Si è vero , però , visto che molte telefonate le ricevo quando sono in movimento , preferisco cancellare , quando mi fermo , quelle che non voglio tenere , piuttosto che perdere quelle importanti che archivio.
Nel CHANGELOG aggiungerei la lista dei bugs riscontrati... e fixati.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note...
Caro Andromeda, prima di tutto ottima questa nuova discussione.
Nel terzo post hai spiegato come effettuare una installazione partendo da un base perfettamente pulita, ora io mi chiedo se sia possibile fare ciò in altro modo, mi spiego meglio.
"Se volete partire da una base perfettamente pulita per flashare la Phablet 213 DPI Note8 porting Sfattucci....
1. togliete sim e sd....nella SD esterna copiatevi prima il Philz kernel x la LT4 che vi darà il root piu' avanti e copiatevi la ROM 213 DPI Phablet Sfattucci OK
2. mandate in recovery CWM il Note OK
3. eseguite tutti i wipes (cache, dalvik e wipe factory reset new rom install) OK
4. formattate la sd interna (emmc) OK
5. power off OK
6. mandate direttamente il Note in download mode OK
7. flashate con odin classico la LT4 germania stock Samsung (PDA di odin)
Se io qui anzichè falshare lo stock samsung LT4 germania effettuo il flash della versione deodex by Sfattucci quella del note 8 oppure effettuo il flash della versione deodex LT4 germania by Sfattucci commetto un errore? succede qualcosa al note? oppure non è possibile fare ciò? Mi pongo questa domanda da quando ho letto delle rom deodex ma non ho mai letto o meglio mi è sfuggito se qualcuno ha fatto ciò.
Ultima modifica di Aniello1969; 04-05-13 alle 09:49
Non puoi semplicemente perchè con odin si possono mettere solo firmware originali in formato .tar, la deodex è in formato .zip e per metterla dovresti averla o nella sd o mella memoria del telefono (emmc) per poi flasharla da recovery, ma come hai notato nelld guida c'è scritto chiaramente che il tel deve essere senza sd e in più si formatta la emmc quindi non c'è nessuna possibilità....:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Aniello1969 (04-05-13),scac350 (04-05-13)
no perchè come base è meglio partire dalla stock LT4 Samsung......in questa fase non avete ne root ne cwm....solo la base firmware originale e poi dopo cominciate a moddare....la versione deodexed in questo caso non è l'obiettivo finale ma bensi la Phablet Note8 213 dpi![]()
Aniello1969 (04-05-13),scac350 (05-05-13)
ad esempio si riuscirebbero ad avere gli screenshot dei temi per lq tablet??
Ok Andromeda, Thank.
Seguiro la guida alla lettera poi ti faccio sapere.
quando serve partire da una base pulita? io non ho particolari problemi se non la batteria che mi sta lasciando... posso evitare? domanda idiota eh?
Pomeriggio nuove basi tablet e phablet.
Riottimizzato il tutto, integrati nella phablet tutte le features jb ( eliminati solo bloatware e samsungate )
Kernel hell 1.2.28 di base
Aggiunto crt off funzionante al 100%
Hot reboot funzionante
Eliminati per sempre gli script.
E altre piccole chicche.
Sulla Phablet ho implementato altre apk del note 8.
E aggiorno i post in prima pagina con tutto quello che si deve sapere in merito.
Perdonate l'assenza ma dovevo riorganizzare il mio cervelletto ( troppe cose al fuoco mi hanno fatto solo confondere e dovevo prendermi la mia pausa sabbatica)
Intanto buon fine settimana a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
scac350 (04-05-13)