Dopo pranzo la versione finale della tablet e della phablet ( ora sono su tablet e con le nuove modifiche base ricorretta gira una favola :D)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dopo pranzo la versione finale della tablet e della phablet ( ora sono su tablet e con le nuove modifiche base ricorretta gira una favola :D)
Sfatt.... attendo con ansia la final della Tablet...... Hai novità ???
e non vedo l'ora di scaricarla. Ho qualche domanda: ci sono delle mod funzionanti che metteno l'icona della batteria in modalità percentuale stile cyano. quelle che ho trovato in giro, spacciate per universali non funzionano, la cyano style messa da te non funziona sulla tablet ovviamente....
e poi risolto il problema delle finestre minimizzate, stile windows, ma in landscape troppo grandi cosichè la barra della finestra sparisce in alto?
qualche mod per disabilitare l'uso dei tasti fisici? i due file zip non funzionano per disabilitarli ma solo per spegnere l'illuminazione, vero? così ho capioto dal txt.
ti faccio i miei complimenti e ti saluto
Buongiorno Sfattucci, volevo chiederti se sulla tablet, ma in particolare alla phablet, si può installare la mod xperia-z? Se negativo puoi adattare o modificare le mod già create. Grazie e buon lavoro
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App
Vediamo cosa posso fare per la tablet e phabet xpria
e non vedo l'ora di scaricarla. Ho qualche domanda: ci sono delle mod funzionanti che metteno l'icona della batteria in modalità percentuale stile cyano. quelle che ho trovato in giro, spacciate per universali non funzionano, la cyano style messa da te non funziona sulla tablet ovviamente....
e poi risolto il problema delle finestre minimizzate, stile windows, ma in landscape troppo grandi cosichè la barra della finestra sparisce in alto?
e per questi altri quesiti?
visto che l' attesa si fa lunga......
questa Tablet .....deve essere....favolosaaaaaa
aspettiamo.....