Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zambetti
Cipo, la lt9 è una cosa eccezionale!
Io avevo preparato la mia rom lt6 ma avevo avuto un bootloop dal nulla quindi di corsa ho scaricato la sweet rom giusto per arrivare a casa e non l'ho più tolta...
Ha tutto ciò che serve, le mod sono tutte compatibili (non come su lt4 e lsz), ha tutte le funzioni possibili, ha la radio migliore, insomma secondo me per ora è la migliore rom
Zamb....siccome sono un po' curioso...:D...ho voluto provare dopo il backup della delirium..questa LT9 sweet...mi spiace ma la delirium e superiore...oltretutto non mi caricava il kalagas...ritornato in fretta sul backup..;):D
-
-
Quote:
Nikka93
cipo hai una vw polo?
No...perche?..:D
-
-
Quote:
cipo.
Zamb....siccome sono un po' curioso...:D...ho voluto provare dopo il backup della delirium..questa LT9 sweet...mi spiace ma la delirium e superiore...oltretutto non mi caricava il kalagas...ritornato in fretta sul backup..;):D
Hai fatto almeno 1 giorno? Anche io il primo avvio non mi trovavo bene ma adesso posso dirti con certezza che c'è un grande distacco dalla lt4, molto ma molto meglio...
Peccato che sfatt non abbia voluto aggiornare.
-
Quote:
Zambetti
Hai fatto almeno 1 giorno? Anche io il primo avvio non mi trovavo bene ma adesso posso dirti con certezza che c'è un grande distacco dalla lt4, molto ma molto meglio...
Si ma il fatto che non mi carichi il kalagas...subito mi ha fatto tornare indietro :D:D
-
Quote:
Zambetti
Sfaaaatttt....:D ce del lavoro per te...così muoviamo un po le scimmie sulla delirium...ahahahah prova a lavorarci un po' su..:D:D:cool:
-
Quote:
cipo.
Sfaaaatttt....:D ce del lavoro per te...così muoviamo un po le scimmie sulla delirium...ahahahah prova a lavorarci un po' su..:D:D:cool:
Beh lasciamogli un pò di pace intanto che lavora alle PAC, intanto possiamo scaricare la lt9...
Tanto la 4.2 non arriverà mai :(
-
Quote:
Zambetti
Beh lasciamogli un pò di pace intanto che lavora alle PAC, intanto possiamo scaricare la lt9...
Tanto la 4.2 non arriverà mai :(
Che fai....io butto l'amo e tu lo ripeschi...ahahahah
-
Quote:
cipo.
Che fai....io butto l'amo e tu lo ripeschi...ahahahah
Non vorrei scoppiasse dalla fatica, ultimamente sta lavorando troppo ahahaha
-
Quote:
Zambetti
Non vorrei scoppiasse dalla fatica, ultimamente sta lavorando troppo ahahaha
Sfatt e come il gatto...ne ha 7.....immortale...ahahahah
-
Quote:
cipo.
Sfatt e come il gatto...ne ha 7.....immortale...ahahahah
Cipo mi sa ma siamo solo noi ad avere questa versione con kalagas ma amche a me va da Dio e non la cambio per ora ahaha
-
Quote:
sondra
Cipo mi sa ma siamo solo noi ad avere questa versione con kalagas ma amche a me va da Dio e non la cambio per ora ahaha
E mi sa di si...però dovrebbe in qualche maniera essere installato...mi sa che se ho un po' di tempo ci provo sulla LT9...io generalmente non mi arrendo...anzi mi provoca...ahahah...:D:thumbup:
-
Quote:
cipo.
E mi sa di si...però dovrebbe in qualche maniera essere installato...mi sa che se ho un po' di tempo ci provo sulla LT9...io generalmente non mi arrendo...anzi mi provoca...ahahah...:D:thumbup:
Dai ammettilo, la scimmietta si eccita alla parola "LT9" rotfl
Ora provo la PAC e se mi piace per ora mi accosto lì, in caso contrario restore e si ritorna alla lt9...
