scusate ma dell' aggiornamento della Tablet.......
si sa più niente........Saftt......si è dimenticato di noi........
scusate ma dell' aggiornamento della Tablet.......
si sa più niente........Saftt......si è dimenticato di noi........
Ho provato due volte,
la prima subito dopo la reinstallazione della rom (dopo deep clean) e la seconda dopo il riavvio (ho fatto direttamente la procedura doppia)
Purtroppo non ha funzionato.
Risultato: o rinuncio alla SD o rinuncio agli aggiornamenti di SUPERUSER (che mi sembrano importanti)
La mia domanda è :
Non c'è modo di aggirare la funzione di Superuser?
Grazie!
No Decomprimi lo zip del Philz vs 5.
Prendi poi il file zImage e lo metti nella rom di Sfattucci senza però decomprimere la rom.
Ovviamente al pc ci impieghi 30 secondi
Andrai così a sostituire il kernel già presente nella rom da flashare e ti leggerà la tua 64 Gb senza interferire col superuser![]()
Ultima modifica di Fdm76; 09-05-13 alle 09:33
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note...
Gabone (09-05-13)
Se sta tardando alla release sicuramente ci stara lavorando per dare una final come si deve psrsonalmente sono sulla repack v2 e fira che e un piacere ma mancano alcune cosucce che credo implementerà nella final di sicuro...poi ha anche una vita privata dunque e anche cosa buona e giusta che ognibtanto si fermi un pocchettocmq tranquilli la final tanlet credo sara a breve online
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sfattucci (09-05-13)
Probabilmente i più esperti lo sanno giá, comunque sia provo a condividere quanto ho scoperto: se sovrascrivete in system/app l'applicazione samsungcamera usando l'apk estratto dallo zip della famosa rom Angry 4.0, applicando i soliti permessi e riavviando il Note,basterà impostare la risoluzione di 800 x1280 all'applicazione Camera (tramite il programma App Settings ovviamente) per eliminare la problema della sovrapposizione della barra del Note all'applicazione che impedisce il corretto utilizzo della stessa camera. Provare x credere...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App