La tablet e la rom di un tablet ottikizzata per note n 7000
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La tablet e la rom di un tablet ottikizzata per note n 7000
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si, la tablet è il porting della rom del note 8 per il nostro note, mentre la phablet dovrebbe essere semplicemente la versione 213dpi della rom stock... giusto?
ma le differenze sostanziali quali sono? ci sono features/applicazioni in più o in meno? cambia solo graficamente?
ok grazie per la precisazione![]()
Salve,
Premetto che non sono ferrato come tanti di questo forum..
Oggi ho provato ad installare la "Delirium XXLT4 Lite FINAL fixed"
Bella, complimenti!
Il problema però è stato che non montava la SD da 64 gb
(SUPERUSER non ha chiesto di fare aggiornamenti)
Ho installato il PhilZ-cwm6-XXLT4-OXA-5.00.5-signed
come mi era stato suggerito e finalmente si è montata la SD
SUPERUSER mi chiede di aggiornare ma all'"OK" dà errore.
"Due wipe" e "deep clean" non sono serviti a risolvere il problema.
Volevo sapere se c'è una soluzione possibile, ci terrei veramente molto a provare queste rom.
Grazie!
Non so se hai provato..
Ma dovresti fare wipe cache e dalvik installi il kernel poi senza riavviare ancora wipe cache e dalvik e riavvii.. Se nemmeno così va.. Fai quello che ho scritto due volte di fila senza riavviare.. Ovvero i due wipe.. Flash kernel.. Due wipe.. Flash kernel... Due wipe
Prova e fammi sapere
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Ghost277 (09-05-13)
Ho provato due volte,
la prima subito dopo la reinstallazione della rom (dopo deep clean) e la seconda dopo il riavvio (ho fatto direttamente la procedura doppia)
Purtroppo non ha funzionato.
Risultato: o rinuncio alla SD o rinuncio agli aggiornamenti di SUPERUSER (che mi sembrano importanti)
La mia domanda è :
Non c'è modo di aggirare la funzione di Superuser?
Grazie!
Ultima modifica di Gabone; 09-05-13 alle 08:45
Scusa Gabone, non mi fraintendere, ma il mio consiglio è di chiedere meglio alla sezione "[ROM][JB 4.1.2] Delirium XXLT4 FINAL Aprile 2013 [ 320-240 DPI ]", dove viene trattato meglio l'argomento sulla Lite 320 o Lite 240, in modo che tustesso hai più utenti che ti possono consigliare in merito, anche dal fatto che se pur sulla stessa base XXLT4 le rom Tablet e Phablet cambiano di di tante cose. Comunque ti consiglio intanto di controllare che la rom che hai scaricato non sia corrotta controllando bene il md5, poi a quel punto di ripetere l'installazione facendo i vari wipe (sono 4) e format (Sono 5, scendono a 4 se non vuoi cancellare la emmc che è la memoria interna del Note). Ciao e benvenuto nel thread della rom del grande Sfattucci (Una delle migliori, se non la migliore, nelle diverse sue modalità di dpi).![]()
![]()
P.S.: Aggiungo che in quella sezione Misterhide in un post ha indicato come fare per eliminare questa tiplologia di problema, che personalmente non ho provato.
Ultima modifica di Grlschia; 08-05-13 alle 23:45