uso normale del note i 1000-200...son piu' che sufficienti...vanno aumentati solo se si usano giochi...cosi' c'è un po' di risparmio sulla batteria..;)
-
Quote:
cipo.
sfatt..che nome ha l'apk..della gestione ram di sistema...in questa lite l'hai levata..
se schiacci il tasto home.....ti viene fuori in automatico
puoi cancellare le app. aperte e liberare la ram......
io faccio così
-
io non riesxo a capire come mai che ogni volta che flasho le delirium, il flashplayer nei siti non funziona, e quando lancio la configurazione non la apre...
cmq sta versione fa paura tanto che fluida... flashata stanotte, mia moglie stamattina ha preao il telefono per farsi i suoi soliti giri tra internet (eh si, io ho 2 browser perchè uno è solo per lei) facebook ruzzle ecc, e mi ha detto stesso lei: ma che hai fatto a sto telefono, è fluidissimo!!! :)
-
Ho messo la 240 sfatt ed è perfetta! Ma sbaglio o manca s-voice?:o
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Quote:
marteug
se schiacci il tasto home.....ti viene fuori in automatico
puoi cancellare le app. aperte e liberare la ram......
io faccio così
no.. io intendo l'app di sistema che ti fa vedere la gestione della ram...insieme al widget...non so se hai presente...applicazioni attive..:p;)
-
Quote:
cipo.
aggiungo...per un uso normale del note i 1000-200...son piu' che sufficienti...vanno aumentati solo se si usano giochi...cosi' c'è un po' di risparmio sulla batteria..;)
Basta mettere il risparmio energito nei toogles... E il note automaticamente nn fa usare il ptocessore a 1200–1400 ma solo fino a mille.
-
Quote:
ntony17
Basta mettere il risparmio energito nei toogles... E il note automaticamente nn fa usare il ptocessore a 1200–1400 ma solo fino a mille.
si ma ntony..qualcuno puo' avere fastidio ad usare risparmio energetico...sopratutto con il browser..invece lo imposti su no frills cpu....e il gioco e fatto..:protfl
-
Quote:
cipo.
si ma ntony..qualcuno puo' avere fastidio ad usare risparmio energetico...sopratutto con il browser..invece lo imposti su no frills cpu....e il gioco e fatto..:protfl
intendi che quando ce il risp energetico il browser cala di luminosita?
Beh.. Basta andare nelle impostazioni/risp energetico... E disattivi il browser... Io cmq uso chrome:cool::D:D:D:D