Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi purtroppo ho perso troppo tempo con la 240 ma alla fine é andata bene. Ora sono sulla Phablet. Fatemi chiudere questa e ooi passiamo alla tablet.
Sto cercando di importare molte altre cose dal Note8 quindi ci sarà da incrociare le dita e sperare che vada tutto come penso :)
Vi tengo aggiornati ( intanto abbiamo la barra multi con grandezza umana sulla phablet ;) )
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Ragazzi purtroppo ho perso troppo tempo con la 240 ma alla fine é andata bene. Ora sono sulla Phablet. Fatemi chiudere questa e ooi passiamo alla tablet.
Sto cercando di importare molte altre cose dal Note8 quindi ci sarà da incrociare le dita e sperare che vada tutto come penso :)
Vi tengo aggiornati ( intanto abbiamo la barra multi con grandezza umana sulla phablet ;) )
Tranquillo boss.... nessuno ti mette fretta:thumbup::thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Giusto... nessuno ti mette fretta... anche perchè con la fretta che le cose non si fanno bene... :D
Ma Sfatt.... SBRIGATIIIIIIIII :D dai dai dai dai dai dai dai :D
-
Attendiamo con pazienza, d'altronde siamo sempre noiba doverti ringraziare per tutto quello che fai. Buon lavoro Sfaatucci.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App
-
Qualche news mitico?
-
Sto finendo alcune cose per la 240 e poi si passa alla phablet e tablet. Purtoppo da solo e con molte rom non ci sto piu dietro rotl ... e ultimo fw da controllare :)
-
Lo so che hai tantissimo lavoro da fare.. e poco tempo (ma soprattutto una vita da vivere) era solo per essere aggiornato e sapere se pazientare... o mettere intanto la 240 :D ahahahah
-
Quote:
Betternet
Lo so che hai tantissimo lavoro da fare.. e poco tempo (ma soprattutto una vita da vivere) era solo per essere aggiornato e sapere se pazientare... o mettere intanto la 240 :D ahahahah
Arriva arrivano ... e saranno molto più performanti di prima :D
provati la 240 ... va una favola è avrai un'antemprima delle prestazioni delle due 213 ;)
-
Quote:
Sfattucci
Arriva arrivano ... e saranno molto più performanti di prima :D
provati la 240 ... va una favola è avrai un'antemprima delle prestazioni delle due 213 ;)
Buondi a tutti,
Avrei una piccola richiesta se possibile...si potrebbe avere il rasto screenshot nella navbar della tblet delirium? Anche flashabile a parte non so...:o al momento sono sulla repack v2 e debbo dire che e molto piu veloce e reattiva di prima:D
-
ragazzi scusate, ma la differenza tra la rom "phablet" e quella "tablet" qual è?