-
Quote:
Zambetti
Dai ammettilo, la scimmietta si eccita alla parola "LT9" rotfl
Ora provo la PAC e se mi piace per ora mi accosto lì, in caso contrario restore e si ritorna alla lt9...
A quanto pare non e solo la mia scimmia ad eccittarsi....ahahahah eeeehhh zamb....:D
-
ragazzi mi potreste dire com'é il tema xperia??? o quello black??? cioè il più veloce e il più risparmioso in termini di compromesso ^_^ grazie mille a tutti ^_^
-
Quote:
androidfever
ragazzi mi potreste dire com'é il tema xperia??? o quello black??? cioè il più veloce e il più risparmioso in termini di compromesso ^_^ grazie mille a tutti ^_^
Io ti consiglio il black di misterhide
-
Quote:
totillo
Io ti consiglio il black di misterhide
grazie davvero volevo sapere un paio di cosa prima la notification page e la bar rimangono uguali? cioè i toggle si modificano con advsettings e la barra rimane trasparente?? poi in sostanza che altro cambia ?? c'é anche per la 320?
-
Quote:
androidfever
grazie davvero volevo sapere un paio di cosa prima la notification page e la bar rimangono uguali? cioè i toggle si modificano con advsettings e la barra rimane trasparente?? poi in sostanza che altro cambia ?? c'é anche per la 320?
Allora i toogles cambiano flashiando il black poi la status bar resta trasparente ma la puoi modificare con tweekbox...La notification page cambia in qualcosina...Inoltre ti consiglio helloword come kernel ;)
-
Quote:
totillo
Allora i toogles cambiano flashiando il black poi la status bar resta trasparente ma la puoi modificare con tweekbox...La notification page cambia in qualcosina...Inoltre ti consiglio helloword come kernel ;)
tranquillissimo sul kernel appena installata la rom ho messo subito quello ahaha :) chiedevo soltanto se comunque i toggles li cambi da advance s e non dalle impostazioni :)
-
Per i toogles non lo so...Quando hai fladhiato il kernel non t 6 trovato con 2 programmi x il root vero tipo super su e super user...Hai flashiato da recovery cn wipe cache e devil e tutto apposto vero?
-
Quote:
totillo
Per i toogles non lo so...Quando hai fladhiato il kernel non t 6 trovato con 2 programmi x il root vero tipo super su e super user...Hai flashiato da recovery cn wipe cache e devil e tutto apposto vero?
ho installato la rom due mesi fa si mi è capitato anche a me dei due su e superuser. ho tolto superuser schifus e messo su ;)
-
appena installata la mod di misterhide la 4.20 :) non c'è che dire non male :) per rispondermi da solo no i toggles dell notpage non sono modificabili tramite advs :)
se dovessi disinstallare advs potrei riscontrare problemi?
-
Quote:
androidfever
appena installata la mod di misterhide la 4.20 :) non c'è che dire non male :) per rispondermi da solo no i toggles dell notpage non sono modificabili tramite advs :)
se dovessi disinstallare advs potrei riscontrare problemi?
Allora per advs nn so risponderti cmq non disistallarla per ora attendi qualche risp da qualcuno piu esperto...
Per quanto riguarda il fatto si super user tu l hai disinstallato da preload ecc ecc normalmente e ti 6 tenuto solo supersu?cioe quello di defoult della rom
poi un altra cosa puo darsi ke con la versione 1.37 di helloword nn si installi superuser? Nel senso ke nn ci sara bisogno di andarlo ad eliminare dal preload...in tal caso so ke fare entro con root explorer e lo vado a cancellare...
Fammi sapere se ne sai qualcosa...
-
allora guarda la procedura è semplicissima
-
Quote:
totillo
Allora per advs nn so risponderti cmq non disistallarla per ora attendi qualche risp da qualcuno piu esperto...
Per quanto riguarda il fatto si super user tu l hai disinstallato da preload ecc ecc normalmente e ti 6 tenuto solo supersu?cioe quello di defoult della rom
poi un altra cosa puo darsi ke con la versione 1.37 di helloword nn si installi superuser? Nel senso ke nn ci sara bisogno di andarlo ad eliminare dal preload...in tal caso so ke fare entro con root explorer e lo vado a cancellare...
