Visualizzazione stampabile
-
Sfattucci ma di avere il floating del Note 8 sulla 240 e\o sulla Phablet, se ne parla o non se ne parla :D ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
ho appena installato il tema black ma ho il seguente problema. .
Allegato 59484
la batteria dovrebbe essere al 28% però aprendo la barra... vicino al indicatore circolare ci sta scritto 17%... sembra che non si aggiorni... come posso risolvere?
edit... bo.. adesso ho bloccato e risbloccato lo schermo e si è aggiornato..
poi ho riprovato e non si è aggiornato piu... quale è il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
ho appena installato il tema black ma ho il seguente problema. .
Allegato 59484
la batteria dovrebbe essere al 28% però aprendo la barra... vicino al indicatore circolare ci sta scritto 17%... sembra che non si aggiorni... come posso risolvere?
edit... bo.. adesso ho bloccato e risbloccato lo schermo e si è aggiornato..
poi ho riprovato e non si è aggiornato piu... quale è il problema?
Non breoccuparti non è nulla, stiamo lavorando da un po di tempo per risolvere questo problema e ci siamo quasi... quando avremo una soluzione la posteremo....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
aaaaa ok non preoccuparti. .. :)
grazie del attenzione.. un saluto
cristian
-
Sfatt posso chiederti una cosa?? Vorrei utilizzare la touchwizz (sono un fedele di nova), c'è la possibilità di ridimensionare i widget come con nova? Denghiù...
-
Quote:
Sfattucci
Pomeriggio nuove basi tablet e phablet.
Riottimizzato il tutto, integrati nella phablet tutte le features jb ( eliminati solo bloatware e samsungate )
Kernel hell 1.2.28 di base
Aggiunto crt off funzionante al 100%
Hot reboot funzionante
Eliminati per sempre gli script.
E altre piccole chicche.
Sulla Phablet ho implementato altre apk del note 8.
E aggiorno i post in prima pagina con tutto quello che si deve sapere in merito.
Perdonate l'assenza ma dovevo riorganizzare il mio cervelletto ( troppe cose al fuoco mi hanno fatto solo confondere e dovevo prendermi la mia pausa sabbatica rotfl )
Intanto buon fine settimana a tutti :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Questo non l'avevo visto... grande..... ma mica saranno temate xperia di base come le 320, perchè (almeno io) preferirei il tema stock da modificare a proprio piacimento...
-
Quote:
lupo84
Questo non l'avevo visto... grande..... ma mica saranno temate xperia di base come le 320, perchè (almeno io) preferirei il tema stock da modificare a proprio piacimento...
pomeriggio........novità
siamo tutti in attesa....
-
tutte stock la tablet e phablet ... quelle temate saranno solo le Delirium 320 ( con uno zip per tornare alla versione stock ;)
Entro domani, massimo lunedì ci saranno tutte le nuove versioni ( ho lavorato tanto sulla base ( fortunatamente avevo tutte le mod giù pronte solo da rivisitare :D
-
Quote:
Sfattucci
tutte stock la tablet e phablet ... quelle temate saranno solo le Delirium 320 ( con uno zip per tornare alla versione stock ;)
Entro domani, massimo lunedì ci saranno tutte le nuove versioni ( ho lavorato tanto sulla base ( fortunatamente avevo tutte le mod giù pronte solo da rivisitare :D
ambress ambress... jammm jaaaaà... Sfattucci 'ca vulessm fleascià 'a tablet...
:D :p
Se passo da Caserta, ti offro una :beer: !
o se passi tu per Milano... uguale c.s.
-
http://img.tapatalk.com/d/13/05/04/zaqapy8a.jpg
Se si riuscisse, sarebbe un giovamento per tutti...