Visualizzazione stampabile
-
Condivido! Sfattucci non deluderà!! No vedo l'ora di provare la nuova versione della tablet:cool:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Sto fine settimana ... domenica mi ci rimetto e per lunedi spero di chiuderle ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Sto fine settimana ... domenica mi ci rimetto e per lunedi spero di chiuderle ;)
Sfatt una cosa sola ti chiedo su questa final...il tasto screenshot te prego mi è utilissimo....e spero che lo implementerai caro.
Ti ringrazio anticipatamente.
Buon prosequio
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Ghost277
Sfatt una cosa sola ti chiedo su questa final...il tasto screenshot te prego mi è utilissimo....e spero che lo implementerai caro.
Ti ringrazio anticipatamente.
Buon prosequio
Inviato dal mio GT-N7000
mi associo alla richiesta :D ed inoltre se è possibile far qualcosa che faccia scomparire la barra di navigazione quando si Gioca.... grazie SFATT
-
Vorrei ricordare a tutti i deliranti che ancora non ne fanno parte, ma che ne avessero piacere, che esiste su Facebook il gruppo ufficiale della Delirium al seguente indirizzo: https://www.facebook.com/groups/497623050303301/
Siete tutti invitati a farne parte, per condividere notivà e progressi delle Rom cucinate dal Doctor Sfattucci!
Vi aspettiamo
-
Quote:
Fdm76
Vorrei ricordare a tutti i deliranti che ancora non ne fanno parte, ma che ne avessero piacere, che esiste su Facebook il gruppo ufficiale della Delirium al seguente indirizzo:
https://www.facebook.com/groups/497623050303301/
Siete tutti invitati a farne parte, per condividere notivà e progressi delle Rom cucinate dal Doctor Sfattucci!
Vi aspettiamo
Mi sarei già iscritto, ma sono un facebookkiano:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Quote:
lupo84
Mi sarei già iscritto, ma sono un facebookkiano:D:D
Lupo ascolta, un piacere, tu che sei sulla Tablet mandami un pm con tutti i bug che hai riscontrato ... che per ora io non posso toccare il note che mi serve per lavoro almeno fino a domenica se non cambia nulla ( ho fornitori, mail, magazzino e molte cose in sync che non posso togliere per ora ) almeno ci inizio a mettere mani sulla rom ( ovviamente poi mi servirà uno che mi testa la rom dopo le modifiche se riesco a fare qualcosa prima ). ;)
-
Quote:
Sfattucci
Lupo ascolta, un piacere, tu che sei sulla Tablet mandami un pm con tutti i bug che hai riscontrato ... che per ora io non posso toccare il note che mi serve per lavoro almeno fino a domenica se non cambia nulla ( ho fornitori, mail, magazzino e molte cose in sync che non posso togliere per ora ) almeno ci inizio a mettere mani sulla rom ( ovviamente poi mi servirà uno che mi testa la rom dopo le modifiche se riesco a fare qualcosa prima ). ;)
Hai pm pieni...
-
Buongiorno a tutti,
per varie avventure personali, avevo lasciato un pò il mio note tranquillo....
Ora sono in upload, vi terrò informati :D
Grazie per la ROM Sfattucci!!!
PS: Installata la Phablet, molto molto carina §(a prima vista).....
Ora aspetto solo che il Playstore si renda conto che non ho installate le app...
Anzi s qualcuno ha un modo veloce per farglielo capire gli sarei grato...
Ciao :D
-
Quote:
KamAMaK
Buongiorno a tutti,
per varie avventure personali, avevo lasciato un pò il mio note tranquillo....
Ora sono in upload, vi terrò informati :D
Grazie per la ROM Sfattucci!!!
PS: Installata la Phablet, molto molto carina §(a prima vista).....
Ora aspetto solo che il Playstore si renda conto che non ho installate le app...
Anzi s qualcuno ha un modo veloce per farglielo capire gli sarei grato...
Ciao :D
Vai su gestione applicazioni, sezione tutti, vai sull'app store e cancella dati e cache, arresto forzato.
Poi su account in impostazioni, cancella quello google. Rifallo ... riapri lo store e dovrebbe andare :)