Fammi sapere se ne sai qualcosa...
Quote:
androidfever
allora guarda la procedura è semplicissima
devi solamente installare "su" quello di chainfire come system app e poi lo avvii.
lui dirà che ha trovato un'altra superuser app e ti chiederà di cancellarla tu dagli ok e il procedimento finisce qua.
se non ti dice di cancellarla tu con il tuo root explorer dopo aver installato "su" cerchi nella cartella preload il superuser di clockworkmod e lo deleti dando i permessi al root explorer.
dopodichè lo cancelli come una app normale ;)
-
Ragazzi ascoltate una cosa nel TEMA BLACK di MISTER HIDE la versione 4.4 l'icona della batteria l'avete circolare verde e i toogle grigi e quando li premete bianchi...Nel senso il tema la status bar non ve l'ha modificata a livello di icone?parlo sia per i toogles che per la batteria verde circolare con dentro la percentuale...E' GIUSTO TEMA DEVE ESSERE COSI?????
fatemi sapereeeeeeeee....
-
Raga mi sapete spiegare il perchè twekbox non mi cambia il colore dell orologio nella status bar nn riesco a capire...Poi su sd interna mi ritrovo un fil di Cm.xposeddisabilited.zip ma cosa è?
Cmq la status bar me l'ha fatta cambiare...
-
Quote:
totillo
Raga mi sapete spiegare il perchè twekbox non mi cambia il colore dell orologio nella status bar nn riesco a capire...Poi su sd interna mi ritrovo un fil di Cm.xposeddisabilited.zip ma cosa è?
Cmq la status bar me l'ha fatta cambiare...
Lo zip serve per cancellare i driver in caso di bootloop...
Non voglio dire una cavolata ma il colore dell'orologio è collegato al colore del testo e non è indipendente
-
Quote:
Zambetti
Lo zip serve per cancellare i driver in caso di bootloop...
Non voglio dire una cavolata ma il colore dell'orologio è collegato al colore del testo e non è indipendente
Buongiorno Zamp quindi il colore dell'orologio non si può cambiare?
-
Quote:
totillo
Buongiorno Zamp quindi il colore dell'orologio non si può cambiare?
ma parli della barra di stato...certo che cambia...io lo messo rosso.http://img.tapatalk.com/d/13/09/06/unepydem.jpg
-
Si cipo proprio quello sto impazzendo non mi vuole cambiare la status bar da trasparente l'ho fatta nera e tutto ok...L'orologio mi rimane bianco perchè??? Ho la versione 1.40 di twekbox
-
Quote:
totillo
Si cipo proprio quello sto impazzendo non mi vuole cambiare la status bar da trasparente l'ho fatta nera e tutto ok...L'orologio mi rimane bianco perchè??? Ho la versione 1.40 di twekbox
Si anch'io ho quella versione....stai sbagliando qualcosa...guarda qui..http://img.tapatalk.com/d/13/09/06/hyjudy5u.jpg...e così?
-
-
1 allegato(i)
Cipo ora ho fatto cosi ho riavviato ma nnt
-
Quote:
totillo
Cipo ora ho fatto cosi ho riavviato ma nnt
ma su xposed...lo hai abilitato tweakbox?
-
Si certo anche xkè la barre da trasparente a nera me l'ha passata quindi...Su xposed ho messo la spunta in moduli...
-
Quote:
totillo
Si certo anche xkè la barre da trasparente a nera me l'ha passata quindi...Su xposed ho messo la spunta in moduli...
e strana questa cosa...lo levo lo rimetto...a me funziona...mi spiace toti...non so che altro dirti...:(
-
Posso disistallare questa versione di tweekbox e ne provo una precedente ke dici...Quella ke usava sfatt nella lsz qual era quella mi funzionava...E poi nn dipende da xposed vero?xkè la barra nera me la fa...forse disistallando questa versione di tweek e mettendone una recente me lo fa...
-
Cipo di xposed hai la versione 2.0rc2?magari mi dai la tua versione di twekbox magari mi funziona disinstallo quella ke ho e la provo...