Qualcuno sa come posso aggiornare i binari di superuser? Mi da sempre errore... ho il kernel hw
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Qualcuno sa come posso aggiornare i binari di superuser? Mi da sempre errore... ho il kernel hw
mast10 (20-05-13)
se risolvi con i consigli di feffa fai questo: Guida per evitare aggiornamento binari superuser all'installazione di un nuovo kernel (philz/HelloWorld) Te lo consiglio e lo consiglio a tutti sempre e cmq!
mast10 (20-05-13)
Io ho ancora il problema del debug... Ho avuto una idea che mi porterà spero svariate monetine... Mi serve quindi un de vice per fare il debug... E neanche la cyano me lo fa fare dal note... La lt5 è come la lt4 dal punto di vista delle modo e delle ottimizzazioni di sfatt? Meglio quella o la lt4?
No. Non va... Domani vorrei flasgare visto che provo la keyboard e devo capire solo lt4/lt5? La cyano manca di opzioni quali il multiwindows e altre cose per me indispensabili per il debug... E comunque aspetto un nexus 4 e un nexus 7 dalla Germania per la settimana prossima... Quindi la 4.2.2 non è un problema per me...